Nissan Skyline GT-R

TwiNSparK88":quv36qtj ha detto:
Vai di fibra ottica, barbone! :rotolo) :sedia)
Diglielo Raffo, se non è Turbo è barboni! :asd)
ranzani-725091.gif
 
daxi87":3mijhn1s ha detto:
Ha il clima manuale...da barboni! :asd)

Cmq x ki se ne intende (io no) dicon che ha un Cx decisamente ridotto 0.27
Ah, guardate qui...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=111543

si tu pensa al clima io penso già a questo
The Nissan GT-R will have 3 variations when it hits the streets late this year. The base model will be a 480-hp supercar selling for $57,000, the V-Spec model will be listed at $67,000 and the top of the line EVO-Spec with its 530-hp will be available for you to drive home at a mere $94,000.
 
fabio978":3a19qpdp ha detto:
daxi87":3a19qpdp ha detto:
Ha il clima manuale...da barboni! :asd)

Cmq x ki se ne intende (io no) dicon che ha un Cx decisamente ridotto 0.27
Ah, guardate qui...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=111543

si tu pensa al clima io penso già a questo
The Nissan GT-R will have 3 variations when it hits the streets late this year. The base model will be a 480-hp supercar selling for $57,000, the V-Spec model will be listed at $67,000 and the top of the line EVO-Spec with its 530-hp will be available for you to drive home at a mere $94,000.

teniamol anche conto che una versione probabilmente ottimizzata ha staccato questo tempo

The Porsche GT2 has a recorded time of 7:32 on the same track, and the Lamborghini Gallardo Superleggera has a track time of 7:38. That would give the Nissan GT-R an official, hand-held timer, track time of 7:30.
 
1checipensa":1h5jixuv ha detto:
Al salone di Tokio ricomparirà sulle scene la mitica GT-R, è stato scritto tanto e anche di sconvolgente (tempi di 2-3 secondi più bassi rispetto alla Carrera Turbo e 2-3 più alti rispetto alla Carrera GT) se mantiene le promesse ed il prezzo 60-65.000 € sarà una grande macchina!!!

http://www.autoblog.it/post/10392/apert ... yline-gt-r

Io sono stato a Francoforte a vedere il salone dell'auto e già che ero lì ho pensato di andare a fare un giro al Nurbungring, era un martedì mattina, faceva freddissimo e pioveva.. vedo comparire in lontananza due fari... era una macchina grigia con camuffature su tutta la parte frontale.. era cattivissima.. si avvicina, mi passa a fianco.. apre tutto e vola via.. camuffata anche sul posteriore con uno strano alettone sopre al baule.. era lei!!!! la GTR!! che emozione!!!!
 
Hmmm..riflettendoci su, ma stiamo a parlare della nuova GT "Sport-ello" :asd) ...quando ci sarebbe questo gioiello di tecnica e design su cui ammazzarsi di pippe!! :?: :sedia) :crepap)

Dire che è uno spettacolo è dire poco, è superba!! :lingua) :hail)

Alla Nissan han fatto le cose in grande, assemblano pure il motore e il cambio pezzo per pezzo a mano, artigianalmente, bravoni! :clap) :clap)

Io cmq mi accontenterei dell'entry level, quella da barbone a 57.000$ insomma :sarcastic)

E hai voglia a pettinare chiunque ti passi a tiro, Porsche, M3 o Ferrari che siano :asd) ...ce la si gioca di brutto con un animale del genere sotto al :culo) !!
 
oltre alle sue doti meccaniche, fisiche ecc è una bellissima auto se non fosse per quel muso poco da skyline, preferivo di molto il vecchio :nod)
 
Fonzie444":2j6sdz10 ha detto:
oltre alle sue doti meccaniche, fisiche ecc è una bellissima auto se non fosse per quel muso poco da skyline, preferivo di molto il vecchio :nod)



Straquoto..Molto molto meglio l'r34...Quello si che andava...
 
Top