Mollan":14l9b76m ha detto:cmq... GT2: 7.32 Walther Rohl...
pyro":z9sk0w2g ha detto:Mollan":z9sk0w2g ha detto:cmq... GT2: 7.32 Walther Rohl...
e sentice!!! :smokin)
Ma 996 o 997?
Habbello, io sto al lavoro! E' già tanto che le ho postate :asd)pyro":2pz7ilnb ha detto:Potresti anche ridimensionarle..........scanzafatiche! :sarcastic)
Comunque non piace mica tanto! :shrug03)
Secondo me rispetto alla precedente o quella prima ancora (esteticamente) è 10 passi indietro!
E' bello vedere che pensi sempre a quelli che hanno un collegamento a 56K! :rotolo) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":20bnvmi2 ha detto:Le foto non le visualizzo perchè sono davvero troppo grosse :asd)
fratz147":1zr04cd2 ha detto:E' bello vedere che pensi sempre a quelli che hanno un collegamento a 56K! :rotolo) :rotolo) :rotolo)TwiNSparK88":1zr04cd2 ha detto:Le foto non le visualizzo perchè sono davvero troppo grosse :asd)
:asd) :asd)TwiNSparK88":p24z9e9l ha detto:Questa volta era anti costituzionale visualizzare le foto... :asd)
Neanche con una ADSL le visualizzi in tempi accettabili!
fratz147":1ke9p41y ha detto::asd) :asd)TwiNSparK88":1ke9p41y ha detto:Questa volta era anti costituzionale visualizzare le foto... :asd)
Neanche con una ADSL le visualizzi in tempi accettabili!
A me sembravano più grandi quelle della Tuareg comunque! :OK)
Marco22":1ke9p41y ha detto:Infatti c'ho messo un po' lo stesso..
MOD; ma non è ora che lo bannate sto Raffaele qua.. :crepap)
Me fido, me fido!Anche perchè non ho alcun dubbio sul fatto che se tu avessi potuto creare un maggior disagio agli amici del 56K lo avresti sicuramente fatto! :sarcastic) :rotolo)TwiNSparK88":9w900hzj ha detto:No, no fidate... :asd)
Altrimenti le avrei messe :culo)
:crepap) :sedia)fratz147":lfzwy5e6 ha detto:Me fido, me fido!Anche perchè non ho alcun dubbio sul fatto che se tu avessi potuto creare un maggior disagio agli amici del 56K lo avresti sicuramente fatto! :sarcastic) :rotolo)TwiNSparK88":lfzwy5e6 ha detto:No, no fidate... :asd)
Altrimenti le avrei messe :culo)