Nissan Skyline GT-R

pyro":2wa3mtnz ha detto:
mukkopazzo":2wa3mtnz ha detto:
la sky in prova al ring contro una turbo ha girato con 2 sec in meno... e questi so dati che devono far pensare!!!!

Il fatto è che se vai meglio della turbo (e fin qui ci posso credere) hai ancora tanta tanta tanta ma proprio tanta :D strada da fare per acchiappare la Carrera GT!!!

Per rendere l'idea, la GT gira 10s più veloce della turbo a Balocco!

E non dimentichiamoci una certa GT3!

Ce n'è per tutti! :asd)

Ma la Carrera GT costa 65000 euro?

Perchè paragonare auto che costano il doppio, il triplo o il quadruplo?

Visto il prezzo, perchè non paragonare cayman e M3?
 
TwiNSparK88":26k0wm0a ha detto:
1checipensa":26k0wm0a ha detto:
forse non basta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:lol:

SS 65 is my home":26k0wm0a ha detto:
Visto il prezzo, perchè non paragonare cayman e M3?

Probabilmente in una pista non velocissima la Cayman darebbe la paga pure alla M3 (nuova)

Non sto dicendo che sia migliore dell' M3 o della cayman (intendo la skyline), ma almeno cominciamo a paragonarla con auto del suo rango...

Altrimenti diciamo che la skyline fa cagare perchè non fa i 400 come la bugatti, non gira al ring come la GT...ci mancherebbe altro, costa la metà della metà della metà...
 
SS 65 is my home":1050crfy ha detto:
Non sto dicendo che sia migliore dell' M3 o della cayman (intendo la skyline), ma almeno cominciamo a paragonarla con auto del suo rango...

Altrimenti diciamo che la skyline fa cagare perchè non fa i 400 come la bugatti, non gira al ring come la GT...ci mancherebbe altro, costa la metà della metà della metà...

L'ho capito questo, ma allora non diciamo boiate come che "va come le porsche"...
Il rapporto prestazioni/costo è certamente più favorevole alla nissan, ma dire che va come la porsche mi sembra davvero un azzardo.
 
Io nemmeno le paragono.
Anche una STI appena modificata su certe piste svernicia tutti,ma appunto su certe piste..
Basta con queste generalizzazioni please,sembrano discussioni da oratorio..

Poi che ci sia gente che preferisce le macchine "normali" che viaggiano forte e intamarrarle a quelle prestigiose,ma questo è un altro paio di maniche :OK)
 
Re: beh.......

hondaVTEC":1q9t81ny ha detto:
tecnologia nipponica ragazzi,mica bau bau micio micio.....
attendo risposta da Twin Spark 88 :p :p :p :p :p :p :p

I giapponesi i motori li sanno fare, e anche bene...
VTEC e derivati...
Assolutamente egregi. Fatto sta che mettere a paragone una Skyline con le punte di diamante della Porsche... :shrug03)
 
Re: beh.......

TwiNSparK88":idm9orx9 ha detto:
hondaVTEC":idm9orx9 ha detto:
tecnologia nipponica ragazzi,mica bau bau micio micio.....
attendo risposta da Twin Spark 88 :p :p :p :p :p :p :p

I giapponesi i motori li sanno fare, e anche bene...
VTEC e derivati...
Assolutamente egregi. Fatto sta che mettere a paragone una Skyline con le punte di diamante della Porsche... :shrug03)



grande twin.......
 
i cavalli tra F430 e skyline non sono poi cosi tanti come differenza, chi può dirlo!!!!

chissa quante persone dovrò portare a cena oppure quante cene dovrò farmi, chi lo sa!!! :asd) :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":3a97crht ha detto:
L'ho capito questo, ma allora non diciamo boiate come che "va come le porsche"...
Il rapporto prestazioni/costo è certamente più favorevole alla nissan, ma dire che va come la porsche mi sembra davvero un azzardo.

Occhio che potresti giocarti una cena... :p

7:38 - Nissan GT-R 35
7:40 - Mercedes-Benz SLR McLaren, Klaus Ludwig (AutoBild 07/04)
7:40 - Porsche 997 Turbo 480PS/1565 kg Walter Röhrl


7:59 - Nissan Skyline GT-R R33 305cv ( http://img518.imageshack.us/img518/4937 ... 320201.jpg )
7:59 - Porsche 997 Carrera S, PASM setting “Performance”, Walter Röhrl
 
Mi sembra di aver letto su AUTO che quei tempi fatti al ring non sono ufficiali, ma presi da fotografi e cmq senza l'ausilio di apparecchiature affidabili. In ogni caso va come una dannata :asd)
 
Ragazzi.. se nn sbaglio nessuno ha menzionato la nuova M3, che si attesta più o meno nella stessa fascia di prezzo...

che ne pensate?. BMW ha tirato fuori una bella bestiolina.... che a mio avviso, facia a faccia con una GT-R avrebbe il suo che dire
 
Provata sabato mattina con un mio amico che ha l'm3 e46 cabrio..
Motore così così, molto + tranquillo, non selvaggio come il vecchio..
Sterzo favoloso, 2 volte + preciso, gas e frizione non all'altezza e i freni sono come sulla vecchia ovvero non all'altezza...
 
Mollan":3dk6o7j2 ha detto:
TwiNSparK88":3dk6o7j2 ha detto:
L'ho capito questo, ma allora non diciamo boiate come che "va come le porsche"...
Il rapporto prestazioni/costo è certamente più favorevole alla nissan, ma dire che va come la porsche mi sembra davvero un azzardo.

Occhio che potresti giocarti una cena... :p

7:38 - Nissan GT-R 35
7:40 - Mercedes-Benz SLR McLaren, Klaus Ludwig (AutoBild 07/04)
7:40 - Porsche 997 Turbo 480PS/1565 kg Walter Röhrl


7:59 - Nissan Skyline GT-R R33 305cv ( http://img518.imageshack.us/img518/4937 ... 320201.jpg )
7:59 - Porsche 997 Carrera S, PASM setting “Performance”, Walter Röhrl

Avevamo detto GT2 VS Skyline :sarcastic)
 
Top