Nissan Skyline GT-R

lelesch81":2usigex6 ha detto:
hanno comunicato i prezzi per l'Italia

75.355 euro... :asd) :asd)


Noo!!...e io che me l'ha sono appena comprata giapponese con guida a destra perche pensavo costasse molto di piu qui in Italia!Vabe la uso per finire il campionato A e ci faccio 2 partite online e la rivendo................meno male che esiste gran turismo và :asd)
 
"Un prototipo della futura Nissan GT-R V-Spec, che ha concluso il giro in 7′25″.... :?: :?: :?: :hail) :hail) :hail)

Ha rifilato 7sec alla 911 GT2 guidata da Rohrl!?! :?: :clap) :clap) :clap)

E' un mostro la V-Spec!!! :prison) :prison)
 
cmq pare siano riusciti a smarmellare la centralina inviolabile (a detta di nissan) della gt-r

quindi via il limitatore a 180km/h e strada spianata ad elaborazioni al motore
 
.. :shrug03) ma che ci devi elaborare su una macchina del genere?!?!
Un gioiellino del genere non si tocca!! :nono) :sadomaso)

Io ci farei la casetta dentro e non ne uscirei più se avessi una macchina del genere! :love)
 
DevilBoss86":hq33ga17 ha detto:
ed addirittura 9 secondi alla Lamborghini Murcielago LP640 :eek:hmamma)


bé 9 sec al nordschleife nn penso siano 1 distacco abissale

basta che abbia trovato un paio di macchine che magari nn hanno dato strada subito oppure un tratto 1 pò umido che i 9 sec si perdono eccome....contate che sn sempre 2akm

cmq i vari tempi al nordschleife nn sn molto indicativi x me visto che sn fatti tutti da piloti diversi....in fin dei conti al nurburgring il + veloce è quello che frena meno come disse qlc che adesso nn ricordo

magari lo stesso pilota cn la murcielago ne avrebbe presi meno come è possibile che chi ha fatto il tempo della lp640 sia stato velocissimo ma semplicemente la sky nuova è talmente superiore che cmq è andata + veloce
 
Beh è normale..Telaio ottimo stavolta :)
Cmq a detta di qualcuno che ha provato anche la mia dice che in pista potrei dare del filo da torcere ad un GT2, macchina che possiede un suo parente e sulla quale ci ha già messo il sederino :)
 
veramente un gran bel mezzo.sti jappo quando vogliono fanno delle gran belle auto.poi Nissan con la 350z già si è fatta apprezzare.ma degne sostitute per Supra,3000 GT e NSX a quando?
 
Nissan: ecco gli inviti per gli eventi riservati ai proprietari GT-R

Cosi cita Autoblog:

Nel pomeriggio di ieri abbiamo ricevuto una mail da parte di un nostro lettore che nello scorso mese di maggio ha ordinato -”a scatola chiusa” come sottolinea lui- una Nissan GT-R. L’auto gli verrà consegnata a inizio 2010 e fino ad oggi, a parte una breve presentazione cui ha assistito al Nissan Performance Center di Torino (dove ha potuto apprezzare dal vivo il sound del 3.8 V6 biturbo), non ha avuto contatti con il suo prossimo acquisto.

Presto però le cose cambieranno, dato che Nissan ha programmato una presa di contatto in grande stile per chi è in lista d’attesa: la casa giapponese ha infatti invitato gli acquirenti ad una mezza giornata di prove sul circuito del Nürburgring, inviando a casa dei fortunati un particolare kit costituito da un cofanetto che contiene un metro avvolgibile in acciaio con il logo GT-R. Lo scopo? Prendere le misure della testa per il casco personalizzato con cui Nissan omaggerà i partecipanti.

Il nostro lettore prenderà parte all’evento alla fine di ottobre, ma per il 2009 sono previsti altri “regali” e sorprese per i proprietari europei della GT-R. Ora non ci resta che attendere meno di due mesi per le impressioni di guida dal Nordschleife…












Bè non c'è che dire, ottima iniziativa :OK) Ma perchè si aspetta cosi tanto per averla?
 
Re: Nissan: ecco gli inviti per gli eventi riservati ai proprietari GT-R

cuoresportivo86":15mnk08b ha detto:
[...ma per il 2009 sono previsti altri “regali” e sorprese per i proprietari europei della GT-R…][/i]
praticamente un biscottino ogni tanto per ammazzare la lunga attesa :sic)

Fino al 2010 è veramente tanto però e si rischia di assistere al parto di qualche altra maxisportiva e cambiare idea nel frattempo.

..io comunque sapevo le le commecializzavano nel primo semestre 2009.
 
E si mi e arrivato anche a me il pacco ma non lo avevo ancora aperto...ora so che c'e dentro :asd)
....ee....sara lunga l'attesa... :culo)
 
Si in effetti si rischia di vedere sul mercato qualche altra auto appena uscita, e tu che aspetti ancora di avere la tua Nissan :asd) :asd) :asd) :asd) Bell'affare..... :culo)
 
Nissan: arrivano in Italia le prime GT-R

La commercializzazione in Italia della Nissan GT-R è partita ieri 21 maggio alle ore 7 e 26, con la consegna dei primi tre esemplari. La scelta dell’orario non è stata casuale, in quanto dedicato al giro record fatto segnare meno di un mese fa al Nurburgring. La supercar nipponica, infatti, ha percorso l’Inferno Verde in 7 minuti e 26 secondi circa, battendo il record raggiunto sullo stesso tracciato solamente un anno fa.
La consegna delle vetture si è tenuta alla concessionaria Nissan Mirauto di Roma, uno dei cinque “High Performance Center” individuati da Nissan Italia e designati per la commercializzazione e l’assistenza della GT-R nella penisola. I primi tre clienti italiani sono Alessandro Troccoli, Riccardo Modestia e Raffaele Romeo, tutti membri del “Club GT-R Italia”, primo fan club italiano dedicato alla supercar di Nissan e fondato dallo stesso Modestia. La pre-vendita della GT-R in Europa è iniziata un anno fa, a marzo del 2008. Fino ad oggi sono circa 2.300 le prenotazioni raccolte in tutto il Vecchio Continente.

Fonte Repubblica
 
BigBen":2ayv7jek ha detto:
DevilBoss86":2ayv7jek ha detto:
ed addirittura 9 secondi alla Lamborghini Murcielago LP640 :eek:hmamma)
bé 9 sec al nordschleife nn penso siano 1 distacco abissale

Pensa meglio: da parte di una vettura che ha 480cv contro 640... si, lo sono.

basta che abbia trovato un paio di macchine che magari nn hanno dato strada subito oppure un tratto 1 pò umido che i 9 sec si perdono eccome....contate che sn sempre 2akm

Ma anche no. Considerando che il tempo segnato è il migliore registrato da quella vettura, elementi di disturbo sono automaticamente eliminati dal conteggio.

via il limitatore a 180km/h

Quello è operativo solo in Giappone ed è collegato al GPS.
Quanto alle elaborazioni, visto come è tirata al limite la meccanica mi asterrei rigorosamente (le trasmissioni hanno già denunciato problemi nelle partenze con launch control e senza ESP inserito).

Senza contare che qualsiasi guasto occorso ad ESP disinserito rende automaticamente non valida la garanzia.
 
Top