Nissan Skyline GT-R

azz ne ho aperto uno uguale........nonostante la ricerca me lo ero perso questo topic.... :mecry)
 
Nissan: una nuova gallery fotografica per la GT-R

La Nissan GT-R, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé. La divisione britannica della Casa giapponese ha pubblicato una nuova gallery fotografica della sensazionale supercar, detentrice del record sul giro al Nurburgring. Le nuove immagini ritraggono una Nissan GT-R in un insolito colore Rosso Godzilla. Non resta che invitarvi ad ammirare le suddette, soprattutto in alta risoluzione.

Gallery con tante foto: http://www.autoblog.it/galleria/nuova-g ... -godzilla/
 

Allegati

  • big_nissan_gtr_uk_63.jpg
    big_nissan_gtr_uk_63.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 661
  • big_nissan_gtr_uk_56.jpg
    big_nissan_gtr_uk_56.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 663
  • big_nissan_gtr_uk_46.jpg
    big_nissan_gtr_uk_46.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 662
  • big_nissan_gtr_uk_29.jpg
    big_nissan_gtr_uk_29.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 672
  • big_nissan_gtr_uk_05.jpg
    big_nissan_gtr_uk_05.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 666
  • big_nissan_gtr_uk_01.jpg
    big_nissan_gtr_uk_01.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 674
yugs":1ef3bw3r ha detto:
posto qui un video che riguarda la GT-R, guidata sulla strada più bella del mondo (a detta dei più), negli Emirati Arabi.
7 km percorsi in 3' 39" dal campione di rally mediorientale.

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=176100

ma è lo stesso che si era impiastrato con la renault F1 sul rettilineo?
perchè se è lui allora un autista normale fa 3' netti....... :asd)
 
Ieri,si è presentato un mio cliente con la macchina nuova....diciamo molto bella e soprattutto molto performante...anzi arrogante :asd) nn è il genere di macchine che comprerei,cmq molto bella!!!
 

Allegati

  • GTR ....2.JPG
    GTR ....2.JPG
    140.2 KB · Visualizzazioni: 683
  • GTR.JPG
    GTR.JPG
    235.5 KB · Visualizzazioni: 667
valter gta":olkcvatk ha detto:
Ieri,si è presentato un mio cliente con la macchina nuova....diciamo molto bella e soprattutto molto performante...anzi arrogante :asd) nn è il genere di macchine che comprerei,cmq molto bella!!!

porcamiseria se è bella! anche più di concorrenti più blasonate! :OK)
 
ranf87":9auduu4u ha detto:
yugs":9auduu4u ha detto:
posto qui un video che riguarda la GT-R, guidata sulla strada più bella del mondo (a detta dei più), negli Emirati Arabi.
7 km percorsi in 3' 39" dal campione di rally mediorientale.

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=176100

ma è lo stesso che si era impiastrato con la renault F1 sul rettilineo?
perchè se è lui allora un autista normale fa 3' netti....... :asd)

:muaha) ... veramente... anche se dopo quello che ha combinato chi avrebbe il coraggio di mettergli in mano un'auto con più di 65 cv ?? :sgrat)
 
PaoloBitta87":1frw0xy5 ha detto:
ranf87":1frw0xy5 ha detto:
yugs":1frw0xy5 ha detto:
posto qui un video che riguarda la GT-R, guidata sulla strada più bella del mondo (a detta dei più), negli Emirati Arabi.
7 km percorsi in 3' 39" dal campione di rally mediorientale.

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=176100

ma è lo stesso che si era impiastrato con la renault F1 sul rettilineo?
perchè se è lui allora un autista normale fa 3' netti....... :asd)

:muaha) ... veramente... anche se dopo quello che ha combinato chi avrebbe il coraggio di mettergli in mano un'auto con più di 65 cv ?? :sgrat)

Be io la mia alfa gle la darei volentieri! così me la distrugge e me la ripaga nuova..... :asd)
Tantro problemi di liquidità non ne ha di sicuro...... :asd)
 
Salone di Tokyo: debuttano le Nissan GT-R e GT-R Spec-V Model Year 2011

Nissan presenta al salone di Tokyo le GT-R “liscia” e Spec-V aggiornate per rispettare i crismi del Model Year 2011, in vendita dal 7 dicembre sul mercato giapponese e dalla prossima primavera nel resto del mondo. Cambiano davvero pochi dettagli. E allora? Conoscendo l’acume dei tecnici giapponesi, la modifica di una sola vite potrebbe – per assurdo – correggere il comportamento globale dell’auto.
E così registriamo le modifiche a sospensioni (ritarate ed irrigidite, sia all’anteriore che al posteriore) ed al sistema di navigazione/intrattenimento, con un hard-disk più capiente e connettività per iPod. All’estrattore, copiato “paro paro” dalla Spec-V per aumentare il raffreddamento della zona posteriore. La GT-R MY 2011 adotta infine nuove coperture Dunlop in luogo delle precedenti Bridgestone, ed un catalizzatore di nuova generazione che riduce la contropressione. Il V6 3.8 resta invece immutato nella sua bruta potenza.
 

Allegati

  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_11.jpg
    big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_11.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 790
  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_09.jpg
    237.7 KB · Visualizzazioni: 783
  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_08.jpg
    212.6 KB · Visualizzazioni: 794
  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_07.jpg
    229.9 KB · Visualizzazioni: 785
  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_05.jpg
    big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_05.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 782
  • big_NissanGTReGTRSpecVModelYear2011_01.jpg
    128.3 KB · Visualizzazioni: 795
Finalmente sono riuscito a vederne una per strada. Bianca con i particolari neri. Bella, scenografica, tamarra. Se uno non lo sa effettivametne non sembra una supercar da 90000€
 
Railman":2bhbygzj ha detto:
Finalmente sono riuscito a vederne una per strada. Bianca con i particolari neri. Bella, scenografica, tamarra. Se uno non lo sa effettivametne non sembra una supercar da 90000€

Questo è il problema più grosso che avrà in europa......

Ed è il motivo per il quale a Milano ho visto una Veyron, una Reventon, Carrera GT a nastro e non ho mai visto un GT-R....
Questa è una macchina epr chi ha il grano e chi al il grano vuole anche apparire.....
 
Centoquarantasette":17lumwym ha detto:
ma per le versioni europee sempre guida a destra?
non credo visto che questa è la prima skyline ad essere venduta dalla rete ufficiale e non come succedeva alle precedenti di venire solo esclusivamente importata.
 
Nissan GT-R: eccola nel ruolo di auto della polizia di Abu Dhabi

La polizia di Abu Dhabi si è dotata di una fiammante Nissan GT-R. La sportiva nipponica, con il suo nuovo vestito bianco-rosso delle locali forze dell’ordine, è stata svelata il lunedì successivo al Gran Premio di Formula 1. Ora, la domanda è: ma serviranno davvero tutte queste supercar al servizio della legge in giro per il mondo?
 

Allegati

  • big_nissan_gtr_polizia_abudhabi_2.jpg
    big_nissan_gtr_polizia_abudhabi_2.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 572
  • big_nissan_gtr_polizia_abudhabi_1.jpg
    big_nissan_gtr_polizia_abudhabi_1.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 574
Video: Autocar mette a confronto Nissan GT-R, Porsche 911 Turbo e Audi R8 V10

L’ennesima sfida tra Nissan GT-R e Porsche 911 Turbo passa dal circuito del Nurburgring all’autorevole giudizio degli inglesi di Autocar. Questa volta, però, c’è il cosiddetto “terzo incomodo”, ovvero l’Audi R8 V10. Quale supercar uscirà vincitrice da questo interessante confronto a tre? Dati alla mano, la più veloce è la R8 V10 con 316 km/h di velocità massima. La coupé di Ingolstadt è anche la più potente, con i suoi 525 CV sprigionati dal propulsore 5.2 FSI V10. Invece, la 911 Turbo è la più scattante grazie all’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi se equipaggiata con il cambio PDK a doppia frizione, come l’esemplare in prova. Inoltre, la supercar di Zuffenhausen è equipaggiata con il nuovo motore 3.8 biturbo che regala 500 CV e ben 650 Nm di coppia. Per vedere cosa ne pensano i tester di Autocar, vi invitiamo alla visione del filmato.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4OTUHgTAMMU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4OTUHgTAMMU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Nissan GT-R M.Y. 2012: in arrivo il restyling della supercar giapponese

Nissan si prepara a rinfrescare linee e meccanica della velocissima GT-R: con il m.y. 2012 la supercar giapponese dovrebbe subire il classico restyling di metà carriera; nessuno stravolgimento a livello di design e contenuti: solo quanto basta per rimanere al passo con la rinnovata Porsche 911 Turbo, la principale rivale, e mantenere ancora ben puntante le luci dei riflettori sulla propria carrozzeria.
Il facelift coinvolge, al solito, la porzione dei fascioni paraurti: all’anteriore le modifiche che interessano le prese d’aria laterali sono ancora nascoste; si notano anche minimi cambiamenti alla mascherina del radiatore. Al posteriore fa invece bella mostra di se un nuovo diffusore. Quasi certa una “ritoccatina” ai valori della potenza e della coppia massima, tanto per non avere complessi di inferiorità con la cavallina di Zuffenhausen. Il restyling della GT-R interesserà anche la versione V-Spec.
 

Allegati

  • big_Foto_spia_Nissan_GTR_m.y.2011_09.jpg
    big_Foto_spia_Nissan_GTR_m.y.2011_09.jpg
    154.4 KB · Visualizzazioni: 462
  • big_Foto_spia_Nissan_GTR_m.y.2011_03.jpg
    152.1 KB · Visualizzazioni: 475
  • big_Foto_spia_Nissan_GTR_m.y.2011_01.jpg
    big_Foto_spia_Nissan_GTR_m.y.2011_01.jpg
    175.8 KB · Visualizzazioni: 486
Top