Guagliu' ma che e' sta latitanza????!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono02) :member) :member) :swear) :swear) :wall) :wall) :mitra) :mitra) :mitra)
lorenzinetto":1m0xudw5 ha detto:e qui il mancio e zeversky virtual club? :OK)
lorenzinetto":1k02zlx4 ha detto:ps: nn vedo l'ora che bruno si liberi il connect mi fa un rumore infernale volevo portarglielo a far vedere :mecry)
mancio83":bftaq0u0 ha detto:certo che sei ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
cmq anche io avrei bisogno di bruno (che non conosco ancora...) per il circuito antilampeggio... :ahsisi)
ZEVERSY":2m5qi6ib ha detto:lorenzinetto":2m5qi6ib ha detto:ps: nn vedo l'ora che bruno si liberi il connect mi fa un rumore infernale volevo portarglielo a far vedere :mecry)
A quindi si prospetta un'altro viaggetto a Napoli ehhhhhh bravo ragazzo :asd) :sarcastic)
lorenzinetto":1khozaa5 ha detto:ZEVERSY":1khozaa5 ha detto:lorenzinetto":1khozaa5 ha detto:ps: nn vedo l'ora che bruno si liberi il connect mi fa un rumore infernale volevo portarglielo a far vedere :mecry)
A quindi si prospetta un'altro viaggetto a Napoli ehhhhhh bravo ragazzo :asd) :sarcastic)
eh lo spero tanto :X)