Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehy mancio tu nn volevi mettere i '16?

anke io sono indeciso tra i SS e i TI..

a breve mettero' anke mini by lester e spoiler gta..
dilemma alfista.. SS o TI??? :mecry2)

Hehehe... è un dilemma complesso... :asd) Perchè io 2 anni fa avevo gli Sport da 16", e poi ho voluto mettere i 17". Potevo scegliere quello che volevo, ma decidi per i SS perché in quel momento erano quelli che mi piacevano di più, e i TI proprio non mi piacevano... adesso che sono passati 2 anni, i miei SS sono perfetti (e li ho messi sulla GT), eppure mi hanno un po' stancato e ora preferisco i TI.
Quindi la cosa è che magari adesso monti i SS, che poi tra qualche tempo potrebbero stancarti e ti penti di non aver messo i TI (o viceversa).

Provo a buttarla lì: forse i TI essendo a raggi, sono più standard come disegno e piacciono per più tempo. I SS sono molto particolari, quindi se ti stanchi ti stanchi... non lo so nemmeno io cosa è meglio a questo punto... so solo che ora vorrei i TI...

i SS e i TI sono alla pari...sono stupendi entrambi...
forse considerato che i SS pesano molto di + e sono anche + delicati....
è meglio in definitiva mettere i TI...

@ devil: se ti servono minigonne e spoiler fammi sapere, ho un negozio li prendi da me... :OK)

nessuno è più delicato, perchè non so se avete visto mai piegarsi un cerchio in lega, io diverse volte :mecry) non cede davanti dove ci sono i raggi o il disegno a fori ma nella parte interna dove ovviamente è più debole, ci sono in alcuni casi anche probabilità che si pieghi davanti( intendo il lato a vista) ma vuol dire prendere una voragine non un fosso, e poi credimi si puliscono meglio i SS che i TI anche perchè con i SS riesci a pulire anche dentro, infilando la mano, cosa che con i TI non puoi fare :OK)

ciao a tutti!!!! come si va?? è permesso?? vi sono venuta a trovare..ma levatemi una curiosità...ma perchè abbiamo due topic separati?????? perchè nn ci uniamo??? l'unione fa la forza....

certo che è permesso... :nod)

cmq io provai ad unire napoli e caserta...(essendo pochissimi in entrambe le città...) ma boh, non volevano.... :ka)

mmm..quelli di caserta dicono che nn lo sanno..voi non lo sapete..vabbè ora è venuta la pacificatrice..ci uniamo???

grazie cuorerosso..ma me la trovo tra lle mani solo per la manutenzione..diciamo che io gliel'ho "regalata" a mio marito e lui se l'è appaltata!!

devil vai con gli ss magari te li prendi da me con gomme praticamente al 100 % siamo entrambi di napoli percio si potrebbe chiudere subito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.