Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":awpi4zmd ha detto:
UNIAMOCI!!! :X) :X) :X) :OK)

ok io sono d'accordo..tu sei d'accordo e gli altri????? che ne pensate?? e poi come funziona chi si spostera? io penso che sia più equo aprire un nuovo post in onore di entrambi..ma vediamo prima se siamo d'accordo tutti!
 
io ci sono ma ormai non posto più qui... :shrug03)

il neapolis praticamente non esiste...
ci siamo solo io e zeversy e devil....
gli altri si fanno sentire solo saltuariamente....

non si organizzerà mai nulla....
come al solito napoli si rivela per quello che è... :cry: :(
 
mancio non ti scoraggiare magari ad un raduno possiamo andare tutti insieme per me non c'è problema...ci facciamo due risate e vediamo anche un posto nuovo!!! :OK) :OK) :OK)
 
buongiorno!

porca miseria, ieri facendo retro, ho urtato l'altra makkina nel mio viale! e ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! c'ho il catarifrangente del paraurti posteriore rotto e un po' di 'venature' sulla vernice del para..!!!
:mecry)

qnt mi costa il catarifrangente?? lo sapete!


FAEVI SENTIRE !!!!!!!!!!!!!!11
 
io lo cambiato un pò di tempo fa robba da nulla...pensa il carrozziere non me lo fece neanche pagare...

Devil ma allora i cerchi ti interessano????
 
Signori salve a tutti.........ehhhhh sono secoli che cerco di organizzare dei raduni fissi e mai una volta che ci riuscissi.....sarebbe bello avere un giorno fisso in cui incontrarsi anche per parlare un po fermi fuori ad un bar....... :mecry2) :mecry)

Per il problema dei cerchi......5p vai di TI 3p vai di SS :OK) :OK)

Luis se vendi i tuoi avrei un'amico interessato si potrebbe fare il blitz....lui ha chiesto un preventivo a tufano per i tuoi cerchi....fammi sapere che al limite ci organizziamo......questo mia amico lavora a Bari e torna ogni tanto a Napoli...
 
no non li vendo i miei....
forse per i TI... :scratch)


ma a volte penso persino di mettere i 16" date le strade.... :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :nono02)
 
mancio83":vupfa0io ha detto:
io ci sono ma ormai non posto più qui... :shrug03)

il neapolis praticamente non esiste...
ci siamo solo io e zeversy e devil....
gli altri si fanno sentire solo saltuariamente....

non si organizzerà mai nulla....
come al solito napoli si rivela per quello che è... :cry: :(
a chi lo dici!!! io con la scusa che sono di Castelvolturno bazzecolo tra qui e caserta..RAGAAAAAAAA dai sentite qua:
allora se qui parlate poco..se a caserta parlano poco...visto che quando postate qui nn postano a caserta, e quando postano lì nn postate qui..se due piu due fa quattro...sette per sette 49..perchè nn ci uniamo così avremo un forum attivo??? eh??

PS: ragà io nn ci ho capito nulla, figuriamoci voi!
 
anche per me va benone. :shrug03)

p.s.
pucci mia mamma abita a castelvolturno...dove di preciso?
io non sono pratico...e mamma non la vedo spesso...ma appena posso devo andare a trovarla... :nod)
 
wow!! che addirittura la posso conoscere???!!!??? wow.. io abito nei pressi dello scalzone..certo che la "rete" è piccola..
 
pucci663":3drfuux6 ha detto:
wow!! che addirittura la posso conoscere???!!!??? wow.. io abito nei pressi dello scalzone..certo che la "rete" è piccola..

io non conosco proprio la zona...
ma mia mamma abita a destra volturno...
prima stava qui con me e a pozzuoli...
ora se ne è andata lì... :cry:
 
mancio83":29cccpeh ha detto:
pucci663":29cccpeh ha detto:
wow!! che addirittura la posso conoscere???!!!??? wow.. io abito nei pressi dello scalzone..certo che la "rete" è piccola..

io non conosco proprio la zona...
ma mia mamma abita a destra volturno...
prima stava qui con me e a pozzuoli...
ora se ne è andata lì... :cry:
destra volturno???? diciamo che io sto a sinistra volturno..che lato?? lato mare o terra?
 
pucci663":2y6n7jr5 ha detto:
mancio83":2y6n7jr5 ha detto:
pucci663":2y6n7jr5 ha detto:
wow!! che addirittura la posso conoscere???!!!??? wow.. io abito nei pressi dello scalzone..certo che la "rete" è piccola..

io non conosco proprio la zona...
ma mia mamma abita a destra volturno...
prima stava qui con me e a pozzuoli...
ora se ne è andata lì... :cry:
destra volturno???? diciamo che io sto a sinistra volturno..che lato?? lato mare o terra?

mmhhh...viale ledro è la strada...di più non so...non me ne intendo proprio della zona... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top