Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":16kx4vzb ha detto:
ormai si potrebbe anche chiamare mancio e zeversy virtual club....
date il buon esempio, fate na macchinata e venite a Roma l' 8. Magari qualcun altro viene invogliato e si aggrega :)

si potrebbe fare...
non ho ben capito il tutto...
però si potrebbe fare...
zeversy ma tu ci andresti in pista con la nasona?
io se ho i freni ovalizzati mi sa che non posso.... :( :mecry)

devil":2pm8jjvq ha detto:
.. sento odore di pista.. :sbav)
ci andiamo?.. voglio sciogliere le gambe al mio mostriciattolo!

ecco chi si rivede....
non ti fa mai sentire... :bonk) :motz) :motz) :motz) :motz)

io non posso venire...la mia 147 ha i dischi ant. ovalizzati e fiat s.p.a. se ne sbatte di me per ora... :mad2)

E' parecchio che non passo di qua... ragazzi un saluto a tutti di cuore! :fluffle) Napoli resta sempre la mia città natale, a cui sono affezionatissimo (inutile dire che a casa si parla solo napoletano!).

Ross che dici tutt'appost? Aggià semp venì loc' ma chissà quando... Ross quando vedi "i vecchi" del Neapolis salutameli tanto!

A presto!

33Boxer":2a5z3gni ha detto:
E' parecchio che non passo di qua... ragazzi un saluto a tutti di cuore! :fluffle) Napoli resta sempre la mia città natale, a cui sono affezionatissimo (inutile dire che a casa si parla solo napoletano!).

Ross che dici tutt'appost? Aggià semp venì loc' ma chissà quando... Ross quando vedi "i vecchi" del Neapolis salutameli tanto!

A presto!

Sergino carissimo...........e'sempre un piacere risentirti....stai tranquillo portero i tuoi saluti ai boys :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

buonasera a tutti!!! vuagliiu' teng e rot ca fann'schif!!
il mese prossimo vado di ì'17..!! :A)

volevo domandare a tutti se conoscete qlk che voglia levarsi dei '17 SS..
prima che arrivo al limite gomme, volevo vedere se riuscivo a rimediare un treno di cerchi usati in buone condizioni..

grazie! :OK)

ZEVERSY":3b4p18se ha detto:
33Boxer":3b4p18se ha detto:

A presto!

Sergino carissimo...........e'sempre un piacere risentirti....stai tranquillo portero i tuoi saluti ai boys :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ue Ross!!! Grazie!!! :fluffle)

@devil: io un pensierino a cambiare i miei 17 SS con i TI ogni tant o facc... ma noi siamo troppo lontani, come si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.