date il buon esempio, fate na macchinata e venite a Roma l' 8. Magari qualcun altro viene invogliato e si aggregamancio83":16kx4vzb ha detto:ormai si potrebbe anche chiamare mancio e zeversy virtual club....
date il buon esempio, fate na macchinata e venite a Roma l' 8. Magari qualcun altro viene invogliato e si aggregamancio83":16kx4vzb ha detto:ormai si potrebbe anche chiamare mancio e zeversy virtual club....
giangirm":tz1i7hb8 ha detto:date il buon esempio, fate na macchinata e venite a Roma l' 8. Magari qualcun altro viene invogliato e si aggregamancio83":tz1i7hb8 ha detto:ormai si potrebbe anche chiamare mancio e zeversy virtual club....
dai dai.... :nod)ZEVERSY":3erugwmp ha detto:Si potrebbe fare......Lui che dici ci organizziamo???
devil":2pm8jjvq ha detto:.. sento odore di pista.. :sbav)
ci andiamo?.. voglio sciogliere le gambe al mio mostriciattolo!
anche io non scenderò in pista ragazzi :OK)ZEVERSY":2o7xc8c7 ha detto:Signori io verrei volentieri ma nn per scendere in pista.....giusto per guardare
33Boxer":2a5z3gni ha detto:E' parecchio che non passo di qua... ragazzi un saluto a tutti di cuore! :fluffle) Napoli resta sempre la mia città natale, a cui sono affezionatissimo (inutile dire che a casa si parla solo napoletano!).
Ross che dici tutt'appost? Aggià semp venì loc' ma chissà quando... Ross quando vedi "i vecchi" del Neapolis salutameli tanto!
A presto!
ZEVERSY":3b4p18se ha detto:33Boxer":3b4p18se ha detto:E' parecchio che non passo di qua... ragazzi un saluto a tutti di cuore! :fluffle) Napoli resta sempre la mia città natale, a cui sono affezionatissimo (inutile dire che a casa si parla solo napoletano!).
Ross che dici tutt'appost? Aggià semp venì loc' ma chissà quando... Ross quando vedi "i vecchi" del Neapolis salutameli tanto!
A presto!
Sergino carissimo...........e'sempre un piacere risentirti....stai tranquillo portero i tuoi saluti ai boys :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)