Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga queste strade fanno davvero skifo!!
io gia' ho pensato di non pagarla + la tassa di circolazione! ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! :KO) :KO)

funkool.adm":3hnqrr9t ha detto:
salve salvino ... ho aggiornato la firma così saprete di che pasta sono fatto ... :asd) :asd) :asd) :asd) ...

... mio padre è titolare di un conce multimarca se vi serve aiuto non esitate ..

benvenuto... :A) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

ZEVERSY":34jwqxk7 ha detto:
Signori buona sera a tutti!!!!!!!!!!

Chi e' disponibile per vederci lunedi sera??

Fatemi sapere

ho la febbre!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

francescosorrentino":wlyso8gq ha detto:
ragazzi io sono di Pompei. Adesso ho scoperto quest'altra parte del virtual club. Dalle nostre zone conoscete uno buono buono buono che può mettere mani vicino alle centraline per rimapparle?????

Ciao Francesco, uno molto famos dalle Nostre parti se non ricordo male si chiama "DM motor" a sala consilina (SA)

se sei interessato mi posso informare per darti l'indirizzo e tel. un mio amico è amico cliente, visto che lascia lì la sua delta integrale un mese si e l'altro pure :asd) :asd) :asd) per aggiungere cavalli :D :D :D
Ciao

facciamo chessò: giovedì 16?
cioè decidiamo una data e poi si fa una lista di chi può...
perchè senò non si fa nulla...
si può anche spostare ma se non si piazza una data e un listone non si fa nulla.... :shrug03) :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.