Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

Ragazzi..son tornato!
Che dire...la zia ha dimostrato di esser ancor più zoccola e il babbeo di essere ancora più babbeo...ma nonostante tutto ho passato dei bei momenti con la mia lei...ne è valsa la pena solo per questo :asd) :asd)

Però ragazzi....che gente di merda che c'è in giro..

ZeroShift":2y42dl7w ha detto:
Ragazzi..son tornato!
Che dire...la zia ha dimostrato di esser ancor più zoccola e il babbeo di essere ancora più babbeo...ma nonostante tutto ho passato dei bei momenti con la mia lei...ne è valsa la pena solo per questo :asd) :asd)

Però ragazzi....che gente di merda che c'è in giro..

hai visto! non ti senti meglio ora e soprattutto tu HAI VINTO su te stesso e sugli altri! :nod) :nod) :nod)

e non sei connuto! :p :OK)

:bravo)

raccontaaaaaa.....
quali posizioni kamasutriche?
la zia zoccolona faceva da vojer o partecipava attivamente?
il balordo era stato picchiato da te o da un vecchio ultracentenario?
racconta racconta racconta.....

e mo ce devi raccontà tutto...c'hai scassato gli zebedei na settimana :asd) :asd) :asd) :asd)

ps contento che hai vinto tu!!!!

secondo me non ci risponde perchè ora che la ragazza è tornata a casa, lui è di nuovo sceso giu a farsi le vere ferie con la zietta zoccoletta! :muaha)

Allora...i primi 3 giorni sono volati all'insegna di una pacifica convivenza....ci stavamo sulle palle ma ci evitavamo..siccome ci avevano chiesto ad entrambi di sforzarci e di non alzare polveroni..

Una sera, il babbeo, la zia & co decisero di andare a ballare...così io e la mia ragazza abbiamo chiesto a suo fratello se potevamo usare la loro tenda mentre non c'erano (una tenda pieghevole a 4 posti del decathlon da 50€ che il fratello della mia ragazza e il rimba hanno comprato insieme)

Risposta di suo fratello....ok nessun problema

Così quando cadde la sera, e l'allegra compagnia si levò dai maroni..io e la mia ragazza cercammo invani la suddetta tenda (piegata non è grossa e si può riporre dove si vuole)....ma non la trovammo..Allora abbiamo mandato un sms a suo fratello chiedendo dove cavolo era sta tenda..

Risposta di suo fratello....ce la siamo portata dietro

:sgrat)

Io e la mia ragazza ci siamo guardati..e vabè..faremo altro..tanto non eravamo manco soli, c'era sua cugina e un'amico...stavamo uscendo di casa quando proprio quest'amico trova la suddetta tenda (piegata) sul cornicione esterno del terrazzo :lol:
Allora l'abbiamo presa, l'abbiamo aperta e ci siamo messi a giocare a scopa (carte eh) con sua cugina e l'amico...Poco dopo abbiamo mandato un'altro sms a suo fratello.."Wei l'abbiamo trovata quando finiamo di usarla la ripieghiamo o la lasciamo montata?"

Risposta di suo fratello....RIMETTETELA SUBITO A POSTO, marco (il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) è avvelenato con fabio (io) lui la tenda non la può usare, non vuole quindi rimettetela a posto subito!!!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Tempo neanche di leggere il messaggio...telefona la zia della mia ragazza dicendole cose del calibro di "che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai a scopare in tenda, la tenda è di marco (bah), non mi raccontare cazzate, mi hai rotto i coglioni ecc"...La mia ragazza le ha anche passato sua cugina per provarle che non eravamo da soli...ma niente era come parlare a un muro. Alla fine la mia ragazza è sclerata...ha passato il telefono a suo padre che incazzato nero ha zittito la zoccolona.

Alla faccia della pacifica convivenza :clap) :clap)

Morale della favola...abbiamo richiuso sta tenda...e fanculo tutti. Non fraintendiamo erano tutti dalla nostra parte..ma eravamo parecchio scoglionati, sia per la bambinata in stile "la tenda è mia e tu non ci entri" che poi manco è sua.....sia per la zia battona che da insulta sua nipote per difendere un bocia rintronato...bella roba.
Dopo un pò ce ne siamo andati tutti a letto..

La mattina dopo è stata da oscar...riuscivo io dalla mia stanza a sentire la zia che gridava (ma urlava di brutto a mo di crisi isterica)...diceva cose cattive, veramente cattive che ora non mi pare il caso di raccontare su di me e su sua nipote...E' arrivata persino a togliere il saluto a me e a lei....ha ripreso a salutarci da un paio di giorni...tutto da sola...che cavolo abbiamo fatto di male ancora non lo sappiamo :asd)
Sta comunque il fatto che alla fine della fiera l'idiota non l'ha ripreso nessuno...ma poco mi frega perchè alla fine stanno iniziando a capire di che pasta è fatto...e siccome rimane la fino al 30...sono sicuro che succederà qualcos'altro..mo che non ci sono io darà libero sfogo alla sua cazzutaggine..ad esempio quando c'ero io la mia ragazza non la sfiorava con un dito....ieri quando erano tutti in acqua lui per fare il beota le ha afferrato un piede (mai fatto quando c'ero io)...lei si è girata l'ha torchiato male...ha chiesto scusa e se ne è andato :lol:

Comunque cari..un pò sono contento di essermene tornato a casuccia mia...c'è troppa gente malata in giro..

cavolo ho avuto un infarto come ho visto la tua risposta!

....spè....

ok ho chiesto un ora di permesso per leggerlo! :smokin) :muaha) :muaha) :muaha)

Guarda ho letto solo parte del tuo primo post...la questione è semplice e procedo per punti:

Punto 1: ti rechi da decathlon per acquistare una mazza da baseball -> 40€ con Mastercard

Punto 2: gli mandi un sms per dargli un appuntamento -> 0.15€ con Mastercard

Punto 3: senza dirgli neanche una parola appena l'hai a tiro punti a entrambe le rotule -> non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard

Tempo speso: si e no 2h in tutto

Risultato ottenuto: a parte una denuncia? la pace dei sensi :nod)

soloalfa":2za2b3p6 ha detto:
Guarda ho letto solo parte del tuo primo post...la questione è semplice e procedo per punti:

Punto 1: ti rechi da decathlon per acquistare una mazza da baseball -> 40€ con Mastercard

Punto 2: gli mandi un sms per dargli un appuntamento -> 0.15€ con Mastercard

Punto 3: senza dirgli neanche una parola appena l'hai a tiro punti a entrambe le rotule -> non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard

Tempo speso: si e no 2h in tutto

Risultato ottenuto: a parte una denuncia? la pace dei sensi :nod)
:crepap) :crepap) :crepap) Fantastico :crepap) :crepap) che mondo sarebbe senza mastercard? :sedia)

le prossime ferie fattele solo tu e la tua lei, anche 3 giorni in tenda in posto del caxxo sarà sempre meglio che in un posto da favola ma con gente che ti pugnala alla schiena appena può :OK) e ascolta il consiglio di un vecchio: invischiati il meno possibile con la famiglia di lei, te lo dico x esperienza personale....anche se è comodo starsene a casa sua, dormire da lei, mangiare da lei...etc etc....ricordati che sei fidanzato con lei e non con la sua famiglia e tribù di amici annessa.
statevene anche soli ogni tanto o frequentate amici tuoi o altre compagnia al di fuori del parentame, te lo dico perchè se da un lato è una comodità vedersi in casa sua ma poi fidati che prima o poi ti si può ritorcere contro.

quando le cose tra voi due magari vanno gonfie vele la famiglia & c. può intromettersi limitando la vostra privacy oppure creare tensioni e malumori x fatti estranei non riguardanti direttamente voi due.
ma il peggio viene quando (ti auguro di no) litigate o vi lasciate o semplicemente attraversate un momento delicato e critico, fidati che nessuno si farà i caxxi suoi e saranno tutti pronti a sparare sentenze e dire "lo sapevo" "lo avevo detto io che non era il ragazzo giusto..." "con tutto quello che abbiamo fatto per lui..." tutti che ti volgiono illuminare con la loro personalissima versione, ma il colpo veramente basso e infame è quando qualcuno ti rinfaccia l'accoglienza offerta.

sarò cinico e diffidente ma x me con i genitori della ragazza il pranzo di Natale e "buongiorno e buonasera" sono più che suffcienti.

nafta power":1mnxd59t ha detto:
le prossime ferie fattele solo tu e la tua lei, anche 3 giorni in tenda in posto del caxxo sarà sempre meglio che in un posto da favola ma con gente che ti pugnala alla schiena appena può :OK) e ascolta il consiglio di un vecchio: invischiati il meno possibile con la famiglia di lei, te lo dico x esperienza personale....anche se è comodo starsene a casa sua, dormire da lei, mangiare da lei...etc etc....ricordati che sei fidanzato con lei e non con la sua famiglia e tribù di amici annessa.
statevene anche soli ogni tanto o frequentate amici tuoi o altre compagnia al di fuori del parentame, te lo dico perchè se da un lato è una comodità vedersi in casa sua ma poi fidati che prima o poi ti si può ritorcere contro.

quando le cose tra voi due magari vanno gonfie vele la famiglia & c. può intromettersi limitando la vostra privacy oppure creare tensioni e malumori x fatti estranei non riguardanti direttamente voi due.
ma il peggio viene quando (ti auguro di no) litigate o vi lasciate o semplicemente attraversate un momento delicato e critico, fidati che nessuno si farà i caxxi suoi e saranno tutti pronti a sparare sentenze e dire "lo sapevo" "lo avevo detto io che non era il ragazzo giusto..." "con tutto quello che abbiamo fatto per lui..." tutti che ti volgiono illuminare con la loro personalissima versione, ma il colpo veramente basso e infame è quando qualcuno ti rinfaccia l'accoglienza offerta.

sarò cinico e diffidente ma x me con i genitori della ragazza il pranzo di Natale e "buongiorno e buonasera" sono più che suffcienti.

Non posso far altro che darti ragione, di fatti glie l'ho detto anche a lei..non voglio più essere tirato in mezzo ai casini della sua famiglia..
E si, ci avrei cagato anche io :asd)

secondo me la zia allupata aveva il ciclo e ha rosicato di brutto che la nipote ti potesse sc....re in tenda! :crepap)