Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

Ma che ca....spita gli telefoni a sto ebete.....scusami ma alla fine non so se sei più bambino tu o più rompicazzo lui.

Allora se proprio vuoi "insegnarli a stare al mondo" lo prendi con calma quando torna dalle vacanze e quando pensa che nessuno gli dirai mai più nulla.
Prima però devi procuratri la foto incriminata. Poi con la foto lo affranchi ad un angolo dove sei sicuro che non scappa.Solo tu e lui e nessun altro che assista.
Gli sbatti la foto sulla faccia e gli chiedi spiegazioni.Senza alzare ne mani nè altro.
Preso così alla sprovvista cercherà di barcamenarsi.
Tu gli dirai che se prova ancora ad avvicinarsi a te o alla tua raggazza lo gonfi di botte.Quando meno se lo aspetta.
Ma devi attaccarlo al muro però....sta gente se non la intimorisci continuerà a fare il bello e cattivo tempo.

p.s la storia delle foto alla tua ragazza in sè è un emerita cazzata...se devi litigare fallo per cose un pò più serie :OK)

ZeroShift":2tzyph2z ha detto:
lo chiamo e lo metto io a posto..
(...)
Stavolta gli scarico addosso tutto in una botta sola!!! Sto pezzo di merda!
ma che cosa te ne frega?
Siete una coppia o no?
Cosa è importante?
Hai cazziato la tua ragazza per la cazzata che ha fatto (lei ce l' ha una testa per capire che foto in braccio a un altro non si fanno? No?! Ora l'ha imparato. Bene. E di lui cosa ti frega? Isolatelo... cancellatelo dalla vostra vita.. uscite con altre persone, senza di lui. Cosa avete da chiarirvi con lui?

Quanto alla zia... lì ti metti la coda fra le gambe e per amor di popolo le vai a chiedere scusa.. ma di che? Fate la vostra vita senza ste due persone...

Con quello ci vuoi litigare e con questa ti cali le brache? Non capisco entrambi i comportamenti... Son due persone con cui semplicemente la vostra coppia non dovrebbe più avere a che fare....

Scusate ma dopo un pò si esce di testa...domani vi racconto tutto vi dico solo che si è sparato una figura di merda, pensava di passarla liscia ma stavolta se l'è presa nel didietro...ora non ho voglia di scrivere..domani vi racconto :asd)

per caso gli hai sferrato questo colpo?
Hokuto Zankai Ken (Il pugno del pentimento di Hokuto) : E' un colpo sferrato con i soli pollici, che penetrano all'interno del cranio dell'avversario. Una volta estratti i pollici, restano al nemico tre secondi di vita, nei quali gli viene garantito il diritto di ricordare le proprie colpe e pentirsi.
:boxe) => :splat)

ZeroShift":3hyjqve9 ha detto:
Scusate ma dopo un pò si esce di testa...domani vi racconto tutto vi dico solo che si è sparato una figura di merda, pensava di passarla liscia ma stavolta se l'è presa nel didietro...ora non ho voglia di scrivere..domani vi racconto :asd)
bha... guarda... comincio a dubitare del futuro della razza umana... se veramente queste seghe e paranoie mentali fossero diffuse... brr...

ma lascia perdere... ma che continui a "menare il torrone"... la prende in braccio? meglio!
boooohhh...

senza offesa eh...ma sta storia sta diventando comica.

La tua lei è per caso lobotomizzata? Cioè ha 20 anni e fa delle cose che nemmeno una ragazza di 14 farebbe... son sempre più convinto che fra un pò tu non passi dalla porta :lol: :lol:

Ogni persona ha un limite, io anche. Sinceramente..mi sono stufato che quello faccia i suoi comodi e nessuno gli dica mai niente...anche perchè così facendo passo io per un senza palle...Siccome si tratta di una persona che con gli altri fa il buono e il caro, mentre poi con le persone giuste ti sputtana alla stragrande...ho trovato giusto solo telefonargli..e dirgli in faccia e soprattutto civilmente cosa penso di lui. Visto che gli è tornato il vizietto di andare a chiedere in giro "perchè io ce l'ho con lui". L'ho chiamato...gli ho spiegato civilmente che certi comportamenti se li può tenere aggiungendo inoltre i reali motivi per il quale mi sta sul culo (perchè a me non li chiede).

Beh..tempo neanche un minuto di conversazione...ha cominciato a sfottere con provocazioni del tipo "e se no che mi fai?" o chiamandomi pagliaccio o altri aggettivi che ora non mi vengono in mente

Beh...lui non lo sapeva, ma io stavo registrando la telefonata :asd) E quando glie l'ho detto è cambiato da diavolo ad angioletto, senza entrare troppo nei dettagli :lol: Mi rendo conto che è infantile come cosa..ma mi è servita, anche per sfogarmi. Non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. Boh dopo aver chiuso la conversazione ho chiamato la mia ragazza e gli ho raccontato la cosa....oh...nemmeno il tempo di chiamarla che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era già al telefono a piangere con la zia (che ovviamente poi si è incazzata con la mia ragazza dandole esplicitamente della troia..che bella zia).

Poco dopo la telefonata col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi arriva un sms sempre da lui..dicendo che praticamente dovevo ringraziare che era partito prima se no la mia ragazza se la scopava pure...non gli ho risposto, mi ha fatto più ridere che arrabbiare, la mia ragazza però si è incazzata (piangeva tanto per cambiare) e l'ha chiamato dicendogliene di tutti i colori, questo che andava sulle difensive..diceva che io non ho il diritto di registrarlo :lol: e inventava palle su palle per coprirsi..palle inutili in quanto lei poi gli ha attaccato il telefono in faccia.

La zia stessa poi dopo mi ha mandato degli sms di minaccia (sms..perchè di telefonarmi non ha le balle) dicendomi di stare alla larga se no succedono casini e di non toccare più sua nipote se no poi vedo :asd) La mia ragazza mi chiama piangendo dicendomi che non ne può più, chiedendomi di cancellare i numeri di sua zia e di suo fratello (si c'è anche il suo zampino in mezzo a tutto)..che vuole tornare qua a Torino.
Volendo io coi suddetti sms potrei anche andare dai carabinieri...ma non lo faccio solo perchè ne ho i maroni pieni. Morale della favola, dopo tutto l'ambaradan genitori e compagnia hanno capito quanto siano merde la zietta e l'amichetto....la zia ovviamente (con le spalle al muro) è uscita di testa, ma è partito tutto da lei, si faccia gentilmente i cazzacci suoi e non si intrometta in faccende di persone con la metà dei suoi anni. Non so se faranno pace o no...ma al momento non mi interessa.

Voglio solo considerare questa faccenda CHIUSA, non ho mai avuto questo tipo di casini nella mia di famiglia, e non vedo perchè devo accollarmi quelli delle famiglie degli altri. Forse avete ragione anche voi, lo so di essermela presa forse troppo, ma dopo mesi e mesi passati ad accumulare, alla fine c'è la goccia che fa traboccare il vaso. Non sono un santo. Farò come alcuni di voi han detto, ovvero mi vedrò solo con lei, zie&co si fottano pure.
Anche se per me è difficile in quanto mi reputo testardo..e non poco..cercherò cmq di seguire anche i vostri consigli e di lasciar perdere tutto.

prendi la tua morosa e vieni a trovarci ai ritrovi e ai raduni, cambiare aria e star solo voi due è la cosa migliore, il resto deve finire nel dimenticatoio, ma sul serio!

yugs":3fmywekd ha detto:
prendi la tua morosa e vieni a trovarci ai ritrovi e ai raduni, cambiare aria e star solo voi due è la cosa migliore, il resto deve finire nel dimenticatoio, ma sul serio!

Esattamente! Per i ritrovi, aspetto il primo che si organizza ;)

yugs":1fbou8ts ha detto:
manda pure solo lei :lol:
ZeroShift":1fbou8ts ha detto:
mi sono stufato che quello faccia i suoi comodi e nessuno gli dica mai niente...anche perchè così facendo passo io per un senza palle...
Ma che ti frega? Vuoi fare il giustiziere della notte, l'ispettore callagan o cosa?
Cos'è per te "uno senza palle", uno che non fa le risse? o perde tempo in minchiate manco da seconda elementare?
Siccome si tratta di una persona che con gli altri fa il buono e il caro, mentre poi con le persone giuste ti sputtana alla stragrande...
e lascialo dire... che pensì?
ho trovato giusto solo telefonargli..e dirgli in faccia e soprattutto civilmente cosa penso di lui. Visto che gli è tornato il vizietto di andare a chiedere in giro "perchè io ce l'ho con lui". L'ho chiamato...gli ho spiegato civilmente che certi comportamenti se li può tenere aggiungendo inoltre i reali motivi per il quale mi sta sul culo (perchè a me non li chiede).
E secondo te lo capisce?
Mi rendo conto che è infantile come cosa..ma mi è servita, anche per sfogarmi. Non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. Boh dopo aver chiuso la conversazione ho chiamato la mia ragazza e gli ho raccontato la cosa....oh...nemmeno il tempo di chiamarla che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era già al telefono a piangere con la zia (che ovviamente poi si è incazzata con la mia ragazza dandole esplicitamente della troia..che bella zia).
...
Guarda ... :?:

Mi offro volontario per un corso rapido sulle cose della vita (per te)... e di raccolta di farfalle (per la morosa)... nonchè di minchia-minchia-minchia per la zietta :lol:

Maddaaaiiii

MAD147":iij4wygd ha detto:
Chezz, sembra high school musical ambientato in puglia...

dopo questo io sono morto :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

cmq quante pippe mentali...io concordo in tutto e per tutto quello che dice internik :OK)

InterNik":1k2jkwnk ha detto:
yugs":1k2jkwnk ha detto:
manda pure solo lei :lol:

beh col tempo si, agli inizi falli presenziare insieme. :crepap)

per la zia poi c'è un vasto campionario nel forum, ma temo che dopo il terzo socio che la ripassa si faccia suora. :crepap)

Cervantes":10wh1s4w ha detto:
ma tutti questi casini non ti fanno perdere una marea di tempo? :eek:hmamma)

Troppo tempo....comunque il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stamattina mi ha mandato un sms XD

"Te in zona mia hai finito di vivere proprio. Sarò attaccato al culo della tua ragazza come neanche puoi immaginare. Te in zona nostra avrai più di un problema ecc"
La mia ragazza è andata su tutte le furie, l'ha chiamato incazzata nera ma non risponde ne alle chiamate ne ai messaggi XD Io me ne sto sbattendo altamente le palle anzi mi sono fatto 4 risate :asd) Figuriamoci se io che sono cresciuto in zona vallette (chi è di Torino capisce) devo spaventarmi di uno che sta in Vanchiglietta :asd)
Sta sbabbiando di brutto :lol2)

ZeroShift":1m0gjkk0 ha detto:
passo io per un senza palle...
bah, ai miei occhi stai passando ancora per uno che non individua le giuste priorità nella vita.
Sai quanto gente come lui incontrerai, in futuro, per esempio sul lavoro?
E ogni volta che farai, rifiuterai di stare vicino a questa persona, tirerai fuori le palle, farai telefonate registrate? :asd) :crepap)

In questa storia vedo una unica priorità: liberarsi di zia e minchione frequentando altri giri, mentre il resto (la zia fa la figura di merda, i genitori capiscono cosa sia il minchione, cosa sia la zia...) sono tutte stupidaggini che contano esattamente zero... neanche qualcosa, proprio zero (a parte per il tuo EGO)

Per il resto l' unica cosa buona che puoi fare è conservare alcuni di quegli sms per spiattellarli se necessario.

ZeroShift":13a403zx ha detto:
Troppo tempo....comunque il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stamattina mi ha mandato un sms XD

"Te in zona mia hai finito di vivere proprio. Sarò attaccato al culo della tua ragazza come neanche puoi immaginare. Te in zona nostra avrai più di un problema ecc"
La mia ragazza è andata su tutte le furie, l'ha chiamato incazzata nera ma non risponde ne alle chiamate ne ai messaggi XD Io me ne sto sbattendo altamente le palle anzi mi sono fatto 4 risate :asd) Figuriamoci se io che sono cresciuto in zona vallette (chi è di Torino capisce) devo spaventarmi di uno che sta in Vanchiglietta :asd)
che gentaglia.... :member)

ZeroShift":23owadhy ha detto:
Cervantes":23owadhy ha detto:
ma tutti questi casini non ti fanno perdere una marea di tempo? :eek:hmamma)

bhè potevi rispondere da gran signore.

"se stai attaccato al culo della ragazza meglio, caso mai le servisse un pezzo di carta igienica ne avrebbe uno a portata di mano" :asd)
---
pensavo che queste minchiate fossero solo frutto della mente contorta degli sceMeggiatori... ma a sto punto inizio a perdere ogni certezza :lol: