ratatuia":2enfh220 ha detto:io prima di ripiegare la tenda ci avrei cacato.
giangirm":2enfh220 ha detto:Al ritorno di lei dalle vacanze, cominciate a uscire più spesso da soli e raramente in compagnia. :OK)
giangirm":98jxfelj ha detto:Al ritorno di lei dalle vacanze, cominciate a uscire più spesso da soli e raramente in compagnia. :OK)
Ma infatti stesse con i suoi coetanei, mica può rompere le balle a chi ha 15 anni meno di lei..trilly":1e53w1c9 ha detto:giangirm":1e53w1c9 ha detto:Al ritorno di lei dalle vacanze, cominciate a uscire più spesso da soli e raramente in compagnia. :OK)
no scusa se mi permetto ma a sto punto io la zia la abolirei dalle loro uscite! anche se vuole passare ancora per la fichetta 20enne della situazione e comunque piu grande di loro quindi allargasse le sue vedute sui suoi coetanei visto che con loro non riesce a relazionarsi più! basta con questa zia tra le balle!
ah, beh pure io :asd)trilly":10fyl4vy ha detto:no scusa se mi permetto ma a sto punto io la zia la abolirei dalle loro uscite!
ma più che una nuova cerchia, dovrebbero uscire proprio da soli.Desmochicco":10fyl4vy ha detto:ha ragione giangi, cercate di farvi una nuova cerchia di amici!!!
non è detto debba essere un problema l' età, purtroppo dipende dalle persone...francescoalfa":1rx8rzxp ha detto:Ma infatti stesse con i suoi coetanei, mica può rompere le balle a chi ha 15 anni meno di lei..
giangirm":3f93g7af ha detto:ma più che una nuova cerchia, dovrebbero uscire proprio da soli.Desmochicco":3f93g7af ha detto:ha ragione giangi, cercate di farvi una nuova cerchia di amici!!!
E' così necessario uscire in comitiva?
(Forse ho capito male, ma questa coppia esce quasi sempre in gruppo)
bah, sarà che fondamentalmente sono un lupo solitario :asd)Desmochicco":4ycmy6ol ha detto:a mio avviso uscire anche in compagnia è meglio!!! Dopo un po che si sta sempre da soli subentra anche un po di "noia"...alla fine si è sempre in 2...
giangirm":3hw2pa87 ha detto:non è detto debba essere un problema l' età, purtroppo dipende dalle persone...francescoalfa":3hw2pa87 ha detto:Ma infatti stesse con i suoi coetanei, mica può rompere le balle a chi ha 15 anni meno di lei..
giangirm":3ix18b7u ha detto:bah, sarà che fondamentalmente sono un lupo solitario :asd)Desmochicco":3ix18b7u ha detto:a mio avviso uscire anche in compagnia è meglio!!! Dopo un po che si sta sempre da soli subentra anche un po di "noia"...alla fine si è sempre in 2...
Alucard":2swjy6uo ha detto:infatti un pò in 2..e un pò di orgione...sennò non ti passa più
trilly":1lsrsgic ha detto:Alucard":1lsrsgic ha detto:infatti un pò in 2..e un pò di orgione...sennò non ti passa più
non intossicare anche questo topic per favore!!! :asd) :asd) :asd)
Alucard":1n6y44zq ha detto:trilly":1n6y44zq ha detto:Alucard":1n6y44zq ha detto:infatti un pò in 2..e un pò di orgione...sennò non ti passa più
non intossicare anche questo topic per favore!!! :asd) :asd) :asd)
macchè intossico...è la verità. isolarsi non va bene, anche perchè poi se ti lasci (sfortunatamente) poi rientrare nel giro è difficile.
trilly":3tmbzmrm ha detto:questo è vero! ma se sei uscito dal giro vuol dire che gia in principio non ci stavi bene!
gli amici veri te li tieni stretti sempre e anche se sono retorica si contano sulle dita di una mano e beato a chi arriva a tre!
Alucard":2ll7mjc4 ha detto:trilly":2ll7mjc4 ha detto:questo è vero! ma se sei uscito dal giro vuol dire che gia in principio non ci stavi bene!
gli amici veri te li tieni stretti sempre e anche se sono retorica si contano sulle dita di una mano e beato a chi arriva a tre!
mica vero. molti quando si fidanzano tendono a isolarsi perchè chiaramente si preferisce stare "da soli" . purtroppo pian piano si tende a fossilizzarsi e se accade il fattaccio....ti ritrovi a piedi e solo come un cane
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1moot1ll ha detto:infatti un pò in 2..e un pò di orgione...sennò non ti passa più