Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

certo che siete proprio degli amici eh!!! :swear)

cmq per me tu devi fidarti un po di piu della tua lei e lei dovrebbe farsi suggestinare un po meno dalla zietta e company! falle capire che è ora di crescere e che lei è dotata di un suo cervello dalla nascita per ragionare! :asd) :OK)

trilly":3rxcin2z ha detto:

cmq per me tu devi fidarti un po di piu della tua lei e lei dovrebbe farsi suggestinare un po meno dalla zietta e company! falle capire che è ora di crescere e che lei è dotata di un suo cervello dalla nascita per ragionare! :asd) :OK)

una donna col cervello funzionante?

i-want-to-believe.jpg

:crepap)

Ragazzi ne ho viste tante di troie tergiversare...vi assicuro che le so riconoscere :asd) E questo non è proprio il caso. Conosco i suoi comportamenti..e giusto adesso sta brontolando perchè stasera viene a salutarmi una mia amica :asd) Se vado, vado per salutarla...non di certo per controllare anche perchè presupposti non ce ne sono..

PS..grazie trilly! Almeno tu mi sei amica :cry: :cry: :asd)

ZeroShift":2mgap2ee ha detto:
Ragazzi ne ho viste tante di troie tergiversare...vi assicuro che le so riconoscere :asd) E questo non è proprio il caso. Conosco i suoi comportamenti..e giusto adesso sta brontolando perchè stasera viene a salutarmi una mia amica :asd) Se vado, vado per salutarla...non di certo per controllare anche perchè presupposti non ce ne sono..

quanti anni ha la tua ragazza? si vede che è spontanea, perchè anche a me capita qualche vota di cambiare idea 5 volte in 1 minuto :asd) , se è piccola ma al mx 20anni posso quasi capirlo ma se di più sottraila dalle grinfie di mamma e zia! :member)

Alucard":2foux0xa ha detto:
trilly":2foux0xa ha detto:

una donna col cervello funzionante?

i-want-to-believe.jpg

:crepap)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mad2)

trilly":2e2cp9nl ha detto:
ZeroShift":2e2cp9nl ha detto:

quanti anni ha la tua ragazza? si vede che è spontanea, perchè anche a me capita qualche vota di cambiare idea 5 volte in 1 minuto :asd) , se è piccola ma al mx 20anni posso quasi capirlo ma se di più sottraila dalle grinfie di mamma e zia! :member)

Lo vedi che ho ragioneeee? Siete programmate per agire a quel modo... :asd) :asd)

MAD147":3ng13pc0 ha detto:
Una femmina è geneticamente programmata per cambiare idea ogni tot secondi e per essere totalmente incomprensibile a noi essere dotati di testicoli. Rassegnati, funziona così. Meno seghe mentali e più spensierato divertimento. :nod)

RARI! MOOOLTO RARI!!!! :D

Eh no no no... :nono) :nono) Non a caso ho parlato di testicoli e non di palle... :D :D :D
I primi la abbiamo tutti, salvo casi particolari :asd) Le seconde: beh, hai ragione tu. :asd) :asd)

Ahi ahi ahi signorinaaaa, mi è caduta sui testicoli...​
Mike_Bongiorno1977.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:​

Sono stufo..STUFO!! Ne ho davvero le palle piene!!!

Prima di partire hanno voluto fare una photosession generale.....e la mia ragazza (x onestà) mi ha detto che "siccome l'hanno costretta" si è fatta 4 foto col minchione..
Ora...contando che io e lei abbiamo si e no 2 foto insieme (perchè a lei non piace fare foto)...e contando che mi aveva promesso che da quello ci prendeva le distanze..e contando sempre che NON E' UN VEGETALE e può dire anche di no visto che quando le chiedo io di farci una foto non vuole mai...

..Ho finito con l'incazzarmi...e non poco!!

Le ho detto che o fa sparire quelle foto oppure è meglio che non si fa sentire..lei dice che non può perchè la digitale è di un'altra ragazza. Stavolta mi sono rotto di abbassare la testa..le ho detto di contattare sta ragazza e di far sparire ste foto...e adesso basta sono stufo di venir preso per il culo! Anche se ora lei ci sta di nuovo male e continua a mandarmi sms...stavolta mi sono rotto!
Le ho persino detto che (anche se so di aver ragione) andrò a chiedere scusa a sua zia per spianare un pò le cose (e non è da me porgere l'altra guancia)....ma questo vuol dire proprio prendermi per il culo!!

CHE PALLE!!

Pure tu però sei permaloso..

Che ti frega delle foto?? Con te non le fa??? Farà altro!!!

Mica puoi gestire l'universo che circonda la tua ragazza in modo che debba per forza riguardare anche te.

ZeroShift":6rnavpl0 ha detto:
Sono stufo..STUFO!! Ne ho davvero le palle piene!!!

Prima di partire hanno voluto fare una photosession generale.....e la mia ragazza (x onestà) mi ha detto che "siccome l'hanno costretta" si è fatta 4 foto col minchione..
Ora...contando che io e lei abbiamo si e no 2 foto insieme (perchè a lei non piace fare foto)...e contando che mi aveva promesso che da quello ci prendeva le distanze..e contando sempre che NON E' UN VEGETALE e può dire anche di no visto che quando le chiedo io di farci una foto non vuole mai...

..Ho finito con l'incazzarmi...e non poco!!

Le ho detto che o fa sparire quelle foto oppure è meglio che non si fa sentire..lei dice che non può perchè la digitale è di un'altra ragazza. Stavolta mi sono rotto di abbassare la testa..le ho detto di contattare sta ragazza e di far sparire ste foto...e adesso basta sono stufo di venir preso per il culo! Anche se ora lei ci sta di nuovo male e continua a mandarmi sms...stavolta mi sono rotto!
Le ho persino detto che (anche se so di aver ragione) andrò a chiedere scusa a sua zia per spianare un pò le cose (e non è da me porgere l'altra guancia)....ma questo vuol dire proprio prendermi per il culo!!

CHE PALLE!!

Questo nn va bene! :nono)
Scusarti con la zia?!?! :?:
Al posto tuo avrei gia' fanculizzato tutti :nod)

maddaiiii.. che? hai paura che le abbiano rubato l'anima con una foto?

ma veramente sei ridotto così male? hai perso completamente il contatto con la realtà... :asd)

...ribadisco... colpisci il pieno col vuoto...

fa le foto? OK allora dille "vabbè non c'è problema, la prox volta che ci vediamo ce ne facciamo fare qualcuna insieme.
Non perchè io guardandoti ti pensi, ma perchè pensandoti ti veda"

...
col contorno di... mi autocensuro sennò mi becco un doppio cazziatone :lol:

PS la zia... ma che ti freeegaaa... booohhh... scusa ma manco dei bimbiminkia di 7 anni si fanno più seghe mentali di te e lei (e devo dire pure il minchione, la zia etc)... ma cos'è? l'età mentale si è bloccata in prima elementare?

Bassttaaaa... lascia stare sia il minchione che la zia!!!

Addirittura 4 foto? Quest'onta va lavata col ketchup!!! (Cit.)
Ascolta, piantala di fare il bambino e stai sereno. Minchia quante inutili paranoie che ti fai.

giangirm":2fbwz9kv ha detto:
quanti problemi x 4 foto.. Ma che ti frega?

A me se la mia ragazza si fotografa con un'altro ragazzo,amico o chi che sia,mi girano le palle e nn poco...
In pratica la parola ragazzo(a parte me ovviamente e il fratello)associata alla mia lei,fa scatenare la mia ira

Alfetto Q2":3soo62df ha detto:
giangirm":3soo62df ha detto:

A me se la mia ragazza si fotografa con un'altro ragazzo,amico o chi che sia,mi girano le palle e nn poco...
In pratica la parola ragazzo(a parte me ovviamente e il fratello)associata alla mia lei,fa scatenare la mia ira

questo perchè sei insicuro del rapporto... ma occhio che certi atteggiamenti soffocano l'altro e ottengono proprio l'effetto opposto a quello che vuoi.
Che problema c'è se fa una foto con un amico ? mica te la tromba....è di quello che devi preoccuparti. e ti svelerò un segreto: se ti vuole fare cornuto ti fa cornuto quindi...

Alucard":2e1v7hyf ha detto:
Alfetto Q2":2e1v7hyf ha detto:
giangirm":2e1v7hyf ha detto:

questo perchè sei insicuro del rapporto... ma occhio che certi atteggiamenti soffocano l'altro e ottengono proprio l'effetto opposto a quello che vuoi.
Che problema c'è se fa una foto con un amico ? mica te la tromba....è di quello che devi preoccuparti. e ti svelerò un segreto: se ti vuole fare cornuto ti fa cornuto quindi...

Hai assolutamente ragione Ross...pero' ti dico...nel mio caso nn mi comporto cosi xke sono insicuro del rapporto o della mia ragazza...sono le persone,i ragazzi,che le potrebbero ronzare attorno a rendermi insicuri...è vero anche,e lo riconosco,e aggiungo che è stata la prima cosa che ho detto alla mia ragazza quando ci siam messi insieme,che sono gelosissimo...un po' lo sono di natura e un po',causa esperienze negative passate,lo sono diventato.

Allora...siccome abbiamo avuto una litigata piuttosto funesta per ste cavolo di foto...ci siamo risentiti poco fa e abbiamo parlato con calma..
Le ho spiegato perchè mi da fastidio e che comunque io con le mie amiche certe cose non le faccio per rispetto a lei che alla fine un pò si ingelosisce...lei ha capito, abbiamo fatto pace...e mi ha raccontato un particolare interessante per il quale si è incazzata e non poco..

Praticamente le amiche idiote di sto figlio di tro1a hanno voluto che lei facesse una foto in braccio a lui...lei l'ha fatta (voi direte...scema lei che ha fatto la foto...infatti l'ho caziata e ha capito..perchè se la faccio io con una mia amica una cosa del genere..miii finimondo, lei li x li non ci ha pensato e mi ha chiesto scusa) e mi ha detto che poco prima del flash..lui le ha poggiato le labbra sulla guancia fingendo di baciarla..

LA MI SONO INCAROGNITO...anche se dopo la foto lei dopo si è incazzata e l'ha messo al suo posto..
Sta comunque il fatto che mi sono fatto dare il numero di telefono di sto stronzo e dopo (ora è in treno ho paura che cada la linea) lo chiamo e lo metto io a posto..
Lui di me ha caga e si muove solo quando io non ci sono..hanno provato a parlagli tutti..TUTTI..per dirgli di lasciare perdere le ripicche e di stare tranquillo..ma continua a fare la iena....ora tocca a me..visto che non ho mai potuto dirgli niente. Stavolta gli scarico addosso tutto in una botta sola!!! Sto pezzo di merda!