Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

La rottura comincia già prima di partire
In principio si decise di partire sabato notte (ovvero stanotte), scelta furba a mio avviso

...niente, dicono che c'è il bollino nero :ignore)

Si decise di partire Domenica mattina...scelta meno furba ma vabe..

...niente, la zia zoccola deve ancora farsi le 40 valige di vestiti e scarpe...

Alla fine quando si parte?!?
DOMENICA POMERIGGIO in mezzo all'afa e al traffico....decisioni fatte col culo proprio...io non ho parole..

Ma fregatene su... Abbandona sto atteggiamento negativo e cerca di goderti la vacanza. Parti con loro quindi?

Ma che ti freeegaaaaa!!!

Non usuri la tua auto, non spendi un euro in benzina: scendi praticamente aggratis!! Che ti frega? Pensa che sarete tu e la zia seduti accanto per così tanti kilometri :elio) magari allunga pure la manina :elio)

E magari afferra la prima cosa che le capita sotto mano in caso di curvoni autostradali... :elio) :asd)

ZeroShift":xv8j7bbu ha detto:
In principio si decise di partire sabato notte (ovvero stanotte), scelta furba a mio avviso

DOMENICA POMERIGGIO in mezzo all'afa e al traffico....decisioni fatte col culo proprio...io non ho parole..

beh...sembrerebbe abbastanza di mente aperta allora :D

Alucard":hry4vmd1 ha detto:
ZeroShift":hry4vmd1 ha detto:

beh...sembrerebbe abbastanza di mente aperta allora :D
Ross sei il mio idolo!!! :lol: :lol: :lol: altrimenti prendi su la tua macchina e parti insieme alla zia per la sardegna...la potrai farle conoscere le pecor....INE...... :D

Lacco79":1pc25omu ha detto:
Ross sei il mio idolo!!! :lol: :lol: :lol: altrimenti prendi su la tua macchina e parti insieme alla zia per la sardegna...la potrai farle conoscere le pecor....INE...... :D

Quotone! A questo punta butta giù la zia e dagli dentro che magari non vede l'ora :lol:

bha... bambinate... nient'altro che bambinate...
---
Non riesco proprio a capire questa mentalità "da cowboy", col testosterone che gira vorticoso e gli estrogeni pure.

Dovrai star vicino ad uno che ti sta antipatico? Abituati, non ci vuol niente che ti capiti ad esempio sul lavoro di avere un capo scassapalle per i prossimi 20 anni.
O un collega etc.

Queste stronzate (sì, mi sembra la definizione che si attaglia maggiormente) pissi-pissi-bao-bao messaggino-di-qua-di-là lasciale fare ai bambini.

Rapporto col tizio e zia: come insegna sun tzu devi colpire il pieno col vuoto e viceversa.
---
Di ego ferito non è mai morto nessuno, almeno non mi risulta.

Personalmente avrei orientato tutto quanto in maniera diversa: cara ragazza, ci tieni che venga lì anche se sai che sarò contento come di strofinarmi l'ortica sullo scroto? Vabbè certamente per te posso farlo - se ti fa piacere -. Bisogna però che "controbilanciamo" con accoppiamenti multipli degni di una coppia di trapezzisti ninfomani"

Se la ragazza è anche solo vagamente spiritosa si fa una risata e subito la III guerra mondiale si sgonfia, riducendosi alla sua dimensione di cazzata (che è quella che è).

PS la zia è tipo la mamma: lasciala stare, hai solo da perdere a darle contro. Sempre pieno-con-vuoto.
Non si tratta di essere falsi o ipocriti, ma solo saggi e maturi

InterNik":13zr0561 ha detto:
Dovrai star vicino ad uno che ti sta antipatico? Abituati, non ci vuol niente che ti capiti ad esempio sul lavoro di avere un capo scassapalle per i prossimi 20 anni.
O un collega etc.
quoto :nod)

Cervantes":30cb6adr ha detto:
la zia ti sta facendo la guerra perchè non la trombi..... :mecry)
Poverina. Tu che la maledisci, prova invece a pensare per un attimo a come si sente lei :cry: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

InterNik":3em9gimx ha detto:
[cut...]

Personalmente avrei orientato tutto quanto in maniera diversa: cara ragazza, ci tieni che venga lì anche se sai che sarò contento come di strofinarmi l'ortica sullo scroto? Vabbè certamente per te posso farlo - se ti fa piacere -. Bisogna però che "controbilanciamo" con accoppiamenti multipli degni di una coppia di trapezzisti ninfomani"

Se la ragazza è anche solo vagamente spiritosa si fa una risata e subito la III guerra mondiale si sgonfia, riducendosi alla sua dimensione di cazzata (che è quella che è).
[cut...]

E se non lo è ti piazza due pizze in faccia :asd) Però se passa il "bluff" :lingua)

Sarà partito?

Alex629":1x7ztfb0 ha detto:
Cervantes":1x7ztfb0 ha detto:
la zia ti sta facendo la guerra perchè non la trombi..... :mecry)
Poverina. Tu che la maledisci, prova invece a pensare per un attimo a come si sente lei :cry: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

infatti come dicevo prima...bisogna trombarla....sempre con il suo consenso firmato davanti al notaio che pone la sua firma e convalida tutto il contratto.....

MAD147":1oj6phiw ha detto:
una botta l'ha data pure alla zia

2nrfrt.gif

:asd)

veramente noi siamo tanto curiosi, potresti raccontare in dettaglio tutte le posizioni erotiche che avete approfondito?
grazie.