Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

trilly":pkp6d6wl ha detto:
Alucard":pkp6d6wl ha detto:
trilly":pkp6d6wl ha detto:
questo è vero! ma se sei uscito dal giro vuol dire che gia in principio non ci stavi bene!
gli amici veri te li tieni stretti sempre e anche se sono retorica si contano sulle dita di una mano e beato a chi arriva a tre!

mica vero. molti quando si fidanzano tendono a isolarsi perchè chiaramente si preferisce stare "da soli" . purtroppo pian piano si tende a fossilizzarsi e se accade il fattaccio....ti ritrovi a piedi e solo come un cane

forse dai 15 ai 18 anni ma se si è cosi pure a 30 c'è qualcosa che non va! loro comunque devono evitare per sempre sta zia dai loro piaceri...poi il dovere è ovvio..si fà! :OK)

ne conosco molti che dopo 7-8 anni si son lasciati e si son ritrovati così...tu dici a 30 non fai così...errato. Nella mia compagnia fino a 22- 23 anni uscivamo spesso assieme e poi via via siamo andati spezzettandoci perchè lavorando il tempo per vedersi si restringe drasticamente, ognuno ha i propri impegni...e quindi cerchi di dedicare il maggior tempo possibile alla tua metà. Le cose cambiano quando magari ti sposi che ne hai le palle talmente piene che faresti di tutto pur di liberarti dalla morsa :lol:

Al di fuori del discorso immaturità...già palesemente dimostrato. E' ovvio che in futuro cercheremo di uscire solo noi 2 soli...Oddio, anche prima lo facevamo eh :p Ma ora vedremo di restringere il cerchio ai soli amici....i familiari mi hanno rotto.

ZeroShift":31gxlqhc ha detto:
Al di fuori del discorso immaturità...già palesemente dimostrato. E' ovvio che in futuro cercheremo di uscire solo noi 2 soli...Oddio, anche prima lo facevamo eh :p Ma ora vedremo di restringere il cerchio ai soli amici....i familiari mi hanno rotto.
benissimo collega.....poi potresti anche mettere una parolina buona su di me con la zietta porca.... :hail)

Cervantes":3eovbpss ha detto:
ZeroShift":3eovbpss ha detto:
benissimo collega.....poi potresti anche mettere una parolina buona su di me con la zietta porca.... :hail)

Per il tuo bene buttati su altro :asd) :asd)

mi son sbellicato a leggere certi commenti.. :crepap) :crepap) :crepap)

giangirm":j925mrmp ha detto:
Al ritorno di lei dalle vacanze, cominciate a uscire più spesso da soli e raramente in compagnia. :OK)

o meglio ancora che cambino compagnie... Proprio nell'estate il PVC si sta rianimando, poi ci son i raduni ecc. quindi caro Zeroshift, cogli la palla al balzo ed esclissati qualche weekend ai meeeting nostri, conosci gente nuova e hai possibilità di star solo con la morosa senza parenti rompiballe in mezzo alle natiche. è un'occasione d'oro e te la stiamo offrendo su un piatto d'argento, non fare l'asu! ;) :D

Mal che vada se la zia si intrufola per seguirvi trova pane per i suoi denti con tutti i single del Club ( :elio) :asd) ).

Alucard":23mofe6r ha detto:
yugs":23mofe6r ha detto:
Mal che vada se la zia si intrufola per seguirvi trova pene per i suoi denti con tutti i single del Club ( :elio) :asd) ).

scusate, non ho saputo resistere :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

yugs":ckekzb1l ha detto:
Mal che vada se la zia si intrufola per seguirvi trova pane per i suoi denti con tutti i single del Club ( :elio) :asd) ).
zì zì, ci piace quest' idea :elio) :elio)

yugs":n829y2cb ha detto:
mi son sbellicato a leggere certi commenti.. :crepap) :crepap) :crepap)

giangirm":n829y2cb ha detto:
Al ritorno di lei dalle vacanze, cominciate a uscire più spesso da soli e raramente in compagnia. :OK)

o meglio ancora che cambino compagnie... Proprio nell'estate il PVC si sta rianimando, poi ci son i raduni ecc. quindi caro Zeroshift, cogli la palla al balzo ed esclissati qualche weekend ai meeeting nostri, conosci gente nuova e hai possibilità di star solo con la morosa senza parenti rompiballe in mezzo alle natiche. è un'occasione d'oro e te la stiamo offrendo su un piatto d'argento, non fare l'asu! ;) :D

Mica tanto male come idea, in effetti è un pò che sono sparito dalla discussione regionale..Comunque ieri sera l'ho sentita (la mia ragazza, non la zia) e pare stia filando tutto liscio. Ma se conosco quelle teste di melone, prima o poi succede qualcosa. Speruma bin

ottimo consiglio Yugs! :OK) il club è stato anche per me in passato una valvola di sfogo impensabile, oltre che una maniera sana di divertirmi! E poi alcuni contatti rimangono, anche nella vita privata. E se rimangono a ME che sono di Aosta e lontano da tutti...

Signori ecco le news XD :asd)

Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da che doveva andarsene il 30.....SE NE VA DOMANI XD

Non so ancora il perchè e il percome, so che se ne torna a roma dai parenti..me l'ha detto la mia ragazza alla veloce per sms...stasera quando torna dal mare mi faccio raccontare i dettagli...GODOOO :A)

Cmq al prossimo meeting vedrò di farmi vedere :)

ZeroShift":1nfg1tab ha detto:

mmm mi piacerebbe sapere i dettagli.

Prossimi meeting?

13 settembre Vajont
20 settembre pranzo nel novarese
27 settembre meeting del cazzeggio e alfiste a Parma
11 ottobre... surprise! :elio)
25 ottobre pistata ad Anagni

più qua e là potrebbe saltare fuori qualcos'altro. ;)

yugs":1mexcyxj ha detto:
ZeroShift":1mexcyxj ha detto:

mmm mi piacerebbe sapere i dettagli.

Prossimi meeting?

13 settembre Vajont
20 settembre pranzo nel novarese
27 settembre meeting del cazzeggio e alfiste a Parma
11 ottobre... surprise! :elio)
25 ottobre pistata ad Anagni

più qua e là potrebbe saltare fuori qualcos'altro. ;)

Non li so nemmeno io per il momento, appena la mia ragazza torna dalla spiaggia mi faccio dire il perchè e vedrò di riportare il tutto :asd)
Cmq mi riferivo a meeting regionali per il momento..per i raduni devo vedere se il lavoro me lo permette :)

ZeroShift":2retqwm8 ha detto:
Cmq mi riferivo a meeting regionali per il momento..per i raduni devo vedere se il lavoro me lo permette :)

ok, tieni in mente allora 20 settembre anovara e l'11 ottobre. Poi ci saranno i ritrovi settimanali nostri. :D

yugs":25qa0ywm ha detto:
ZeroShift":25qa0ywm ha detto:

ok, tieni in mente allora 20 settembre anovara e l'11 ottobre. Poi ci saranno i ritrovi settimanali nostri. :D

Perfetto. Comunque mi sono pervenuti i dettagli..
Il babbeo se ne va per via di suo padre che scassa i maroni....quindi all'apparenza non è successo niente. In principio ho pensato che fosse tutta una balla, perchè?. Semplice, io tra qualche giorno dovrei scendere di nuovo in puglia da quelle parti con mio padre per il matrimonio di un suo amico, e pensavo di fare una scappatella veloce, se non fosse che proprio ieri sera, la mia ragazza mi ha detto (dopo giorni passati a chiedermi di venire) che era meglio se non venivo :eek13) La allora ho pensato che fosse stata tutta una balla (magari per farmi stare meno in pensiero o che ne so)...così mi sono impuntato e ho chiesto una foto del biglietto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...beh me ne ha mandate due...il biglietto c'è quindi si leva dalle balle sul serio. Così ho chiesto perchè non voleva che venissi..mi ha detto che c'è sua zia che sta rompendo le palle in una maniera immane, ha sempre il mio nome in bocca e lei non ce la fa più a sopportarla, quindi preferiva che ci rivedessimo da soli a Torino. Le ho spiegato che di sua zia non mi frega niente, se vado lo faccio per salutare lei e non sua zia..e in ogni caso a casa loro non mi fermo più!...Dopo sto discorso..è ritornata sull'idea di prima...vuole che torno..mah
Io sinceramente non ci capisco più niente :sgrat)

Una femmina è geneticamente programmata per cambiare idea ogni tot secondi e per essere totalmente incomprensibile a noi essere dotati di testicoli. Rassegnati, funziona così. Meno seghe mentali e più spensierato divertimento. :nod)

Carissimo amico...questi atteggiamenti incomprensibili a volte sono dettati da segreti incoffessabili...attento....non vorresti mai diventare tipo questo animale....almeno lo spero....devi indagare!!!!

29_06_05_Mucca-Scozia2.jpg

MAD147":ttmiufcu ha detto:
Una femmina è geneticamente programmata per cambiare idea ogni tot secondi e per essere totalmente incomprensibile a noi essere dotati di testicoli. Rassegnati, funziona così. Meno seghe mentali e più spensierato divertimento. :nod)
già :asd)

cmq ha ragione anche Cervantes, meglio tornare e controllare :D visto che ne hai anche l' occasione

tu vai e divertiti fregandotene della zia e del parentado