trilly":pkp6d6wl ha detto:Alucard":pkp6d6wl ha detto:trilly":pkp6d6wl ha detto:questo è vero! ma se sei uscito dal giro vuol dire che gia in principio non ci stavi bene!
gli amici veri te li tieni stretti sempre e anche se sono retorica si contano sulle dita di una mano e beato a chi arriva a tre!
mica vero. molti quando si fidanzano tendono a isolarsi perchè chiaramente si preferisce stare "da soli" . purtroppo pian piano si tende a fossilizzarsi e se accade il fattaccio....ti ritrovi a piedi e solo come un cane
forse dai 15 ai 18 anni ma se si è cosi pure a 30 c'è qualcosa che non va! loro comunque devono evitare per sempre sta zia dai loro piaceri...poi il dovere è ovvio..si fà! :OK)
ne conosco molti che dopo 7-8 anni si son lasciati e si son ritrovati così...tu dici a 30 non fai così...errato. Nella mia compagnia fino a 22- 23 anni uscivamo spesso assieme e poi via via siamo andati spezzettandoci perchè lavorando il tempo per vedersi si restringe drasticamente, ognuno ha i propri impegni...e quindi cerchi di dedicare il maggior tempo possibile alla tua metà. Le cose cambiano quando magari ti sposi che ne hai le palle talmente piene che faresti di tutto pur di liberarti dalla morsa :lol: