Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

Concordo con la massa, stai sbagliando in pieno credendo che la tua ragazza sia follemente innamorata di te e che non si lascera' influenzare da questa situazione!
Se ti chiama addirittura la madre, e tu te la tiri dicendo no non vengo, stai pur certa che lei parlera' con la figlia e ti ritrovi senza morosa! Pensi che ascoltera' te o sua mamma??
In ogni modo, puoi anche rimanere a torino, tanto questa non te la sposerai sicuro se questi sono i presupposti, quindi che ti lasci adesso o tra un anno, non cambia un gran che!
p.s. se non vai giu' perche' sei rambo e non riesci a trattenerti col tipo, sei doppiamente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Uno perche' ti precludi una vacanza di due settimane con la fidanzata.
Due perche' sei un animale maleducato se agisci come hai detto, dimostra di essere un minimo adulto e contieniti.

In ogni modo, mi sorge spontanea una domanda. Tu hai gia' deciso che non ci vuoi andare, questo thread, perche' l'hai aperto?? Mi pare completamente inutile, soprattutto alla luce del fatto che ti abbiam detto in mille che sbagli ma tu continui a non capirlo.
Se la mia morosa facesse una cosa simile, le davo il ben servito dopo due giorni che faceva la fighina come stai facendo te!

trilly":3azg50a3 ha detto:
se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!
:?: :?:

gtaevo":29idziuj ha detto:
vorrei farti notare che non c'e' stato nemmeno una persona che ti abbia detto che la tua decisione è giusta! quindi.... sbrigati a scendere! :asd)
No veramente una c'è :asd)

Friendevil":3hxjblk9 ha detto:
SVEGLIATI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!

ti adoro perchè hai il dono della sintesi. :clap)

Quoto Bruno, la foto della zia potrebbe violare la legge sulla privacy, toglila. Per il resto, rifornisci sta 147 e vai!

trilly":23u2jhnt ha detto:
se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!

non dire fregnacce trilly!!!! :D
Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! Come fai a fregartene di una persona se fino a ieri ci sei stato insieme?! per quanto a puttane un rapporto possa andare!

Hanno entrambi le loro ragioni, forse lei di più, ma questo non vuol dire che tutto le è dovuto o concesso!!

pyro":290xmpw3 ha detto:
trilly":290xmpw3 ha detto:

non dire fregnacce trilly!!!! :D
Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! Come fai a fregartene di una persona se fino a ieri ci sei stato insieme?! per quanto a puttane un rapporto possa andare!

Hanno entrambi le loro ragioni, forse lei di più, ma questo non vuol dire che tutto le è dovuto o concesso!!

be forse non hai capito quello che ho scritto! ho detto che si sta facendo pregare troppo e io prego solo i santi non un ragazzo di tenermi compagnia! poi godersi la vacanza non significa andare a fare la tr... in giro! gradirei le tue scuse visto nemmeno ti conosco e ti sei permesso di fare insinuazioni molto pesanti sul mio conto! :swear)

Carissima trilly, se tu scrivi
se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti
mi viene da pensare che basta un qualsiasi evento di una qualsiasi importanza per cancellare una persona. A me sembra molto molto molto superficiale come intervento e come modo di pensare. Senza dimenticare poi che hai insinuato questo
trilly":3q52h9x7 ha detto:
ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)
il che non è carino e tantomeno di aiuto! (le tue scuse a Zeroshift ancora ne le vedo però)
Inoltre ci tengo a precisarti che non ho mai detto che godersi una vacanza significa fare la troia! Queste cose le hai dette tu perchè io neanche ero arrivato a pensare fin lì!
Detto questo io non mi devo scusare proprio di nulla, se te la sei presa è solo un problema tuo!

PS. forse sei tu che non hai capito! :)

pyro":1x4g5fnu ha detto:
se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti
mi viene da pensare che basta un qualsiasi evento di una qualsiasi importanza per cancellare una persona. A me sembra molto molto molto superficiale come intervento e come modo di pensare. Senza dimenticare poi che hai insinuato questo
trilly":1x4g5fnu ha detto:
ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)
il che non è carino e tantomeno di aiuto! (le tue scuse a Zeroshift ancora ne le vedo però)
Inoltre ci tengo a precisarti che non ho mai detto che godersi una vacanza significa fare la troia! Queste cose le hai dette tu perchè io neanche ero arrivato a pensare fin lì!
Detto questo io non mi devo scusare proprio di nulla, se te la sei presa è solo un problema tuo!

be se vieni chiamato/implorato piu' di una volta, forse ti meriti davvero quello che ha detto trilly!

Non sto controbattendo il fatto di meritare o no quello che dici trilly, ma di riuscire a farlo!! c'è una differenza abissale.

pyro":1j07nhxp ha detto:
Non sto controbattendo il fatto di meritare o no quello che dici trilly, ma di riuscire a farlo!! c'è una differenza abissale.

ok quello che affermi, ma se ti metti nei panni della ragazza, credo che alla fine ti stancheresti anche tu di implorare qualcuno che con la sua testardagine, continua a pensarla a modo suo, sapendo che sta sbagliando! no?

è chiaro, tutti gli stiamo dicendo di lasciar perdere l'idiota e andare giu da lei, pero' se non va' allora lui non ci tiene tanto e quindi non credo sia cosi' difficile da dimenticare una persona! capito il pensiero? :OK)

pyro":20kat0om ha detto:
trilly":20kat0om ha detto:

allora...nei discorsi si scherza anche e la battuta dell'amichetta era per ridere e se non hai riso è perchè evidentemente non avevi capito e ora te l'ho spiegato! :) per cui io non debbo scuse a nessuno! :OK)
superficiale è il tuo modo di pensare visto che capisci quello che vuoi! nel mio intervento "serio" ho consigliato a zero di scendere, stare tranquillo, uscire e portare educazione! nell'intervento che hai ripreso tu, il mio era solo una sorta di scossone come per dire svegliaaa, e se rileggi c'è chi ha scritto di peggio, quindi per favore non farmi la morale sull'educazione che sono educatissima di mio, grazie!
poi dici che io alludo a cose che tu nemmeno avevi pensato.. e questo chi l'ha scritto?"Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! "
bè credo proprio che chi deve delle scuse qui sei tu e a me! :OK)

detto cio....zero se la ami davvero per me fai bene ad andare per il piacere di entrambi! :OK)

La zia mi garba, mo carico l'àifon... Dammi l'indirizzo che vado a fare i comodi miei con la zia dopo averla sconvolta col ritrovato di cupertino. :lol: :lol:

P.S. ti sarai mica stufato della tua lei e cerchi un modo per mollarla? Se é così, datti una strizzata tra le gambe e mollala senza tanti cazzi, diretto e sincero. Altrimenti piantala con ste paturnie e vai a farti sta benedetta vacanza. :nod)

MAD147":3g9cfy4x ha detto:
La zia mi garba, mo carico l'àifon... Dammi l'indirizzo che vado a fare i comodi miei con la zia dopo averla sconvolta col ritrovato di cupertino. :lol: :lol:

P.S. ti sarai mica stufato della tua lei e cerchi un modo per mollarla? Se é così, datti una strizzata tra le gambe e mollala senza tanti cazzi, diretto e sincero. Altrimenti piantala con ste paturnie e vai a farti sta benedetta vacanza. :nod)

sei l'ennesima persona che gli dice la stessa cosa! :asd)

MAD147":3cr66nl7 ha detto:

eh no!!! fai le tue scuse a zero sennò pyro bacchetta pure te!!! :lol: :lol: :lol:
scherzo pyro! non ti offendere! :OK)

Ma anche no... :D :D :D :D

P.S. si dice che a pensar male si fa peccato, ma di solito s'indovina... :asd)

trilly":1blfyzz5 ha detto:
allora...nei discorsi si scherza anche e la battuta dell'amichetta era per ridere e se non hai riso è perchè evidentemente non avevi capito e ora te l'ho spiegato! :) per cui io non debbo scuse a nessuno! :OK)
ok allora non avevo capito io!
superficiale è il tuo modo di pensare visto che capisci quello che vuoi! nel mio intervento "serio" ho consigliato a zero di scendere, stare tranquillo, uscire e portare educazione! nell'intervento che hai ripreso tu, il mio era solo una sorta di scossone come per dire svegliaaa, e se rileggi c'è chi ha scritto di peggio, quindi per favore non farmi la morale sull'educazione che sono educatissima di mio, grazie!
nei tuoi interventi c'è sempre un significato tra le righe.....? :D
poi dici che io alludo a cose che tu nemmeno avevi pensato.. e questo chi l'ha scritto?"Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! "
bè credo proprio che chi deve delle scuse qui sei tu e a me! :OK)
perchè dovrei scusarmi? a me sembra che il termine troia l'hai tirato tu in ballo, io non mi permetterei mai! Sei tu che sei andata troppo oltre leggendo quello che non c'è!
Ho semplicemente commentato un tuo intervento (che a detta tua aveva ben altre intenzioni) dicendo che una persona non si dimentica dall'oggi al domani (quindi se oggi ti amo e domani ci lasciamo, come fai a goderti la vacanza??) e che chi ci riesce non ha cuore! non ci vedo nessuna offesa in questo. Se poi ti si chiude la vena per così poco, beh io non posso farci nulla!

PS. tranquilla che io e MAD abbiamo già discusso in passato......... :D

ci vedi altro nelle mie righe? be io no! :(
mi hai detto che sono senza cuore e che sono una che si comporta come tale(cioè senza!) non volevi dire tr...? ok ti credo al 99% :p
ma nel mio intervento non intendevo che lo avrei lasciato ma che lo avrei lasciato rimanere tranquillamente a torino e io mi godevo le ferie! e godere non vuol dire solo una cosa!!! :OK) capito!
quindi mi spiego meglio e ricapitolo...
io se ero nella ragazza di zero non stavo piu al tel a pregarlo di venire ma me ne stavo bella spalmata su uno sdraio al mare, mentre lui mi aspetta felice a torino! :OK)

Perfetto. Parliamo di te invece. In sicilia le spiagge sono di molto ma di molto belle. Vieni a fare un giro dalle parti mie così ti spalmi come una patella sopra una sdraio al sole siculo, e poi facciamo una capatina in puglia a trovare la zia della ragazza di 0shift.

P.S. Ho l'àifon :D :D :D :D :D