:?: :?:trilly":3azg50a3 ha detto:se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!
No veramente una c'è :asd)gtaevo":29idziuj ha detto:vorrei farti notare che non c'e' stato nemmeno una persona che ti abbia detto che la tua decisione è giusta! quindi.... sbrigati a scendere! :asd)
Friendevil":3hxjblk9 ha detto:SVEGLIATI ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!
trilly":23u2jhnt ha detto:se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!
pyro":290xmpw3 ha detto:trilly":290xmpw3 ha detto:se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!
non dire fregnacce trilly!!!!
Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! Come fai a fregartene di una persona se fino a ieri ci sei stato insieme?! per quanto a puttane un rapporto possa andare!
Hanno entrambi le loro ragioni, forse lei di più, ma questo non vuol dire che tutto le è dovuto o concesso!!
mi viene da pensare che basta un qualsiasi evento di una qualsiasi importanza per cancellare una persona. A me sembra molto molto molto superficiale come intervento e come modo di pensare. Senza dimenticare poi che hai insinuato questose io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti
il che non è carino e tantomeno di aiuto! (le tue scuse a Zeroshift ancora ne le vedo però)trilly":3q52h9x7 ha detto:ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)
pyro":1x4g5fnu ha detto:Carissima trilly, se tu scrivimi viene da pensare che basta un qualsiasi evento di una qualsiasi importanza per cancellare una persona. A me sembra molto molto molto superficiale come intervento e come modo di pensare. Senza dimenticare poi che hai insinuato questose io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meritiil che non è carino e tantomeno di aiuto! (le tue scuse a Zeroshift ancora ne le vedo però)trilly":1x4g5fnu ha detto:ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)
Inoltre ci tengo a precisarti che non ho mai detto che godersi una vacanza significa fare la troia! Queste cose le hai dette tu perchè io neanche ero arrivato a pensare fin lì!
Detto questo io non mi devo scusare proprio di nulla, se te la sei presa è solo un problema tuo!
PS. forse sei tu che non hai capito!
pyro":1j07nhxp ha detto:Non sto controbattendo il fatto di meritare o no quello che dici trilly, ma di riuscire a farlo!! c'è una differenza abissale.
pyro":20kat0om ha detto:Carissima trilly, se tu scrivimi viene da pensare che basta un qualsiasi evento di una qualsiasi importanza per cancellare una persona. A me sembra molto molto molto superficiale come intervento e come modo di pensare. Senza dimenticare poi che hai insinuato questose io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meritiil che non è carino e tantomeno di aiuto! (le tue scuse a Zeroshift ancora ne le vedo però)trilly":20kat0om ha detto:ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)
Inoltre ci tengo a precisarti che non ho mai detto che godersi una vacanza significa fare la troia! Queste cose le hai dette tu perchè io neanche ero arrivato a pensare fin lì!
Detto questo io non mi devo scusare proprio di nulla, se te la sei presa è solo un problema tuo!
PS. forse sei tu che non hai capito!
MAD147":3g9cfy4x ha detto:La zia mi garba, mo carico l'àifon... Dammi l'indirizzo che vado a fare i comodi miei con la zia dopo averla sconvolta col ritrovato di cupertino. :lol: :lol:
P.S. ti sarai mica stufato della tua lei e cerchi un modo per mollarla? Se é così, datti una strizzata tra le gambe e mollala senza tanti cazzi, diretto e sincero. Altrimenti piantala con ste paturnie e vai a farti sta benedetta vacanza. :nod)
MAD147":3cr66nl7 ha detto:La zia mi garba, mo carico l'àifon... Dammi l'indirizzo che vado a fare i comodi miei con la zia dopo averla sconvolta col ritrovato di cupertino. :lol: :lol:
P.S. ti sarai mica stufato della tua lei e cerchi un modo per mollarla? Se é così, datti una strizzata tra le gambe e mollala senza tanti cazzi, diretto e sincero. Altrimenti piantala con ste paturnie e vai a farti sta benedetta vacanza. :nod)
ok allora non avevo capito io!trilly":1blfyzz5 ha detto:allora...nei discorsi si scherza anche e la battuta dell'amichetta era per ridere e se non hai riso è perchè evidentemente non avevi capito e ora te l'ho spiegato! per cui io non debbo scuse a nessuno! :OK)
nei tuoi interventi c'è sempre un significato tra le righe.....?superficiale è il tuo modo di pensare visto che capisci quello che vuoi! nel mio intervento "serio" ho consigliato a zero di scendere, stare tranquillo, uscire e portare educazione! nell'intervento che hai ripreso tu, il mio era solo una sorta di scossone come per dire svegliaaa, e se rileggi c'è chi ha scritto di peggio, quindi per favore non farmi la morale sull'educazione che sono educatissima di mio, grazie!
perchè dovrei scusarmi? a me sembra che il termine troia l'hai tirato tu in ballo, io non mi permetterei mai! Sei tu che sei andata troppo oltre leggendo quello che non c'è!poi dici che io alludo a cose che tu nemmeno avevi pensato.. e questo chi l'ha scritto?"Se consigli di comportarsi così (o magari l'hai anche fatto) significa che tu non eri veramente innamorata oppure che non hai un cuore!!! "
bè credo proprio che chi deve delle scuse qui sei tu e a me! :OK)