Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

ratatuia":czpcz9r0 ha detto:
in ogni caso il mio parere è "va' e presidia"

quoto ratatuia!!!

Io non lascerei mai 2 settimane la mia ragazza con questa gente (e parlo del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e della zia), visto che le donne sono facilmente impressionabili (non vi dico la mia che sbattoni a volte che crea in fase preciclo :asd) )

vai li con la macchina (e daje che saranno 1 pieno e 1/2 io col cruise a 120 faccio i 13 di media) sopporta, magari col guttalax risolvi per qualche giorno, poi pensi solamente alla tua donna...e se propio non ce la fai più in puglia esiste la Sacra Corona Unita, portati qualche 50one e vedi come finisce in pasto ai maiali sto TdC...

ps chi l'ha dura....l'ha dura :lol: :lol:

tu hai 20 anni, stai attento che la fiducia cieca nei rapporti sentimentali in genere in quanto cieca viene sodomizzata con facilità, anche io a 20 anni mi fidavo ciecamente di una che non mi avrebbe mai e poi mai tirato un colpo gobbo e invece...

il limonarsi il venditore di patelle può succedere in qualunque rapporto, non è che la tua ragazza è destinata a te per decisione divina: te la devi conquistare, coccolare, devi vigilare. Non puoi mandarla a 1000km da te incazzata e delusa perchè la sua ira si scatenerà sulla tua immagine, sei giovane, inizia a temere veramente una donna incazzata, più di riina.

e le donne non dimenticano un torto, mai!!!

vacci e ignoralo.

Alex629":33zsf5n7 ha detto:
Sembra la puntata 5687 di beautiful :asd)
A me pare più la 5648 :asd)

Comunque la mia ragazza ora ora dopo che non gli rispondevo agli sms me ne ha mandato un'altro dove si è scusata per avermi attaccato il telefono in faccia -.-
Comunque ragazzi, io non lo faccio per ripicca...io lo faccio perchè sul serio, se vado giù, gli alzo le mani, o comunque ci litigo (mi conosco), e se ciò accadesse posso dire addio ai rapporti pacifici che ci sono con la famiglia della mia ragazza.

Poi io so che la mia ragazza non mi fa le corna....se me le fa...pazienza ho capito quanto valga in realtà. mi servirà anche come prova di fiducia..non è questo a preoccuparmi.

ma sopratutto rinnoverei la fiducia alla mafia locale...per questi elementi c'è solo quella soluzione! poi fai un favore al padre....meno gente si porta dietro meno pesa la macchina, meno consuma meno inquina...insomma fai un favore anche alla comunità! :asd)

baldi fanciulli, finchè voi due (tu e la tua ragazza) ve ne state ciascuno da una parte della barricata non ne uscite più
in questa situazione occorre che entrambi (entrambi tutti e due, non solo uno) rinunciate a qualcosa per reincontrarvi ed evitare di fare cazzate per niente
il qualcosa a cui rinunciare ve lo dovete trovare voi, non c'è la ricetta preconfezionata

dopodichè, siccome la vostra vita insieme è solo vostra e tu sposi (ehmm, se hai intenzione di sposarti, sennò cazzi tuoi) la tua ragazza e non i suoi genitori nè sua zia, l'ultimatum contro il terzo incomodo rompicoglioni lo date voi due insieme (sottolineo: voi due insieme) a zia+genitori; bisogna tirar fuori un po' le palle ed essere anche pronti a litigare, ma sappiate che la coppia deve anche sapersi staccare da genitori e parentado

Diabolik":15c1jeag ha detto:
baldi fanciulli, finchè voi due (tu e la tua ragazza) ve ne state ciascuno da una parte della barricata non ne uscite più
in questa situazione occorre che entrambi (entrambi tutti e due, non solo uno) rinunciate a qualcosa per reincontrarvi ed evitare di fare cazzate per niente
il qualcosa a cui rinunciare ve lo dovete trovare voi, non c'è la ricetta preconfezionata

dopodichè, siccome la vostra vita insieme è solo vostra e tu sposi (ehmm, se hai intenzione di sposarti, sennò cazzi tuoi) la tua ragazza e non i suoi genitori nè sua zia, l'ultimatum contro il terzo incomodo rompicoglioni lo date voi due insieme (sottolineo: voi due insieme) a zia+genitori; bisogna tirar fuori un po' le palle ed essere anche pronti a litigare, ma sappiate che la coppia deve anche sapersi staccare da genitori e parentado
ehhmmmm me lo posso stampare questo post così lo faccio leggere alla mia ragazza? :D :D :D :D :D

e cmq ha ragione diabolik, è duro ma siete 2 contro tutti...ma la storia insegna che ce la potete fare solo, anzi SOLO aiutandovi l'uno con l'altra!

ah Zero, i genitori della tua ragazza non vogliono scaramucce et simili in casa...menatevi fuori!!!

Desmochicco":3p1hkr6q ha detto:
Diabolik":3p1hkr6q ha detto:

ehhmmmm me lo posso stampare questo post così lo faccio leggere alla mia ragazza? :D :D :D :D :D

e cmq ha ragione diabolik, è duro ma siete 2 contro tutti...ma la storia insegna che ce la potete fare solo, anzi SOLO aiutandovi l'uno con l'altra!

ah Zero, i genitori della tua ragazza non vogliono scaramucce et simili in casa...menatevi fuori!!!

Ci ho gia pensato caro! Se così accadesse l'ameba poi andrebbe a piangere a casa dagli altri....risultato, non cambia niente...se vado ho le mani legate.

hai le mani legate? meglio colpisci col doppio della forza (tipo Bud Spencer quando dava il doppio pugno in testa :asd) :asd) )

cmq prova (proviamo) a elaborare un buon piano almeno per vedere l'encefalopiatto il meno possibile

punto primo i genitori della tua lei vogliono che stiate insieme da soli?

Desmochicco":27fdkiim ha detto:
hai le mani legate? meglio colpisci col doppio della forza (tipo Bud Spencer quando dava il doppio pugno in testa :asd) :asd) )

cmq prova (proviamo) a elaborare un buon piano almeno per vedere l'encefalopiatto il meno possibile

punto primo i genitori della tua lei vogliono che stiate insieme da soli?

Sotto quell'aspetto i genitori non dovrebbero rompere più di tanto, non è quello che mi preme. Mi preme il fatto che quello farà di tutto per provocarmi, e io a mordermi la lingua non ci riesco, non ho la pazienza. La mia ragazza non fa che dirmi di venire e che stiamo tutto il tempo da soli...ma basta poco, una scintilla, e quello me lo mangio incasinando tutto. Quindi scelta molto più razionale preferisco rimanere qua.

tu stai permettendo ad un demente qualsiasi di non farti fare delle ferie con la tua tipa, ti rendi conto?? è più da uomo questo o ignorarlo?

e non venirci a dire che non potresti controllarti e chi sei???

hulk.jpg

Premetto che ho letto tutto con attenzione.

Tra le varie posizioni, quelle che più mi trovano vicino sono: Ratatuia (per il discorso sul viaggio "obbligato") e Diabolik (per il concetto di coppia e su come si affronta un piccolo problema come questo prima che scoppi e su come si affronta un problema che in effetti è scoppiato).

Il mio consiglio, avendo vissuto sulla mia pelle un viaggio del tutto simile (incredibile ma vero) è di andare e cercare di rimanere il più calmo possibile, godendo dei sani momenti di relax che una vacanza (eh sì, non vai a lavorare, altrimenti ti cedo il mio posto qui in ufficio e scendo io dalla tua ragazza) sa regalare ed approfittando del "problema" per migliorare se stesso ed il rapporto con Lei. Pensa questo: tu vai giù, ti fai una vacanza (a basso prezzo pure) e quando ne uscirete sarete persino più forti. Vedo solo vantaggi... O forse hai PAURA di questo?

Per il terzo incomodo, l'ho deliberatamente tenuto come ultimo argomento, perché per me vale come il due di picche (da scartare subito, non te ne fai nulla): ci sono tanti modi per levartelo dalle palle. Sanno tutti che lo sopporti malvolentieri, eppure sei lo stesso invitato ("caldeggiato" direi) ad andare giù. O sono tutti folli psicopatici oppure pensano che possiate gestire la situazione. Non credo che girerai il seguito di "Ti presento i miei: vacanze in Puglia", dovesse succedere, bhe: cerca di divertirti e fare tante tante riprese!

Buona vacanza!

PS: vai in macchina, come puoi rinunciare alla 147 :lol:

ratatuia":1fuv7197 ha detto:
tu stai permettendo ad un demente qualsiasi di non farti fare delle ferie con la tua tipa, ti rendi conto?? è più da uomo questo o ignorarlo?

e non venirci a dire che non potresti controllarti e chi sei???

hulk.jpg

ahahaha ci ho pensato :D
Però sai non è tanto per il demente...è per il rischio che si corre...troppo alto...fossimo stati solo noi indipendenti senza famiglia tra le balle...ma ovvio che sarei andato...ma con loro di mezzo, rischio sul serio di troncare dei rapporti.

@Bruno..non è una vacanza a basso prezzo...è uno scazzo costante a basso prezzo. Hai ragione infatti pensano che la situazione sia gestibile, ma nessuno conosce come ragiona quella persona tranne la famosa zia che lo copre costantemente...è SUBDOLO E INFIMO, quindi no, la situazione non è gestibile.

AGGIUNGO UNA COSA

Dopo il 20 mio padre scende da quelle parti per un matrimonio, avrei la possibilità andare con lui e di farmi 2 o 3 giorni la dopo il 20 (quindi senza il babbeo) TOTALMENTE INDIPENDENTE, ovvero con una macchina mia che noleggerò poi la (l'amico che si sposa noleggia proprio macchine di lavoro XD) e in albergo, quindi senza stare in casa di altri...e ripeto totalmente indipendente...è una soluzione che preferisco di gran lunga che stare 10 giorni in casa con un muzzunaro che mi sta sulle palle senza un minimo di indipendenza

vabbè allora non vuoi un consiglio, hai già deciso.

non andare, così lasci campo libero al demente e subirai tutte le conseguenze della tua scelta.

ne riparliamo a settembre, quando sarai single e avrai un mucchio di tempo per rifletterci su. :spin)

ZeroShift":1it50t0j ha detto:
rischio sul serio di troncare dei rapporti.

ma tu stai insieme con i genitori o con la ragazza (loro figlia)?????????????????

sembra perfino che ti interessino piu loro che lei!

e se anche fosse che interrompi i rapporti con loro....

saresti mica l'unico al mondo che non ha rapporti con i genitori della ragazza/mogli/convivente ecc ecc

dai dai muovi il culo e passa il tempo con LEI....... ribadisco con LEI!!!

ZeroShift":2r7i9wmx ha detto:
Desmochicco":2r7i9wmx ha detto:
Diabolik":2r7i9wmx ha detto:

Ci ho gia pensato caro! Se così accadesse l'ameba poi andrebbe a piangere a casa dagli altri....risultato, non cambia niente...se vado ho le mani legate.
che vada a piangere dagli altri, se gli altri ritornano da voi, voi gli ripiazzate l'ultimatum: bisogna essere inflessibili. Senza dover per forza litigare, ma è la vostra vita e non quella degli altri - se il "coso" rompe i coglioni zia e genitori se ne devono fare una ragione

ZeroShift":305bm4jf ha detto:
ruspy":305bm4jf ha detto:
ZeroShift":305bm4jf ha detto:
rischio sul serio di troncare dei rapporti.

ma tu stai insieme con i genitori o con la ragazza (loro figlia)?????????????????

Alla loro figlia, però malauguratamente sono i genitori che hanno voce in capitolo su cosa fa la figlia

è minorenne?

ZeroShift":30l9rodq ha detto:
(...)stamattina la mia ragazza mi ha telefonato di nuovo, pregandomi e implorandomi di venire lo stesso, e dopo un bel pò di tira e molla sostenendo che allora di lei me ne sbatto mi ha ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA...
ha ragione.
Capisco la tua situazione, ma stai facendo sì che il terzo incomodo sia più importante del tuo rapporto di coppia, questo è il dato di fatto.
Non litigare con lui è diventato più importante che stare in vacanza con lei.
Poi non capisco perchè dobbiate uscire sempre in comitiva, statevene un po' anche da soli, sia durante le vacanze, sia quando tornate.

Diabolik":30l9rodq ha detto:
(...)non c'è la ricetta preconfezionata
(...)
dopodichè, siccome la vostra vita insieme è solo vostra (...)
l'ultimatum contro il terzo incomodo rompicoglioni lo date voi due insieme (sottolineo: voi due insieme) a zia+genitori; bisogna tirar fuori un po' le palle ed essere anche pronti a litigare, ma sappiate che la coppia deve anche sapersi staccare da genitori e parentado
quoto diabolik, coalizzate le vostre forze sulla vostra unione :OK)

Per una volta concordo con ratatuia, vai e presidia :OK)
Non sarà una vacanza facile, dovrai ingoiare rospi e trattenerti dal litigare col tipo, ma tempra la tua pazienza e và, tutti hanno passato qualche vacanza di merda, ma nessuno è morto per questo.

NB: che il padre della tua ragazza (oggi) ti capisce ed è solidale con te, non conta nulla. Dimentica che sia un punto a tuo favore.

Mandaci una cartolina :nod)