Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

MAD147":1k6qddyn ha detto:
Perfetto. Parliamo di te invece. In sicilia le spiagge sono di molto ma di molto belle. Vieni a fare un giro dalle parti mie così ti spalmi come una patella sopra una sdraio al sole siculo, e poi facciamo una capatina in puglia a trovare la zia della ragazza di 0shift.

P.S. Ho l'àifon :D :D :D :D :D

e io ho gtaevo come boys!!! ;)

Mica sono geloso io... :asd) :asd)
Noto però che 0shift é da un po' che non risponde. Che stia facendo le valigie? :asd)

se tu decidessi di darmi il ben servito, io capirei che hai intenzione di lasciarmi!!! :D
Comunque vabbè dai, non voglio andare oltre anche perchè mi stai pure simpatica (almeno fino a 10 minuti fa :asd) ........scherzo)!!!
Per l'altro discorso invece, devi credermi al 100%.

i malintesi capitano nell'elettronico! :OK)

pyro":2uz5qbyk ha detto:
Comunque vabbè dai, non voglio andare oltre anche perchè mi stai pure simpatica (almeno fino a 10 minuti fa :asd) ........scherzo)!!!

tu a me no!!! :muaha) :muaha) :muaha) ;)

MAD147":2o858uqn ha detto:
Noto però che 0shift é da un po' che non risponde. Che stia facendo le valigie? :asd)

o stara al telefono.....con la zia stavolta!!! :sedia) :sedia) :sedia)

:scratch) Po esse...
Vista l'apertura di gambe sarebbe promettente. :asd)

MAD147":t3jty7cg ha detto:

io si! :asd) :asd)

cmq anche secondo me è gia sulla strada per la puglia! :asd) :asd) :asd)

trilly":2refgmer ha detto:

pyro":2refgmer ha detto:

:mecry2)

pyro":1io5pzcg ha detto:
trilly":1io5pzcg ha detto:

pyro":1io5pzcg ha detto:

:mecry2)[/quote

evabbè....su che sarà mai! :asd) famo pace? mannaggia al :devil) :sedia) :sedia)

MAD147":1p4q18km ha detto:

Ahaha no sono ancora qui purtroppo :asd) In ogni caso ho scelto di darvi in parte ascolto..stasera dovrei risentire la madre, cerco di venirle incontro...le dico chiaramente che, nel caso in cui il gonzo mi provocasse o ancor peggio mi infastidisse, poi non voglio rotture se decidessi di andarmelo a prendere in privato e di risolvere le diatribe NOI DUE SOLI...Perchè fin'ora mi han detto che nessuno dei due deve muovere un dito, lui però ha la famosa zia ( :asd) ) che lo difende..quindi ovvio che alzerà la cresta..io voglio solo potermi difendere (in privato) nel caso decidesse di rompermi le palle.

Se mi dice va bene...allora vado, se mi dice no mi dispiace...se lo godano tutto loro, per quanto riguarda la mia ragazza, ne ho conosciute parecchie di troie, mi son già fatto le ossa con loro, di questa so di potermi fidare :)

ZeroShift":tx0ajxjm ha detto:
.................

Troppe "clausole", troppi vincoli.
Vanno in ferie, ergo vogliono meno scocciature possibili.
Tu vai giù senza far storie e ti metti nelle condizioni di passare eventualmente per vittima.
Sarai un perfetto boyscout, sorridente, gentile e splendido come il sole.
Se la piattola t'infastidisce, la cose deve risultare palese agli occhi di tutti.
I genitori della tua ragazza di sicuro non hanno 15 anni, quindi capiranno. ;)

P.S. : presenta MAD147 allo scassaglande, si sa mai che l'ipodotato siculo di dubbie tendenze sessuali faccia colpo......... :crepap) :crepap) :crepap)

ZeroShift":1qhbgki6 ha detto:
stasera dovrei risentire la madre, cerco di venirle incontro...le dico chiaramente che, nel caso in cui il gonzo mi provocasse(...)
ma quale caso? Resa incondizionata ci vuole, devi dimostrare di avere le palle e saper resistere a provocazioni, che razza di uomo sei? Se lui ti infastidisce lo gonfi? E ti aspetti che la tua donna ti tenga così? Beh ce ne sono sai... ma quelle che usano il cervello se ti vedono fare un pezzo del genere ti piantano, e fanno bene.
Dirlo chiaramente alla madre poi... o è una famiglia molto molto moderna o stai per fare una sciocchezza più grande ancora che non andarci.

ZeroShift":1qhbgki6 ha detto:
di questa so di potermi fidare :)
sì magari non ti metterà le corna in queste settimane, ma dimostrandogli che lui è più importante di lei, ti pianterà...

Ti stai scavando la fossa

Mav76":3ay15r8w ha detto:
ZeroShift":3ay15r8w ha detto:
.................

Troppe "clausole", troppi vincoli.
Vanno in ferie, ergo vogliono meno scocciature possibili.
Tu vai giù senza far storie e ti metti nelle condizioni di passare eventualmente per vittima.
Sarai un perfetto boyscout, sorridente, gentile e splendido come il sole.
Se la piattola t'infastidisce, la cose deve risultare palese agli occhi di tutti.
I genitori della tua ragazza di sicuro non hanno 15 anni, quindi capiranno. ;)

P.S. : presenta MAD147 allo scassaglande, si sa mai che l'ipodotato siculo di dubbie tendenze sessuali faccia colpo......... :crepap) :crepap) :crepap)
quoto il mav.....

aoh e presenta un po a tutto il virtual sta zietta!che je la famo passà noi la voglia di mette zizzania... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi si tratta di una persona invidiosa che altro passatempo non ha che provocarmi..e sia chiaro io non mi faccio 1000 e rotti km di distanza per andare a convivere con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e venire costantemente tenuto sotto tiro in quanto ai primi segni di sbroccata (privata o pubblica che sia) succede il finimondo!
E per sbroccata non si intende necessariamente arrivare alle mani. Che cavolo ma sono vacanze queste? Mi di spiace ma a prescindere dal fatto che sia giusto o no....io non ho un ca22o voglia. Lo capiranno da soli che tipo di persona è, una persona non la conosci bene finchè non ci convivi.

non ci siamo 0...no no non ci siamo propio...eppure la soluzione tel'abbiamo data in tanti e facendo così non fai altro che 1 farti parlare alle spalle, 2 fare del male alla tua ragazza e 3 darla vinta a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

praticamente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vince 3 a 0! :nod)

Come te vòl fiòl.

La vita e' la tua, mi permetto di sottolineare (e quindi quotare) ciò che già qualcuno ti ha detto.
Ovvero.......visto che sin dall'inizio eri già convinto sul da farsi, perche' aprire un thread?
Pensavi davvero di trovar approvazione?

Ti auguro di cuore che trascorse le vacanze tutto ritorni come prima tra voi, otherwise t'invito caldamente a non aprire una discussione piangendo l'eventuale perdita dell'amata........giuro che ti cazzio..... :sadomaso) :D

Mav76":2oi9re3c ha detto:
Come te vòl fiòl.

La vita e' la tua, mi permetto di sottolineare (e quindi quotare) ciò che già qualcuno ti ha detto.
Ovvero.......visto che sin dall'inizio eri già convinto sul da farsi, perche' aprire un thread?
Pensavi davvero di trovar approvazione?

Ti auguro di cuore che trascorse le vacanze tutto ritorni come prima tra voi, otherwise t'invito caldamente a non aprire una discussione piangendo l'eventuale perdita dell'amata........giuro che ti cazzio..... :sadomaso) :D

Non cercavo approvazione, mi sono solo voluto sfogare un'attimo, niente di più :)

ZeroShift":b6ommso8 ha detto:
Non cercavo approvazione, mi sono solo voluto sfogare un'attimo, niente di più :)

:OK) :fluffle)

Ti auguro che tutto si risolva per il meglio. :nod)

P.S. : tieni in considerazione l'eventualità di girare il numero dell' hai-fon di MAD147 al frullatesticoli.....magari nasce un amore e te lo levi per sempre dalle palle..... :D

Mav76":2kczql1i ha detto:
ZeroShift":2kczql1i ha detto:

:OK) :fluffle)

Ti auguro che tutto si risolva per il meglio. :nod)

P.S. : tieni in considerazione l'eventualità di girare il numero dell' hai-fon di MAD147 al frullatesticoli.....magari nasce un amore e te lo levi per sempre dalle palle..... :D

Se vuoi do anche il numero della zia, cmq non sto cercando di lasciare la mia ragazza ancora, non è una scusa per levarmela :lol: Comunque per il momento ho quest'opinione qua...poi vediamo gli sviluppi..il fulatùn doveva scendere domani..invece non scende piu domani e non si sa il perchè...vi terrò aggiornati :celebrate)