Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

Alucard":2duiornd ha detto:
ZeroShift":2duiornd ha detto:
Ahahah ragazzi mi avete fatto fare due risate almeno XD. Comunque davvero grazie a tutti per i consigli. Stasera la madre della mia ragazza mi telefona che mi vuole parlare..vediamo che dice.

Per il resto della compagnia questa è la zia...non scherzo..E' LEI
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 7330_n.jpg

Checcazzo di situazione XD

beh una bombata gliela si può anche dare... quanti anni ha?
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) Ha una bella apertura :sarcastic) :lol:

Alfetto Q2":3ivrbig4 ha detto:
Alucard":3ivrbig4 ha detto:
ZeroShift":3ivrbig4 ha detto:
Ahahah ragazzi mi avete fatto fare due risate almeno XD. Comunque davvero grazie a tutti per i consigli. Stasera la madre della mia ragazza mi telefona che mi vuole parlare..vediamo che dice.

Per il resto della compagnia questa è la zia...non scherzo..E' LEI
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 7330_n.jpg

Checcazzo di situazione XD

beh una bombata gliela si può anche dare... quanti anni ha?
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) Ha una bella apertura :sarcastic) :lol:

infatti...deve essere una buongustaia :lol:

beh non propio buongustaia visto che va con i bimbiminkia.....

0S falle leggere il topic e vedi se la smette di rompere le balle :asd) :asd)

Desmochicco":3cah2c2e ha detto:
beh non propio buongustaia visto che va con i bimbiminkia.....

0S falle leggere il topic e vedi se la smette di rompere le balle :asd) :asd)

beh, cerca carne giovane.. non è tutta scema :D e poi fa un pò da nave-scuola :lol: :lol: :lol:

Alfetto Q2":c8vvlvsi ha detto:
Io fossi in te,invece che pensare di poter far casini x colpa di quel idiota,mi preoccuperei di come organizzarmi x bombarmi la mia ragazza visto che cii sarebbero' i suoi genitori tra le balle :p

Stronzate a parte(che manco tanto lo sono),corri subito giu'...Devi vigilare...nn lascierei mai la mia ragazza neanche x un giorno da sola con certa gente...sarebbe troppo rischioso...E poi un'altra cosa...Tira fuori le palle!Se ti girano mollagli una briscola tra le gengive e buonanotte!
I genitori si incazzano? Eh sti cazzi?!?! Tu stai con la figlia mica con loro! Ti cacciano via di casa? Ari-sti cazzi! come sei andato giu' torni su...

Non scendendo giu' secondo me dimostri solo paura!

Cammina vai in Puglia!

quoto alfetto al 100%! :nod) :nod) :nod)

Mah...ora si vedrà..stasera mi ha chiamato la madre della mia ragazza dicendo che se cambio idea sono il benvenuto e poi dopo mi ha anche mandato un sms dicendomi che sarebbe bello se io venissi e blablabla, io sono rimasto sempre impassibile....La mia ragazza mi ha detto che sua madre domani ha intenzione di chiamarmi di nuovo...ma tanto la mia risposta sempre quella sarà.

Piuttosto...il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per pararsi il culo ha detto che "ormai aveva fatto il biglietto del treno"....news dell'ultimo minuto...non l'ha fatto :asd)
Il discorso che mi ha fatto la mia ragazza è...lui non ha fatto il biglietto e dovrebbe partire dopodomani..ora col cavolo che riesce a trovare un posto (si tratterebbe di scendere in treno da roma fino a taranto). Io le ho detto di non farci affidamento e che comunque un posto (a sedere o in piedi) se ti ci metti lo trovi...Però chiedo a voi che magari ne sapete di più...è una cosa fattibile sperare di usufruire di un treno andando all'ultimo a comprare i biglietti in questo periodo di agosto? :scratch)

Troppe 'pippe' mentali imho. Inoltre non trovo corretto pubblicare la foto della zia della tua ragazza senza il suo consenso.

Hai già deciso, come evidenziato da Ratatuia, cerchi appoggi per il tuo punto di vista? Imho fai una cazzata con questo tuo "ermetismo del celodurissimo", cerca di venire incontro alla tua ragazza... una domanda mi sorge spontanea: ma la ami e ci tieni a lei?

se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!

trilly":1i7r3bby ha detto:
se io fossi la tua ragazza avrei già da un pezzo smesso di pregarti e supplicarti, avrei iniziato a godermi la vacanza senza di te dandoti il ben servito perchè te lo meriti a come la stai trattando! bravo rimani sulla tua ferma posizione! tu non la ami abbastanza altrimenti non staresti ancora qui a crogiolarti sui perchè e i per come...dell'idiota, della zia e dei genitori me ne fregavo altamente!!! ma ti riperto per me questo non è amore da parte tua, mi dispiace!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK)

quoto!

Visto che le opzioni sono due (andare oppure no) ragionamo per assurdo:
Se non vai potrebbe succedere quello che ha previsto ratatuia; ma poi mi spieghi tu come fai a stare tranquillo a 1000 km dalla tua ragazza (a 20 anni!!), in estate, con tutti quelli che ronzeranno intorno con l'ormone a palla?Fidarsi è bene ma...come fai a non essere geloso in questa condizione? Ti farai raccontare come trascorre 24ore x 14giorni la tua ragazza? Ma poi...se non vi vedete durante le ferie quanto caz...volo volete stare insieme?
Quindi la seconda opzione, quella di non andare, è esclusa!! :nono)

Letto tutto!! :D
La cosa giusta sarebbe scendere giù e restarci fino alla fine della vacanza nonostante l'idiota tra le palle. Ingoralo, fai finta che non esista, l'indifferenza è l'arma più potente che ci sia.
Una volta finita la tua bella vacanzetta in quel di puglia, ve ne tornate tutti a casa felici e contenti. Alla prima uscita, nella quale te lo ritroverai tra i coglioni (perchè succederà), come dice qualcosa gli dai subito due sardelle in faccia. Non serve caricare quei cazzottoni da film nei quali si vede il pugno partire in stile calcio alla Marc Lenders, l'importante è essere veloci e diretti. Ah, mi raccomando punta alla mandibola o al naso, se lo prendi sulle tempie c'è il rischio che si rimetta in piedi in fretta. (bada bene, questo è un pessimo consiglio. Come dice il mio maestro......"anche se si è consapevoli delle proprie capacità, è sempre meglio chiedere scusa e andarsene". Quando è possibile farlo ovviamente)

Dai scherzi a parte, in bocca al lupo e cerca di stare sereno. Di stupidi purtroppo ne siamo circondati ogni giorno di più.

ma niente niente cià l'amichetta e quindi si sta parando il :backb) con questa scusetta? secondo me si! :nod)

vorrei farti notare che non c'e' stato nemmeno una persona che ti abbia detto che la tua decisione è giusta! quindi.... sbrigati a scendere! :asd)

sperava fossimo dalla sua parte così lo avrebbe mostrato alla tipa :asd) gli ha detto male!

secondo me si schiaccia la zia che peraltro mi pare espansiva dalla foto :clap)

Mah ancora non sei partito ?!?!
Che ti frega se quello fa il biglietto o no? A parte che un posto lo trova, se non oggi, domani, dopodomani, dopodopodomani....

Lei e la madre ti pregano... e tu rimani a casa :asd) fermamente convinto nel tuo celodurismo :crepap)
Sfrutta pure l' estate (sempre che ad Agosto ci sia vita a Torino, non lo so) per trovarti un' altra :OK) perchè poche ore e questa te la giochi