Ne ho le palle piene!! [LUNGHETTO]

vai ed escludilo dai vostri giri/sogorno se ti provoca prova ad ignoralro o comq a far notare la cosa agli altri in mododa far vedere chi vermanete rompe... anche xche secondo me quello ci prova con la tua lei :nod)

giangirm":3ufdgb3o ha detto:
squalettoge":3ufdgb3o ha detto:
se ti provoca prova ad ignoralro
deve essere più forte e ignorarlo

squalettoge":3ufdgb3o ha detto:
secondo me quello ci prova con la tua lei :nod)
sicuro come che oggi fa caldo :asd) :shine)

Non ci prova...il padre della mia ragazza sa tutto e l'ha già torchiato male, in compenso la mia ragazza non lo può vedere, quindi se ci prova tanto di guadagnato, almeno si capisce di che razza di merda si tratta

Diabolik":26gzgywx ha detto:
baldi fanciulli, finchè voi due (tu e la tua ragazza) ve ne state ciascuno da una parte della barricata non ne uscite più
in questa situazione occorre che entrambi (entrambi tutti e due, non solo uno) rinunciate a qualcosa per reincontrarvi ed evitare di fare cazzate per niente
il qualcosa a cui rinunciare ve lo dovete trovare voi, non c'è la ricetta preconfezionata

dopodichè, siccome la vostra vita insieme è solo vostra e tu sposi (ehmm, se hai intenzione di sposarti, sennò cazzi tuoi) la tua ragazza e non i suoi genitori nè sua zia, l'ultimatum contro il terzo incomodo rompicoglioni lo date voi due insieme (sottolineo: voi due insieme) a zia+genitori; bisogna tirar fuori un po' le palle ed essere anche pronti a litigare, ma sappiate che la coppia deve anche sapersi staccare da genitori e parentado

quotissimo. Nella coppia contate tu e lei, non i genitori gli amici o altri.

il quadro clinico pare abbastanza chiaro: lei vuole stare con te, non sopporta quell'altro per via di tutti sti casini, l'altro sta semplicemente sfruttando una situazione di comodo per farsi i cazzi suoi o provarci (vedi i commenti sulla vostra relazione). Stando a casa rischi che agli occhi generali della sua famiglia tu non sia poi così interessato a lei e le inculcheranno in testa (la zia soprattutto) che forse è meglio qualcun'altro. La tua ragazza ancora giovane difficilmente sarà fermissima di fronte a certi ragionamenti e si autoconvincerà che non vale la pena ricucire qualcosa con te. A quel punto il somaro, che ha lo status di migliore amico di suo fratello, potrebbe aver la strada spianata per beccarsi sua sorella (se nasce qualcosa, non è detto ma le possibilità aumenterebbero notevolmente una volta che tu sei in rotta) nel tempo.

Quindi, sfrutta subito l'sms di scuse di lei per tirarle una sviolinata melensa e rincuorarla su cosa provi per lei (male non fa, fiddati :asd) ) e le spieghi che vuoi star con lei in vacanza a tutti i costi, ma evitare il piciu il più possibile (appunto la vacanza la fai con lei e per lei, il resto non è indispensabile) e insieme ne parlate ai suoi genitori. Cercate di andare in giro in giornata per fatti vostri (appunto il piciu è amico del fratello, stia con il fratello no?) e star per conto vostro il più possibile. Il tipo cagalo il meno possibile, i suoi magheggi gli si ritorceranno contro.

E comprati un diesel!!! :asd)

ZeroShift":3aimrx0t ha detto:
il padre della mia ragazza sa tutto e l'ha già torchiato male
figurati quanto gliene frega
ZeroShift":3aimrx0t ha detto:
in compenso la mia ragazza non lo può vedere
ri-figurati quanto gliene frega

Se non ci vai, non ci tieni a lei, se ne convincerà e se ha qualche dubbio glielo faranno notare tutti (il tipo, la zia, i genitori, padre compreso)

Non fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vacci in macchina, così uscite e state il più lontano possibile da lui

Se non ci vai preparati, magari per dispetto te le farà proprio con lui, o al secondo che passa: :D
Cervo.jpg

ratatuia":1wvhr17n ha detto:
vabbè allora non vuoi un consiglio, hai già deciso.

non andare, così lasci campo libero al demente e subirai tutte le conseguenze della tua scelta.

ne riparliamo a settembre, quando sarai single e avrai un mucchio di tempo per rifletterci su. :spin)

quoto! :(

ho letto tutto quello che hai scritto ma non i commenti... :D
per me devi correre e andare perche quello ha raggiunto il suo scopo, eliminarti e avere la tua ragazza tutta per se facendoti passare per il cattivo che se ne frega! :nono)
intanto chiedi la cortesia ai genitori di non farlo dormire con te e se loro ti vogliono bene in quanto fidanzato di loro figlia (quindi piu importante di quell'idiota! :mad2) ) almeno in questo possono accontentarti.
fatto ciò prendi la tua ragazza e esci vai al mare, nei centri commerciali, vai a vedere la puglia che c'è davvero tanto da vedere, uscite presto e rietrate tardi state lo stretto necessario in casa(giusto per non passare da maleducato :OK) ) e in quel poco tempo sorridi, scherza e fatti vedere felice, evita l'idiota e se ti provoca fai finta di non aver sentito(anche se per voi maschietti è un pò difficilotto visto vi fate partire subito il pugno facile!!! :lol: ) perchè solo cosi riuscirete a levarvelo di dosso!
per la zia no comment....più che giovanile direi infantile visto che ancora fa i pettegolezzi delle ragazzine idiote di 15anni...va bè! :boxe)

vai! la tua ragazza conta piu dei suoi genitori! :nod)

giangirm":1m3vkfpg ha detto:
Se non ci vai preparati, magari per dispetto te le farà proprio con lui, o al secondo che passa: :D

quasi quasi vado io in puglia... Zero mi dai l'indirizzo? :p

secondo me faresti male a non andare, anch'io sono uno che sopporta a fatica soprattutto personaggi del genere ma dovresti farlo per la tua ragazza
potresti addirittura approfittarne per cementificare il rapporto facendole capire ce lo fai solo per lei ;)

e poi se ci riuscissi potresti smerdare per bene il tipo davanti ai suoi della tua ragazza così vedono che elemento eh :asd) :asd)

scusa hai detto che hai un amico di tuo padre che noleggia macchine....meglio, vai li in treno e noleggi la macchina la (una bella smart e in culo al rompiballe & fratello)...poi te ne vai da lei e vi fate i meglio giri (la puglia è bellissima) DA SOLI...su questo non potranno obbiettare...certo in smart certe cose non sono mooooolto facili da fare ma con un po di applicazione ce la si fa (e dalla foto mi sembri pure giusto per una smart...io c'entro a malapena :asd) )

ragazzo (no ma che sto a dì siamo coetanei) fratello vai la e conquista!!!!

giangirm":3st1jyve ha detto:
ZeroShift":3st1jyve ha detto:
il padre della mia ragazza sa tutto e l'ha già torchiato male
figurati quanto gliene frega
ZeroShift":3st1jyve ha detto:
in compenso la mia ragazza non lo può vedere
ri-figurati quanto gliene frega

Se non ci vai, non ci tieni a lei, se ne convincerà e se ha qualche dubbio glielo faranno notare tutti (il tipo, la zia, i genitori, padre compreso)

Non fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vacci in macchina, così uscite e state il più lontano possibile da lui

Se non ci vai preparati, magari per dispetto te le farà proprio con lui, o col secondo che passa: :D
Cervo.jpg

Piacere, sono MAD147. Di professione...cazzi miei, razza d'impiccioni!!! :D Con l'hobby di fare il secondo che passa... :D :D :D :D :D
Senti, ma non é che la piattola si bomba la zia con la scusa d'essere il migliore amico di qualcuno ( scusa, ma sta cosa é complicata peggio di breautiful.. :asd) Mancano solo brooke e ridge... )
Senti a me e prendi appunti. Tu vai in pugliaaaa, pugliaaa, pugliaaaa, tremulo come una fogliaaaa fogliaaaa fogliaaaaaa (Cit.) e fai contenta la tua ragazza. Ti fai le ferie, irridi il minchione e stai allegro. Poooi, una sera, fai in modo di rimanere solo con la zia e le dai due colpi. Ma bada, devi proprio fare scintille!!! Al che la zia te la sei tirata dalla tua parte. O in alternativaa se é un bel donnino affascinante una botta gliala potrei pure dare io, tanto dalla sicilia in puglia ci metto 5 orette scarse, anche meno in moto... Dopo esserti sbombazzato la zia, il minchione ha praticamente perso l'unica ancora di salvezza. Gli fai dare il benservito dalla zia, la bombi di nuovo per premiarla e ti godi il resto della vacanza con la tipa. :nod)

MAD147":1cfwnm52 ha detto:
Piacere, sono MAD147. Di professione...cazzi miei, razza d'impiccioni!!! :D Con l'hobby di fare il secondo che passa... :D :D :D :D :D
Senti, ma non é che la piattola si bomba la zia con la scusa d'essere il migliore amico di qualcuno ( scusa, ma sta cosa é complicata peggio di breautiful.. :asd) Mancano solo brooke e ridge... )
Senti a me e prendi appunti. Tu vai in pugliaaaa, pugliaaa, pugliaaaa, tremulo come una fogliaaaa fogliaaaa fogliaaaaaa (Cit.) e fai contenta la tua ragazza. Ti fai le ferie, irridi il minchione e stai allegro. Poooi, una sera, fai in modo di rimanere solo con la zia e le dai due colpi. Ma bada, devi proprio fare scintille!!! Al che la zia te la sei tirata dalla tua parte. O in alternativaa se é un bel donnino affascinante una botta gliala potrei pure dare io, tanto dalla sicilia in puglia ci metto 5 orette scarse, anche meno in moto... Dopo esserti sbombazzato la zia, il minchione ha praticamente perso l'unica ancora di salvezza. Gli fai dare il benservito dalla zia, la bombi di nuovo per premiarla e ti godi il resto della vacanza con la tipa. :nod)

scarso.....

tu che hai l'àifon scarica l'applicazione antibimbominkiachesibombalaziaemettezizzaniatraiparentiezeroshift e l'anci l'àifon in mare con destinazione puglia!
ah e poi visto che hai l'àifon e la zia sembra una che viene attratta da ste cose (microcefala cit. :asd) ), te la fai portare direttamente da te a catania e così levi a Zero 2 problemi con un àifon!

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si può avere na foto della zia? :D :D :D :D

[edit da Bruno147]ti ho unito due post consecutivi :p

Nah, poi appena la tipa di zero mi vede con l'àifon scatta l'ormone selvatico pure a lei... :asd)
Piuttosto, calma i bollori e goditi la vacanza. Vedrai quanto rosica vedendoti con lei felice come una pasqua... :lol:

MAD147":1hq14xlv ha detto:
Nah, poi appena la tipa di zero mi vede con l'àifon scatta l'ormone selvatico pure a lei... :asd)
none lei lo ama e lui si fida!!!

Piuttosto, calma i bollori e goditi la vacanza. Vedrai quanto rosica vedendoti con lei felice come una pasqua... :lol:

se è il bimbominkia può anche rosicare fino alla morte....

ma se è la zia e vuole essere felice anche lei come una pasqua? menasg a truà ( :asd) )

Desmochicco":1nfpwei9 ha detto:
scusa hai detto che hai un amico di tuo padre che noleggia macchine....meglio, vai li in treno e noleggi la macchina la (una bella smart e in culo al rompiballe & fratello)...poi te ne vai da lei e vi fate i meglio giri (la puglia è bellissima) DA SOLI...su questo non potranno obbiettare...certo in smart certe cose non sono mooooolto facili da fare ma con un po di applicazione ce la si fa (e dalla foto mi sembri pure giusto per una smart...io c'entro a malapena :asd) )

ragazzo (no ma che sto a dì siamo coetanei) fratello vai la e conquista!!!!

ma vacca, se cerca la scusa della macchina due posti che noleggi una Ferrari!!! ;)

Io fossi in te,invece che pensare di poter far casini x colpa di quel idiota,mi preoccuperei di come organizzarmi x bombarmi la mia ragazza visto che cii sarebbero' i suoi genitori tra le balle :p

Stronzate a parte(che manco tanto lo sono),corri subito giu'...Devi vigilare...nn lascierei mai la mia ragazza neanche x un giorno da sola con certa gente...sarebbe troppo rischioso...E poi un'altra cosa...Tira fuori le palle!Se ti girano mollagli una briscola tra le gengive e buonanotte!
I genitori si incazzano? Eh sti cazzi?!?! Tu stai con la figlia mica con loro! Ti cacciano via di casa? Ari-sti cazzi! come sei andato giu' torni su...

Non scendendo giu' secondo me dimostri solo paura!

Cammina vai in Puglia!

Ahahah ragazzi mi avete fatto fare due risate almeno XD. Comunque davvero grazie a tutti per i consigli. Stasera la madre della mia ragazza mi telefona che mi vuole parlare..vediamo che dice.

Checcazzo di situazione XD

ZeroShift":24lyqtqk ha detto:
Ahahah ragazzi mi avete fatto fare due risate almeno XD. Comunque davvero grazie a tutti per i consigli. Stasera la madre della mia ragazza mi telefona che mi vuole parlare..vediamo che dice.

Per il resto della compagnia questa è la zia...non scherzo..E' LEI
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 7330_n.jpg

Checcazzo di situazione XD

beh una bombata gliela si può anche dare... quanti anni ha?

mmmmmmm :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) slanciata la zia :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

daje 0shift ci pensiamo noi alla zia...tu vai giù in puglia e segui il mio piano (anche con variante yugs :asd) )

facci sapere come si evolve la questione!