Navigatore per autoradio Eonon G2240

saranno pur fatte tutte in china ma la differenza da una di fascia bassa a una di fascia alta come jvc alpine pioneer si nota.
Io ho comprato una macrom, a vedere i video su youtube sembra di buona fattura. Con 300 € avevo una multifunzione completa. Ma se stavo ascoltando dall'usb per cercare una canzone si metteva in pausa la musica. Quando si apriva lo schermo si sentivano delle molle tirare e cmq la qualità non era come nei video.
Venduta dopo tre settimane per una Jvc, pagata sulle 400 ma senza navigatore, mi sono accontentato. La qualità si vede di gran lunga migliore, il software funziona molto meglio ed è piu veloce.
Credo che se anche fatte in cina un pizzico di qualità ci sia, alla fine se prendi un iphone anche quello è fatto in quelle zone ma rispetto a un clone di sottomarca la differenza si nota.
Quello che paghi di più secondo me è si la marca, ma anche la progettazione degli ingegneri che "perdono" il loro tempo a progettare nel migliore dei modi l'oggetto. Poi i componenti saranno gli stessi, ma se posizionati in maniera migliore ne migliora la vita dell'autoradio stesso.
Io la penso così
 
a me lo stereo andava benissimo!!!!! il problema è stato un virus su una chiavetta che sicuramente ha cancellato qualche file
 
TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

Blade81":17ofps48 ha detto:
Allora,tanto per aggiornare chi può essere interessato,tom tom versione 6 da problemi,non parte proprio. Ho installato di seguito Igo8 e funziona egregiamente. Davvero ottimo!!! Potenza segnale praticamente al massimo.
ciao io ho scaricato questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php?31 ... -Autoradio
l'ho messo su una sd nel mio eonon g2240 e ho fatto partire autorun.exe e si e' bloccato il navigatore. come posso resettarlo?
 
Blade81":qzdeltkp ha detto:
Ti si è bloccato come?
ciao grazie per avermi risposto immediatamente. praticamente non funziona piu il touchscreen e la data e' rimasta ferma a quell'ora..credevo che autorun.exe funzionasse, non e' quello il programma per far partire il navigatore? se hai tempo potresti spiegarmi meglio come funziona, non ho mai avuto a che fare con navigatori.
 
Togli la sd e scollega la radio dall'alimentazione per 10minuti. Così resetti il software e la fai ripartire. Evidentemente il software che hai installato non funziona al 100%. Il file non credo sia autorun.exe ma di solito hai il nome del navigatore tipo tomtom.exe o come il mio caso igo8.exe
 
Blade81":2t7du6d7 ha detto:
Togli la sd e scollega la radio dall'alimentazione per 10minuti. Così resetti il software e la fai ripartire. Evidentemente il software che hai installato non funziona al 100%. Il file non credo sia autorun.exe ma di solito hai il nome del navigatore tipo tomtom.exe o come il mio caso igo8.exe
grazie mille. come scollego la radio dall'alimentatore? dov'e' il collegamento? abbi pazienza.
 
ho provato anche col tomtom.exe ma non andava. per quanto riguarda sygic, come faccio a scaricarlo? e mi pare di aver capito che doveva essere compreso con il g2240? mi pare di avere anche dei codici, forse per attivare il sygic. come sai a riguardo?
 
Io non l'ho preso direttamente dalla Eonon e ho ricevuto il link per avere i programmi inclusi gratuitamente. Infatti ho installato igo8 l'unico che funziona realmente bene.
 
Blade81":351fjq8b ha detto:
Io non l'ho preso direttamente dalla Eonon e ho ricevuto il link per avere i programmi inclusi gratuitamente. Infatti ho installato igo8 l'unico che funziona realmente bene.
quindi io non avendo ne i link ne la sd col navigatore dentro, mi attacco al tram..
oppure facciamo quest'altro ragionamento, senza perdere tempo, sull' eonon g2240 ci va l' igo8 punto.
 
Top