Navigatore per autoradio Eonon G2240

Ti dirò,mi hanno fregato una sola radio in vita mia,singolo din nascosta e senza frontalino. Nella macchina ho l'antifurto,se me la devono fregare lo fanno lo stesso...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
blizman":2mlgl7zt ha detto:
Un ragazzo l'ha preso...aveva anche il 3g..é durato una settimana poi si è oscurato lo schermo e non si è più acceso...
Azz... Ma eonon siamo sicuri che offre più garanzie e affidabilità ...??
 
Ma il g2240 e l'ultimissimo modello ? Sto per acquistare il tutto da prezzipazzixte
Poi cosa mi serve per il montaggio??
La gabbia di fissaggio ?
La clip esterna ??? Dove posso trovarla ?? :D
 
Piccolo consiglio...prendilo da eonon direttamente..costa 160€ e al massimo potresti pagare 30€ di dogana..hai risparmiato ben 60 € cosi :OK)
 
blizman":37swn3ce ha detto:
Piccolo consiglio...prendilo da eonon direttamente..costa 160€ e al massimo potresti pagare 30€ di dogana..hai risparmiato ben 60 € cosi :OK)

Direttamente sul loro sito ?quindi arriva dalla Cina?
Ma poi con la garanzia ?se per sfiga dovessi avere qualche problema ??
Io con il cinese non me la cavo :lol:
160€ completo di mappe ??
 
Per la garanzia non fai niente neanche se lo acquisti in Italia...per le mappe,non sono comprese nel prezzo..cmq si posso trovare...ma ha il navigatore almeno? Ps. Non parli in cinese con loro ma non devi far altro che registrarti e acquistare pagando con paypal..ho acquistato decine di volte da loro,tranquillo
 
questo: Per la garanzia non fai niente neanche se lo acquisti in Italia, mah!! mi fa riflettere parecchio, quindi si spendono soldi e non si ha nemmeno al garanzia??? e dove andremo a finire di questo passo!!? continuo a sconsigliarla su tutti i fronti.
 
Purtroppo è così...la garanzia esiste ma dovresti rimandarlo in Cina con le relative spese...anche acquistandolo in Italia, se hai problemi,l'azienda da cui l'hai comprato lo rimanderà li con i tempi e le spese che occorrono... Se vuoi risparmiare devi rischiare... Ecco perché io ho scelto Pioneer o Alpine o jvc ecc... :ka)
 
blizman":66nc964y ha detto:
Purtroppo è così...la garanzia esiste ma dovresti rimandarlo in Cina con le relative spese...anche acquistandolo in Italia, se hai problemi,l'azienda da cui l'hai comprato lo rimanderà li con i tempi e le spese che occorrono... Se vuoi risparmiare devi rischiare... Ecco perché io ho scelto Pioneer o Alpine o jvc ecc... :ka)

sinceramente ma la mio mito l'ho ritirata mercoledi' pomeriggio e visto che ho speso circa 17.000€ non mi pare proprio il caso di installarci questo cesso elettronico, anche perche' se vuoi espandere l'impianto originale basta che spendi 30€ per acquistare un interfaccia e ci metti tutti gli amplificatori che vuoi, la tv in macchina e' di una boiata assurda, il navigatore lo tengo sullo smatphone, e' il caso di spendere sti soldi per avere un autoradio che e' un accozzaglia elettronica????? direi di no senza pensarci un attimo. se offrisse almeno un buon reparto audio uno magari un pensierino.ino.ino.ino ce lo faceva anche, ma come e' logico che sia e' carente anche sotto questo aspetto. sta cosa e' una sola pazzesca e non voglio nemmeno parlare del fatto che magari mi da fuoco alla macchina, ho detto tutto. mi spiace!!! ma io i miei soldi li spendo bene, non me li regalano e io faccio lo stesso.
 
problema eonon g2240

salve ragazzi anch'io ho un eonon g2240 però ho un problema con quest'autoradio, praticamente mi si è cancellato qualche file nella rom e quando passo al dvd o al gps non si sente più il canale destro, è successo a qualcuno di voi? grazie Posso chiedervi un favore? visto che ri spedirlo all'eonon non ne vale la pena e loro di inviarmi un backup non ci pensano proprio, qualcuno di voi che la possiede potrebbe farmi una copia dei file interni? grazie vi sarei molto riconoscente
 
si fa con CEdesktop è un software che crea un desktop alternativo, praticamente lo esegui come se fosse un navigatore, lui parte e ti esce un desktop tipo Windows, vai nelle cartelle e copi tutto sulla chiavetta
 
Top