Navigatore per autoradio Eonon G2240

Blade81

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
599
1
16
42
Rovigo
www.facebook.com
Salve a tutti ragazzi,ho comprato una nuova autoradio 2 din modello come da titolo,ed è predisposta per la Navigazione ma il venditore non mi ha fornito la memory card con le mappe. Qualcuno di voi sa darmi un aiuto o possiede la medesima radio in modo da poter vedere che versione di nav monta? Grazie a tutti! :)
 
Allora,tanto per aggiornare chi può essere interessato,tom tom versione 6 da problemi,non parte proprio. Ho installato di seguito Igo8 e funziona egregiamente. Davvero ottimo!!! Potenza segnale praticamente al massimo.
 
simop":1h8x3vpy ha detto:
Ciao Blade81 :ciao)
Guardando in rete dovrebbe montare il navigatore SYGIC, le mappe le trovi con una ricerca su GOOGLE :elio)

Il fatto che io adesso dica che è illegale è di una ovvietà quasi stupida, nonostante ciò sul forum i consigli richiesti, e quelli dati devono rimanere nell' ambito della legalità, quindi evitiamo quelli da "uomo più furbo del mondo", grazie.
 
In realtà burton,lo stesso produttore fornisce gratuitamente sygic su sd oppure scaricabile da loro con link. Credo sia un freeware. A me ad esempio il venditore ha fornito il file da caricare su sd per accedere al navigatore... Non voglio difendere assolutamente la pirateria. Anzi! ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Si ma come l' hai detta tu adesso, prende tutto un altro significato, il post sopra con tanto di :elio) , prende tutto un altro significato, non so se mi spiego.
Ognuno nel privato fa quel che crede e le responsabilità sono sue, io personalmente non giudico nessuno qui, ma non posso esimermi dal rimarcare questi concetti perchè di quel che viene scritto sul forum in pubblico è responsabile anche chi gestisce il club e i suoi strumenti, devo cercare di tutelare questo aspetto :)
 
Certo ti capisco. Molto spesso scriviamo in buona fede conoscendo in che modo usiamo comportarci. ;) tornando al navigatore,ho fatto le prove e funziona davvero bene,credo comprerò l'aggiornamento alle mappe però,perché quelle fornite sono del 2009... Mah...
 
eonon g2240

Ciao , vorrei comprarla ank'io , come ti trovi ?
il video si vede bene ?
come ti trovi con la rubrica e la connessione bluetooth ?
 
Mi trovo bene,è un'ottima radio,specie per il costo. La connessione Bluetooth è molto stabile e si sente bene. La rubrica non l'ho sincronizzata perché non sono il solo ad usarla,quindi ho preferito di no.
 
L'hai comprata direttamente da eonon ?hai pagato dazi , dogana ?
Se si , quantifica cortesemente la cifra
 
Finalmente mi è arrivata ...
Come prima impressione non c'è male ...
Una cosa mi sta facendo impazzire , è il collegamento bluetooth com il mio htc ,
con un nokia n70 si è collegato immediatamente .....
anche tu hai avuto problemi ?
il cell mi dice che è connesso , ma la radio no ....
 
Ho visto che per connetterei bisogna prima accedere al Bluetooth sulla radio. Io ho fatto l'associazione fissa.... Uso iPhone5 e va egregiamente.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
ago":3jc6u16l ha detto:
Finalmente mi è arrivata ...
Come prima impressione non c'è male ...
Una cosa mi sta facendo impazzire , è il collegamento bluetooth com il mio htc ,
con un nokia n70 si è collegato immediatamente .....
anche tu hai avuto problemi ?
il cell mi dice che è connesso , ma la radio no ....

Ago ti avevo già chiesto cortesemente di presentarti nell' apposita area del forum, così come fanno tutti i nuovi venuti.
Puoi provvedere? Grazie, è semplicemente una questione di buona educazione.
 
ti chiedo una cosa

Ciao, ho preso la medesima autoradio x la mia 159......hai avuto particolari problemi a montarla?
Mi e arrivata oggi ma prima del w.e. nn riusciro a metterci mano, quindi se hai qualche consiglio da darmi o qualche pezzo da farmi comprare per non arrivare di domenica coi negozi chiusi :ciao) a dire mille parolacce ti ringrazio.
ciaoooooooo :ciao)
 
tralasciando tutto, io dico che ci vuole stomaco e tanto coraggio a installare un autoradio cinese. io non lo farei mai, se la macchina e' nuova poi non ne dobbiamo proprio parlare, questa marca e' di uno schifo senza pari e noto che ultimamente la stanno acquistando in molti pensando di fare un affare. lo sapete che con pochi euro in piu' si portano a casa marchi piu' blasonati e garantiti?? mah!
 
Top