Navigatore per autoradio Eonon G2240

Sono a digiuno perché i tempi in cui avevo soldi e tempo da spendere si finiti... La mia ultima opera si limita qui...

apanupar.jpg
9y6y3e4y.jpg


Era ovvio che non intendevi di sola radio... Non saprei giustificare un costo del genere a meno che tu non vada su marchi come nakamichi...
Hai ragione a tenere la tua idea. Ogni esperienza è a se... Come per me finora l'esperienza è stata positiva... ;)
 
Devil non so' quanti anni hai..ma se sei ragazzo,mi sembra piu' che normale che tu abbia un impianto e uno stereo da favola!
Io di auto ne ho avute 30 tutte da 2000 di cilindrata in su',Fiat coupe' turbo Plus,Rover 816,Mercedes Slk kompresso 3.0...ecc ecc...
Gli impianti su queste macchine erano da paura!...sulla rover avevo tolto anche il sedile del passeggero e avevo fatto una piastra con 4 amplificatori,vedi tu..
Solo che alla soglia dei 40,con una moglie e un figlio in cantiere,mutuo cazzi e mazzi,direi che almeno per me era ora di smetter di fare il bimbominkia TUNZ TUNZ non credi?
Quindi e ovvio che mi prendo uno stereo da 155 euro cinese,perche' il budget e per mia moglie e per mio figlio e non per le cazzate,non so se hai capito..
Capisco che la passione e' passione per carita',ma nella vita ad un certo punto le cose cambiano,e bisogna mettere un punto...Fine...
Tutto c'ha un eta'... :OK)
 
Lele77":245w8mcd ha detto:
Devil non so' quanti anni hai..ma se sei ragazzo,mi sembra piu' che normale che tu abbia un impianto e uno stereo da favola!
Io di auto ne ho avute 30 tutte da 2000 di cilindrata in su',Fiat coupe' turbo Plus,Rover 816,Mercedes Slk kompresso 3.0...ecc ecc...
Gli impianti su queste macchine erano da paura!...sulla rover avevo tolto anche il sedile del passeggero e avevo fatto una piastra con 4 amplificatori,vedi tu..
Solo che alla soglia dei 40,con una moglie e un figlio in cantiere,mutuo cazzi e mazzi,direi che almeno per me era ora di smetter di fare il bimbominkia TUNZ TUNZ non credi?
Quindi e ovvio che mi prendo uno stereo da 155 euro cinese,perche' il budget e per mia moglie e per mio figlio e non per le cazzate,non so se hai capito..
Capisco che la passione e' passione per carita',ma nella vita ad un certo punto le cose cambiano,e bisogna mettere un punto...Fine...
Tutto c'ha un eta'... :OK)
Quoto in pieno.... aggiungerei che, esaurite le cose prioritarie, SE avanza qualcosa magari ci si può fare un pensierino...
 
Salve a tutti..io ho avuto Eonon e ho avuto Alpine, pioneer, JVC ecc. pptete verificare nel mio garage...dato che le vendo e le monto (le autoradio), vorrei dare il mio parere..quando decisi di provare eonon, ancora non la conosceva nessuno. Ora sono passati 4 anni e va ancora benissimo. L'ho montata sulla macchina di mio padre. Poi ne ho montate molte altre e nessuna mai mi ha dato problemi. Ho vinto anche una loro felpa per migliore installazione nel trimestre dell'anno scorso, sono iscritto alla loro pag. facebook. Quindi se scegliete eonon vi troverete senz'altro bene. Sono belle, hanno una marea di funzioni che a quei prezzi potete anche scordarvele sui marchi blasonati e sono molto economiche. Detto questo, io monto pioneer. Sapete perchè? Perchè a livello di audio non si puo proprio paragonare una eonon ad una Alpine, pioneer o altre marche famose. La maggior parte delle eonon non ha neanche l'equalizzatore. Montando la eonon con gli ampli, avevo disturbi ovunque, problemi di massa, suono terribile ecc. mentre col solo cambio di autoradio è tutto cambiato. Quindi secondo me, se non vi interessa il reparto dell'audio ad alta fedeltà prendete una eonon, se volete la multimedialità a basso costo prendete eonon, se volete avere un buon impianto o anche solo un buon ascolto lasciate perdere e investiteli su una buona autoradio...si dice dalle mie parti: come spendi mangi! Quindi gli 800 € di un alpine si fanno sentire, in tutti i sensi! :OK)
 
Sicuramente non si sentiranno meglio delle marche piu' blasonate,ma per chi come me non ha intenzione di fare un impianto,perche non ho 20 anni e del Tunz Tunz non me ne frega una beneamata,sicuramente meglio dello stereo della casa che ho e che tra le altre cose manco e' mp3! :OK)
 
blizman":wk93uuw8 ha detto:
Infatti è quello che dico io...se non ti interessa l'impianto prendilo..non te ne pentirai...almeno io non ha mai avuto problemi sinora

Infatti ! Ma domandina, se volessi montarlo è compatibile col Bose di serie che ho sulla GTA ?


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Blitz man,ti faccio una domanda a bruciapelo visto che ne sei installatore. Esiste un'apposita gabbia per
Il montaggio su 147? Le sue staffe originali ahimè non bastano,ed io ho recuperato solo una plancia per connect ma che non la allinea perfettamente...
 
La gabbia esiste ed é della eonon..la trovi su ebay a 20€... Non è per 147, é per autoradio eonon. La misura due din é quella conta diciamo, non c'entra su che macchina la si deve montare... Quella gabbia si adatta perfettamente ad ogni autoradio eonon :OK)
 
Blade81":5578tfvk ha detto:
Ok grazie mille... Vorrei chiedere a qualche mod se magari può rinominare il topic in pareri Eonon g2240 visto che abbiamo spaziato un po' di più che sul solo navigatore...

Puoi rinominarlo anche tu. Basta che vai nel primo messaggio e fai Modifica ed editi il titolo ;) ;)


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Ciao a tutti ho letto tutta la discussione e anche io rientro in quella fascia di persone che cmq non ha intenzione di spendere 800€ , chiedo a chi già lo possiede : il monitor e estraibilie ???
Altrimenti ci sarebbe un alto rischio di furto con scasso :asd)
 
A memoria non ha il frontalino estraibile...cmq ci tengo a dire che non per forza bisogna spendere 800 per avere un buon prodotto...basta solo selezionare tutte le funzioni che realmente interessano e acquistare lo stereo in base a queste..io ho una Pioneer avh4200dvd e va più che bene x me..ha tutto quello che mi serve e l'ho pagata 250 €...certo non ha il Bluetooth, a me no serve, non ha il navigatore, viaggio pochissimo e nel caso ce l'ho sul cell.
 
Top