Navigatore per autoradio Eonon G2240

fatti in cina ma sotto la loro supervisione, chi vi dice chi progetta e costruisce queste?? che componenti usano??? boooo!!!! solo loro e dio lo sanno. ripeto, non mi fiderei visto che si trovano le alpine sotto i 400€, per non parlare di pioneer e altre anche a 300.
 
Peccato che con l'accessoriaggio di queste per avere una full optional devi spendere almeno 800. E siccome io non ho nessuna intenzione di spendere una cifra del genere per poi magari farmela fregare,con 240 euro ho una completa stazione multimediale con navigatore che per quanto sia cinese fa benissimo al caso mio. E dentro non ho trovato nulla di fritto anzi,potrei dire Che aprendola Ho trovato componentistica di marchi piuttosto blasonati e che chi li acquista paga a peso d'oro. Lasciando stare la
Sezione audio,che comunque per lo speso è buona,no ha niente di meno rispetto un jvc od un alpine che per darmi il modulo bluetooth, il GPs ecc chiedevano altri moduli aggiuntivi. Addirittura questa radio riesce a controllare
Via bluetooth vari dispositivi cosa che la mia pioneer da 600€ ahimè non fa... E li non ho risparmiato. È un po' la cosa mi irrita. Ma va beh. Non cambierò certo radio per questo.
 
Blade81":129bqzrz ha detto:
Peccato che con l'accessoriaggio di queste per avere una full optional devi spendere almeno 800. E siccome io non ho nessuna intenzione di spendere una cifra del genere per poi magari farmela fregare,con 240 euro ho una completa stazione multimediale con navigatore che per quanto sia cinese fa benissimo al caso mio. E dentro non ho trovato nulla di fritto anzi,potrei dire Che aprendola Ho trovato componentistica di marchi piuttosto blasonati e che chi li acquista paga a peso d'oro. Lasciando stare la
Sezione audio,che comunque per lo speso è buona,no ha niente di meno rispetto un jvc od un alpine che per darmi il modulo bluetooth, il GPs ecc chiedevano altri moduli aggiuntivi. Addirittura questa radio riesce a controllare
Via bluetooth vari dispositivi cosa che la mia pioneer da 600€ ahimè non fa... E li non ho risparmiato. È un po' la cosa mi irrita. Ma va beh. Non cambierò certo radio per questo.

proprio per il fatto che costa meno della meta' rispetto ai marchi piu' conosciuti ti dovrebbe far riflettere, i componenti all'interno contano poco nel senso che ormai usano tutti gli stessi, ma la progettazione e l'assemblaggio contano eccome. sei disposto a vedere andare a fuoco la tua auto per risparmiare 200€??? io no!! non ho intenzione vedere andare in fumo 17.000€ perche' devo risparmiare 200€, se la causa dell'incendio e' l'autoradio non ti paghera' nessuna assicurazione, direi che non e' il caso di rischiare. su ebay si trovano le pioneer a 239€ che sono compatibili col vivavoce delle alfa (e non solo) il bluetooth e' perfettamente funzionante, se hai uno smartphone android o iphone puoi usare il navigatore tranquillamente e vedere tutto sul monitor.
 
Guarda,se deve prendere fuoco prende fuoco anche una radio più costosa credimi,perché internamente sono fatte tutte allo stesso modo. E comunque la Eonon è una casa piuttosto seria e presente. Non per niente l'ho voluta di quel marchio. Ho tuttora la vecchia radio million che altro non è che una Eonon rimarchiata che mi ha servito per ben tre anni e che ho sostituito solo perché le mancava il gps,ed ancora è li a casa collegata in garage che funziona. Se ti hai questa paura fai benissimo a spendere
Ciò che ritieni giusto per salvaguardarti. Ci mancherebbe. Comunque chiudo qui il discorso perché stiamo inquinando inutilmente un topic riservato ad altra domanda.
 
Concordo con Blade81 :OK)

Sono tutte fatte in Cina, inutile menarla tanto, solo che la Eonon la paghi 300 per esempio , e una Pioneer, Alpine, JVC ecc le paghi minimo il doppio perchè paghi la marca.

Avviene la stessa cosa per esempio, per le moto ( dato che lavoro da quasi 20 anni in una nota casa motociclistica italiana so come va..) , dove credete vengano fatti il 99% dei componeneti ? Poi che siano rimarchiati Magneti Marelli ecc è un altro discorso.. :elio) :elio)

Chiudo pure io l'OT :OK)
 
^Luca72GTA^":1eycnmf0 ha detto:
Concordo con Blade81 :OK)

Sono tutte fatte in Cina, inutile menarla tanto, solo che la Eonon la paghi 300 per esempio , e una Pioneer, Alpine, JVC ecc le paghi minimo il doppio perchè paghi la marca.

Avviene la stessa cosa per esempio, per le moto ( dato che lavoro da quasi 20 anni in una nota casa motociclistica italiana so come va..) , dove credete vengano fatti il 99% dei componeneti ? Poi che siano rimarchiati Magneti Marelli ecc è un altro discorso.. :elio) :elio)

Chiudo pure io l'OT :OK)

se vabbe!! siccome molti sono interessati a questo prodotto sarebbe buona cosa dirgli che cosa portano a casa, invece qui tutti a trovare la scappatoia per giustificare un prodotto che definire scarso e' gia' un vanto. gli utenti che vengono qui a chiedere informazioni dovrebbero essere messi dinanzi alla realta', quanto costa non conta, quello che conta e' che di questo prodotto si sa poco o niente e prima di risparmiare 4 soldi e' meglio farsi 2 conti. trovatemi un solo post sulla rete che ne parla bene, c'e' chi l'ha acquistata e rivenduta dopo pochi giorni perche' collegando un amplificatore esterno agli altoparlanti venivano fuori strani rumori, quindi gia' la sezione rca lascia il tempo che trova, parecchi utenti la definiscono un accozzaglia di hardware e software. che venga prodotta in cina cosi come tutto del resto, non fa testo, se compro una jvc fatta in cina ho la garanzia che e' stata progettata e costruita sotto la supervisione di jvc appunto. ma sta cosa chi l'ha progettata?? vi rendete conto che per quello che offre non costa niente!!?? ste cose non vi fanno riflettere?? se oggi la compro e tra 6 mesi si rompe con chi me la prendo??? sulla baia ci sono anche le clarion a 399€ con tanto di navigatore integrato, oppure ci sono le alpine e pioneer senza navigatore ma si puo' usare quello dello smartphone e vedere la mappa sul display dell'autoradio. che senso ha buttare soldi per queste cinesate??? mah!
 
devilred":1avt42q7 ha detto:
^Luca72GTA^":1avt42q7 ha detto:
Concordo con Blade81 :OK)

Sono tutte fatte in Cina, inutile menarla tanto, solo che la Eonon la paghi 300 per esempio , e una Pioneer, Alpine, JVC ecc le paghi minimo il doppio perchè paghi la marca.

Avviene la stessa cosa per esempio, per le moto ( dato che lavoro da quasi 20 anni in una nota casa motociclistica italiana so come va..) , dove credete vengano fatti il 99% dei componeneti ? Poi che siano rimarchiati Magneti Marelli ecc è un altro discorso.. :elio) :elio)

Chiudo pure io l'OT :OK)

se vabbe!! siccome molti sono interessati a questo prodotto sarebbe buona cosa dirgli che cosa portano a casa, invece qui tutti a trovare la scappatoia per giustificare un prodotto che definire scarso e' gia' un vanto. gli utenti che vengono qui a chiedere informazioni dovrebbero essere messi dinanzi alla realta', quanto costa non conta, quello che conta e' che di questo prodotto si sa poco o niente e prima di risparmiare 4 soldi e' meglio farsi 2 conti. trovatemi un solo post sulla rete che ne parla bene, c'e' chi l'ha acquistata e rivenduta dopo pochi giorni perche' collegando un amplificatore esterno agli altoparlanti venivano fuori strani rumori, quindi gia' la sezione rca lascia il tempo che trova, parecchi utenti la definiscono un accozzaglia di hardware e software. che venga prodotta in cina cosi come tutto del resto, non fa testo, se compro una jvc fatta in cina ho la garanzia che e' stata progettata e costruita sotto la supervisione di jvc appunto. ma sta cosa chi l'ha progettata?? vi rendete conto che per quello che offre non costa niente!!?? ste cose non vi fanno riflettere?? se oggi la compro e tra 6 mesi si rompe con chi me la prendo??? sulla baia ci sono anche le clarion a 399€ con tanto di navigatore integrato, oppure ci sono le alpine e pioneer senza navigatore ma si puo' usare quello dello smartphone e vedere la mappa sul display dell'autoradio. che senso ha buttare soldi per queste cinesate??? mah!

Ognuno la pensa come meglio crede e spende come vuole i propri soldi, premesso ciò e aggiungendo pure che a me non frega una cippa di mega impianti stereo sulla GTA ( pensa che ho solo il misero Mp3 Blaupunkt di serie col Bose e lo uso anche poco.. ) , dipende anche uno da cosa vuole, nel senso magari non avranno un audio perfetto al 100% ma diciamocelo, a parte qualche patito di HiFi ecc il 99% delle persone non ci fa tanto caso o semplicemente se ne frega se ogni tanto sente 2 fruscii :elio)

Ripeto, io resto della mia idea, non mi interessano megaimpianti audio/video in auto, di solito guardo la strada o ascolto il motore, ma se fosse non butterei mai 800 euro per avere la scrittina JVC ecc e il contenuto sempre made in China.

Ma tu pensi davvero che ci sia l'ingegnere JVC , Alpine ecc che va in china a vedere come montano, installano, programmano i componenti ? forse ci andranno all'avvio della produzione ma poi vai col liscio :elio)

E il discorso garanzia, si sa come va.. a :backb) , può andare male o bene indipendentemente da dove e cosa si compra.
 
mhhh!!! vedo che sei poco pratico di questo mondo e fai di tutta l'erba un solo fascio. mi spiace ma non e' cosi, almeno il 45% di chi ha un auto si fa un impianto stereo almeno decente, ma quelli originali e sta roba made in china e' lontanissima dal definirla decente. se si vuole buttare soldi e' su questi prodotti che bisogna puntare. sul fatto degli ingegneri vai tranquillo che supervisionano eccome il lavoro, lo si sa benissimo come lavorano i cinesi.
 
devilred":3tchm5ra ha detto:
mhhh!!! vedo che sei poco pratico di questo mondo e fai di tutta l'erba un solo fascio. mi spiace ma non e' cosi, almeno il 45% di chi ha un auto si fa un impianto stereo almeno decente, ma quelli originali e sta roba made in china e' lontanissima dal definirla decente. se si vuole buttare soldi e' su questi prodotti che bisogna puntare. sul fatto degli ingegneri vai tranquillo che supervisionano eccome il lavoro, lo si sa benissimo come lavorano i cinesi.

Ma infatti ammetto la mia ignoranza, però come dicevo, so anche come si lavora da dentro una grossa fabbrica anche se non di materiale elettronico ma di moto, e abbiamo pure noi molti fornitori zona cina, vietnam ecc e il materiale arriva rimarchiato... E si, ci sono i nostri addetti che vanno fisicamente lì ma poi non è che stanno giorno e notte a vedere come lavorano. I tempi sono cambiati, si stanno facendo più furbi anche loro, e sapessi quanto materiale abbiamo rottamato perchè arrivato fuori specifica. Pur se progettato quì in italia..

Chiudo l'off topic per quanto mi riguarda, ma volevo appunto ribadire che prendere una marca famosa non si è più sicuri all 100% della qualità come poteva essere anni fa quando non si diversificava all'estero la costruzione e assemblaggio per questione di riduzione dei costi come si fa ora :OK)


P.s. almeno il 45 % di chi ha un auto si fa un impianto decente direi che è un pelino esagerato.. io di auto ne ho viste parecchie e impianti decenti ( come dici tu ) ne vedo forse 1 ogni 100 auto a meno di non andare nei raduni dei bimbiminkia con le 106 del valore di 3000 euro e un impianto da 5000 :baby)
Ovviamente per le mie esigenze il Bose di serie che ho sulla GTA è più che sufficiente, ma appunto, sono gusti e passioni diverse :fluffle)
 
^Luca72GTA^":gs6aygno ha detto:
devilred":gs6aygno ha detto:
mhhh!!! vedo che sei poco pratico di questo mondo e fai di tutta l'erba un solo fascio. mi spiace ma non e' cosi, almeno il 45% di chi ha un auto si fa un impianto stereo almeno decente, ma quelli originali e sta roba made in china e' lontanissima dal definirla decente. se si vuole buttare soldi e' su questi prodotti che bisogna puntare. sul fatto degli ingegneri vai tranquillo che supervisionano eccome il lavoro, lo si sa benissimo come lavorano i cinesi.

Ma infatti ammetto la mia ignoranza, però come dicevo, so anche come si lavora da dentro una grossa fabbrica anche se non di materiale elettronico ma di moto, e abbiamo pure noi molti fornitori zona cina, vietnam ecc e il materiale arriva rimarchiato... E si, ci sono i nostri addetti che vanno fisicamente lì ma poi non è che stanno giorno e notte a vedere come lavorano. I tempi sono cambiati, si stanno facendo più furbi anche loro, e sapessi quanto materiale abbiamo rottamato perchè arrivato fuori specifica. Pur se progettato quì in italia..

Chiudo l'off topic per quanto mi riguarda, ma volevo appunto ribadire che prendere una marca famosa non si è più sicuri all 100% della qualità come poteva essere anni fa quando non si diversificava all'estero la costruzione e assemblaggio per questione di riduzione dei costi come si fa ora :OK)


P.s. almeno il 45 % di chi ha un auto si fa un impianto decente direi che è un pelino esagerato.. io di auto ne ho viste parecchie e impianti decenti ( come dici tu ) ne vedo forse 1 ogni 100 auto a meno di non andare nei raduni dei bimbiminkia con le 106 del valore di 3000 euro e un impianto da 5000 :baby)
Ovviamente per le mie esigenze il Bose di serie che ho sulla GTA è più che sufficiente, ma appunto, sono gusti e passioni diverse :fluffle)

un impianto decente in auto lo si fa con 1200/1400€ non di piu', se vuoi suonare veramente devi salire e non di poco.
vedi come il discorso cinesi supervisione e' come dico io?? quelli che lavorano per conto terzi sono supervisionati, ma a questi chi li controlla??? ma guarda che io non parlo per ho sentito dire, sta cosa e' capitata a un mio carissimo amico, sai quante volte gli ho detto di non acquistarla??? un mare di volte!! ma lui ragionava proprio come voi, morale della favola va a ritirare la giulietta nuova, il giorno dopo si imbarca alla ricerca di questa accozzaglia elettronica, la trova a 235€ compresa di tuner dvb-t. inutile dirti che sembrava una pasqua, pareva che aveva fatto un 6 al superenalotto, mi chiama e mi dice che vuole montarla. come l'ho vista e gia' a tenerla in mano diceva chi era, colleghiamo tutto il cablaggio, un fruscio esaltante dagli altoparlanti che non ha eguali, e gia' questo mi basta per stare alla larga, tutto "funziona perfettamente", spegniamo tutto e dobbiamo inserire l'autoradio nel cruscotto, mentre sto per fasciare i cavi col nylon inizia a sentirsi un brutto odore, all'improvviso fumo bianco dall'autoradio, subito ho scollegato l'alimentazione e per fortuna non l'avevo inserita ma soprattutto e' successo con noi presenti altrimenti gli prendeva fuoco la macchina. l'ho presa e gli dato un bel calcio dentro e l'ho fatta volare per alcuni metri. si e' rimesso in macchina e ha acquistato una pioneer, l'ha pagata quasi gli stessi soldi, non ha il digitale terrestre ( e chi se ne frega), non ha il navigatore ( come prima, ma usa quello del galaxy s2). morale della favola ha speso il doppio e ha rischiato di giocarsi la macchina, traete voi le vostre conclusioni, non c'e' piu' niente da aggiungere.

edit: non mi sognero' mai di consigliarla una cosa del genere, nemmeno su un forum dove non conosco nessuno di persona.
 
Re: R: Navigatore per autoradio Eonon G2240

Se é per questo..anche le prime 458 Italia prendevano fuoco.. XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
Iphone 5s 800 Euro ----> Fatto in Cina,assemblato in cina...quindi si evince che e' una cacca!..ovvio no?...
Nike..quelle belle oltre i 250 Euro -----> Fatte ed incollate in cina...quindi si evince che sono cacca!...Ovvio no?...
Avete capito il senso?..Tutti gli apparati blasonati o no,vengono assemblati e testati in cina,che si chiami Audiola o Kenwood,mettetevelo in testa...La Eonon come l'audiola li vedete in tv?...Li vedete nelle riviste di alta fedelta' car stereo?..Li sentite per radio?..no!..Ecco la risposta..
Se io costruisco un Autoradio Alpine che di base in cina mi costa farlo e assemblarlo sui 150 euro,io azienda ricarico 300 euro per il guadagno,quindi siamo a 450 Euro + altre 200 di publicita' e bonus marca,quanto fa?..Ecco che spunta fuori l'alpine da 650 Euro...
Cosi come l'phone che costruirlo e assemblarlo costa 120 Euro e tu lo modaiolo lo paghi 800 Euro!..Dai sveglia ragazzi!..
Ogniuno si compera cio che si puo permettere,e cmq sia ,alle volte c'e' anche una forte componente di "Rosicamento" perche' queste "cinesate" funzionano tanto bene quanto il tipo che ha speso 800 Euro,rosicando spera che la tua macchina prenda fuoco,purtroppo non e' cosi! :OK)
Cmq voi che avete acquistato Eonon sapete come stanno messi con l'interfaccia comandi al volante?...Vorrei acquistarlo anche io a patto di mantenerli i comandi!

Ho reperito in rete un ragazzo che ha domandato alla eonon il problema dei comandi al volante e la Eonon ha risposto cosi':

About the Steering wheel controls. There are two ways for you to realize this function :
One is to use the CAN BUS decoder box to connect, but our products can not be supported in this way.
The other method is the AD conversion method ,it usually uses 3 or 4 control cables to connect, and it is what our product applies.
So please check the system of your car first to see if it’s AD conversation. If so, our Eonon unit can be connected to your steering wheel remote function.


Sembrerebbe che solo 2 modelli supportino il CanBus,infatti lo stesso utente gli chiede ulteriori informazioni,se esiste anche un interfaccia e la Eonon gli risponde:

Hello,

Thanks for your email.

Eonon has some unit which can support CANbus, such as D5101, D5103.
But there is not a specific one for your car model.
Other universal car DVD players only support AD for steering wheel control.
So it is a pity that I have not a good recommendation to you.

Should you have any further questions, feel free to contact me.
Have a nice day!

Best regards,
Susan C


Che ne pensate?
 
nutro parecchi dubbi sulla prima parte, ma giustamente come dici ognuno deve vedere le cose come vuole. per la seconda parte, ma di che macchina parliamo???
 
devilred":t3hv53yf ha detto:
nutro parecchi dubbi sulla prima parte, ma giustamente come dici ognuno deve vedere le cose come vuole. per la seconda parte, ma di che macchina parliamo???

Non nutrire dubbi,Alpine,Kenwood ecc ecc...Hanno le fabbriche in Cina e Taiwan,lo sanno pure i sassi attaccati al muro,porta uno autoradio Kenwood in assistenza e vedrai sulla piastra madre,MADE IN CHINA/TAIWAN!...

Cmq La 147.
 
Lele77":1m66qb4r ha detto:
devilred":1m66qb4r ha detto:
nutro parecchi dubbi sulla prima parte, ma giustamente come dici ognuno deve vedere le cose come vuole. per la seconda parte, ma di che macchina parliamo???

Non nutrire dubbi,Alpine,Kenwood ecc ecc...Hanno le fabbriche in Cina e Taiwan,lo sanno pure i sassi attaccati al muro,porta uno autoradio Kenwood in assistenza e vedrai sulla piastra madre,MADE IN CHINA/TAIWAN!...

Cmq La 147.

Quoto tutto anche il post tuo precedente ;)


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Devil,tu dici che non trovi nessuno che recensisce queste autoradio,qui hai già due persone che ne parlano positivamente,sei tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio. Io non posso certo con una famiglia investire 1200€ o 1400€ per un impianto "ascoltabile". Considerato che è da anni che seguo il settore audio e che faccio di fai da me,ti posso garantire che anche con molto meno ottieni un buon impianto ascoltabile. Non ti piacciono queste radio,pazienza,non ti obbliga nessuno ad acquistarle,ma potrei dirti allo stesso modo che puoi aver sbagliato tu a collegare il cablaggio ad esempio,oppure non è stato isolato a dovere ed uno dei fili liberi del cablaggio una volta inserito puoi aver toccato qualche parte in metallo. La differenza? È che a te ad al tuo amico è toccata la scottata... A me no,ma una cosa è certa e ti do ragione. Se uno vuole un impianto serio,non spende come me 240€ per un'autoradio, quindi mi fa ridere chi ha preso una radio così per fare un impianto che suona. Per me che ho quattro casse vecchie di dieci anni sulla 147,sostituite poi con un kit hertz base,questa radio con collegato l'iPod in riproduzione hanno una qualità fin troppo buona. Per me è più che sufficiente. Se voglio l'high fidelity torno a casa, accendo il mio stereo technics pagato fior di soldi e mi rilasso sul divano con buona musica o con un film... Ho avuto marchi come clarion kenwood alpine e per ultima piooner senza contare una vecchia e storica harman kardon di cui ogni appassionato conosce l'esistenza per la bontà dei finali dell'epoca, e se devo fare dei giudizi se ne salvano ben poche di queste marche rispetto post vendita ed assistenza. Clarion ha rischiato di prendere fuoco in auto... Drx9470r pagata all'epoca 1000000 di lire nel 1999 top di gamma... Da buttare a causa piste esplose sulla piastra madre. Non contento presi nell'ordine vrx6570rz vrx928rvd sempre entrambe accessoriate con dsp e kit bluetooth. La prima bruciata durante il funzionamento la seconda fortunatamente senza problemi tutt'ora si auto di un amico. Proseguito con drx960z la prima a colori bellissima,display con due righe danneggiate durante Il funzionamento con risposta dalla casa madre che era colpa mia. Buttata anche quella dopo poco. Kenwood 9021 prima mp3 mask motorizzata a colori,con funzione di chiusura automatica del frontalino allo spegnimento della vettura. Fiat display interrotto dopo tre mesi e 10 giorni. Riparata e venduta immediatamente... Come vedi ne ho passate un po' di ogni come è la lista continua. Per assurdo compro due "cinesate" come queste,la prima sostituita solo perché non ha il navi ma tenuta a casa proprio perché funzionante,e la seconda,beh è su da tre mesi con ottimi risultati di funzionamento specie con il navi che ha un ottimo aggancio satellite ed anche piuttosto veloce... Che ti posso dire,se qualcuno mi chiede come mi trovo cosa posso rispondergli? Si mi trovo bene ma sai,non te la consiglio. Uno mi prende per *****... Si posso consiglia la,non obbligo nessuno ad acquistarla,anzi se ha dei soldi da spendere ben vengano i marchi blasonati,perché no. C'è chi può e chi non può... Tutto qui...:) ora spero che il mio post riguardo questa radio possa essere utile a più di qualcuno è se ha dubbi che chieda... Finché l'auto non mi prende fuoco ovviamente.
 
Raga e' normale che ci siano quelli che spendono 600 Euro e vogliono fari i fighi e i ricchi,poi arriva uno con 300 euro e gli spacca il suo autoradio ingioiellato..e' normale...
Cmq per i comandi al volante come stiamo messi? XD
 
Blade81":194ivr4u ha detto:
Devil,tu dici che non trovi nessuno che recensisce queste autoradio,qui hai già due persone che ne parlano positivamente,sei tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio. Io non posso certo con una famiglia investire 1200€ o 1400€ per un impianto "ascoltabile". Considerato che è da anni che seguo il settore audio e che faccio di fai da me,ti posso garantire che anche con molto meno ottieni un buon impianto ascoltabile. Non ti piacciono queste radio,pazienza,non ti obbliga nessuno ad acquistarle,ma potrei dirti allo stesso modo che puoi aver sbagliato tu a collegare il cablaggio ad esempio,oppure non è stato isolato a dovere ed uno dei fili liberi del cablaggio una volta inserito puoi aver toccato qualche parte in metallo. La differenza? È che a te ad al tuo amico è toccata la scottata... A me no,ma una cosa è certa e ti do ragione. Se uno vuole un impianto serio,non spende come me 240€ per un'autoradio, quindi mi fa ridere chi ha preso una radio così per fare un impianto che suona. Per me che ho quattro casse vecchie di dieci anni sulla 147,sostituite poi con un kit hertz base,questa radio con collegato l'iPod in riproduzione hanno una qualità fin troppo buona. Per me è più che sufficiente. Se voglio l'high fidelity torno a casa, accendo il mio stereo technics pagato fior di soldi e mi rilasso sul divano con buona musica o con un film... Ho avuto marchi come clarion kenwood alpine e per ultima piooner senza contare una vecchia e storica harman kardon di cui ogni appassionato conosce l'esistenza per la bontà dei finali dell'epoca, e se devo fare dei giudizi se ne salvano ben poche di queste marche rispetto post vendita ed assistenza. Clarion ha rischiato di prendere fuoco in auto... Drx9470r pagata all'epoca 1000000 di lire nel 1999 top di gamma... Da buttare a causa piste esplose sulla piastra madre. Non contento presi nell'ordine vrx6570rz vrx928rvd sempre entrambe accessoriate con dsp e kit bluetooth. La prima bruciata durante il funzionamento la seconda fortunatamente senza problemi tutt'ora si auto di un amico. Proseguito con drx960z la prima a colori bellissima,display con due righe danneggiate durante Il funzionamento con risposta dalla casa madre che era colpa mia. Buttata anche quella dopo poco. Kenwood 9021 prima mp3 mask motorizzata a colori,con funzione di chiusura automatica del frontalino allo spegnimento della vettura. Fiat display interrotto dopo tre mesi e 10 giorni. Riparata e venduta immediatamente... Come vedi ne ho passate un po' di ogni come è la lista continua. Per assurdo compro due "cinesate" come queste,la prima sostituita solo perché non ha il navi ma tenuta a casa proprio perché funzionante,e la seconda,beh è su da tre mesi con ottimi risultati di funzionamento specie con il navi che ha un ottimo aggancio satellite ed anche piuttosto veloce... Che ti posso dire,se qualcuno mi chiede come mi trovo cosa posso rispondergli? Si mi trovo bene ma sai,non te la consiglio. Uno mi prende per *****... Si posso consiglia la,non obbligo nessuno ad acquistarla,anzi se ha dei soldi da spendere ben vengano i marchi blasonati,perché no. C'è chi può e chi non può... Tutto qui...:) ora spero che il mio post riguardo questa radio possa essere utile a più di qualcuno è se ha dubbi che chieda... Finché l'auto non mi prende fuoco ovviamente.

beh! da questa tua risposta si evince che sei proprio a digiuno in questo settore. quando parlo di spendere 1200/1400€ di sicuro non parlo di sola autoradio. per quanto riguarda l'installazione sono anni che faccio ste cose e non ho mai avuto problemi anche con impianti molto piu' complessi, come ho scritto funzionava tutto ma e' stata l'autoradio che non ha retto. se volete fidarvi siete padroni di farlo, io resto alla larga.
 
Top