FrenkyFitta":32kvw7me ha detto:
rider one":32kvw7me ha detto:
FrenkyFitta ha detto:
Macché...hai un turbo benza sotto le chiappe :asd)
vero ed è una vera libidine quando ci pesti :clap) peccato pero' che la sera anziché il giro dei bar faccio quello dei benzinai :?: scusate non sono ancora abituato,prima facevo i 20kml
Curiosita....con un pieno quanti km fai?
le prime volte facevo il pieno raso e poi quando rifornivo di nuovo rifacevo il pieno per controllare l'attendibilita' del cdb e ho visto che praticamente non sgarra se non di 0,1-0,2kml,da allora quando è quasi in riserva faccio un cinquantino perché non mi è mai piaciuto girare col serbatoio pieno se non quando devo andare via.al momento è da circa 1500km che non azzero e mi da' 11,4kml con molto extraurbano,2-300km di autostrada,a 130 mi segna 10,2-10,4kml :swear) e poca citta',li è meglio non guardare
.come ho gia' detto il problema della mia macchina è che la maggior parte dei km li faccio per andare al lavoro e li quando è fredda consuma molto di piu'.quando ho fatto il pieno in svizzera poi ho girato tutto il giorno e il giorno successivo e andando tranquillo mi segnava 13,5kml ma poi utilizzandola pe andare al lavoro piano piano è riscesa a 11,4.la mattina quando è fredda per una quindicina di km a 80-90kmh l'istantaneo di da' 11-12kml,nel weekend quando è calda 15-16kml...........