My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Clone":3mkzrsdy ha detto:
Gran lavoro... peccato che il cat l'abbia dimensionato topo gigio: il 59955 lo danno per massimo "limite motore" 2500cc-180cv

Sul 2.4 ci vuole un kat più grosso, non un 100mm... poi ovvio ognuno fa come je pare.
Gli altri erano troppo grandi e dentro il fap non ci stavano. Ho contattato direttamente magnaflow spiegando ciò che dovevo fare...e mi hanno detto che questo andava benissimo...da 180 a 210 la differenza non è molta....
 
FrenkyFitta":2csm895a ha detto:
Su questo ti do ragione...infatti ho appena presp casa...e penso che lo scarico sia l'ultima cosa che finiro, anche perche ho mille prpgetti e idee in testa per la casa, quindi o sto dietro a una o all'altrama ormai penso ci sia priorita sulla casa...e poi anche perche a breve arriva una bella z800 :asd)
ci piacciono le stesse marche,io ho un gtr 1400
 
Infatti torno a ripetere che ognuno fa come reputa più opportuno...

Per porre quei limiti ci sarà un perchè, credo... e tra 180 e 210 ci balla un 15% in più... e poco non è... sempre che tu voglia mantenerti nei 210 originali...

Anch'io avevo un 59955 nuovo e l'ho venduto a 70 euro su ebay... meglio star sicuri che incorrere in problemi di otturamento della linea di scarico o precoce usura del kat o surriscaldamenti... :14pc)

Poi gran lavoro, su questo complimenti a prescindere.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Clone":33jdpjfw ha detto:
Infatti torno a ripetere che ognuno fa come reputa più opportuno...

Per porre quei limiti ci sarà un perchè, credo... e tra 180 e 210 ci balla un 15% in più... e poco non è... sempre che tu voglia mantenerti nei 210 originali...

Anch'io avevo un 59955 nuovo e l'ho venduto a 70 euro su ebay... meglio star sicuri che incorrere in problemi di otturamento della linea di scarico o precoce usura del kat o surriscaldamenti... :14pc)

Poi gran lavoro, su questo complimenti a prescindere.
Ho capito ciò che tu vuoi dire...ma i limiti che vengono imposti hanno delle tolleranze...e se in magnaflow che li producono mi è stato detto che per la Brera questo va benissimo, ed hanno specificato anche se mappa e non solo con defap, ci sarà un motivo no? Cioè io mi son fidato della parola del costruttore ecco perché la scelta :) potrai anche dire che io son topo Gigio, ma topo Gigio prima di fare un acquisto si informa ;)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Foto al volo davanti all'atelier:)e sempre stupenda....
1a173359becb6a336f40606b46794ac2.jpg
 
Adesso stanno meglio e non la fanno fast and furious,la brera secondo me è una linea talmente ben riuscita (come la spider) che il passo per pastrocchiarla è breve! Fino ad adesso ti appoggio,cosi sta veramente bene,complimenti :spin) Ti posso chiedere con i consumi come sei messo in media? :drive)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Grazie ragazzi :) si prima era molto alla fausto e furio xD a consumi sono:

Tirando bene 8/9 km/l
Urbano 11/12 km/l
Extraurbano 15/16 km/l

Questi sono i consumi da originale.. appena tolgo il fap spero si abbassino.
 
azz,io alla fine ho preso il tbi perché tutti dicevano che consumavano praticamente uguale e ora mi dici che fai i 16? :wall)
 
Top