My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Stasera eri a Castelfranco! [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Ero a piedi e ti ho visto! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio ;)
 
gabry3x":1w6qozuh ha detto:
Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio ;)
Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.
 
Allora perché spostarlo? Anche un altro utente sul forum voleva fare sta modifica. Personalmente la trovo del tutto fuori luogo: è così bello là dov'è e in più ha una miglior resa aerodinamica! :sgrat)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Spideralph":gmhipxaq ha detto:
Allora perché spostarlo? Anche un altro utente sul forum voleva fare sta modifica. Personalmente la trovo del tutto fuori luogo: è così bello là dov'è e in più ha una miglior resa aerodinamica! :sgrat)
Penso resteranno li dove sono visto tutti i cash che devo cacciare fuori tra gomme e cerchi xD
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Con un collega abbiamo fatto 4 calcoli, il cerchio che ho preso e un 5x112 j9.5 et45. con i bulloni flottanti e distanziale da 10mm con anello di centraggio (che ho trovato) l'et si sposta a 35 e sono circa 1cm dentro al passaruota. Inoltre col cerchio da "20 e spalla 35 l'auto sarà più alta di 0,45cm rispetto ad ora. Alla fine dopo dei calcoli la soluzione migliore per il cerchio "20 j9.5 sono le 245/35 zr20 95Y. Invio nuova richiesta per nullaosta.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

E stata d'ura ma alla fine gli abbiamo trovati, bulloni flottanti più lunghi ordinati, distanziali da 10mm con anello di centraggio ordinati. Gomme ordinate e cerchi in arrivo. Ora siam alla ricerca delle coppette coprimozzo da 70.
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20

Bellissimi! I cerchi concavi sono la mia passione.
Starà sicuramente da favola.
La tua sarà una delle brera più esclusive in circolazione:cool:
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

nafta power":1cqwqyom ha detto:
Bellissimi! I cerchi concavi sono la mia passione.
Starà sicuramente da favola.
La tua sarà una delle brera più esclusive in circolazione:cool:
Grazie mille :) alla fine ho deciso di prendere questi, e soprattutto nuovi non usati. Ho cacciato fuori più del doppio del budjet, ma vabbe ci sta :D non vedo l'ora di provarla con le 245.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

Intanto, nuova dimora :love)

1766a80f6f2d5dde1ca96bfa78901539.jpg
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20

Belli! D altronde sono da sempre estimatore dei cerchi german style.
Sono curioso di vederli montati.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

nafta power":d3q3zn0d ha detto:
Belli! D altronde sono da sempre estimatore dei cerchi german style.
Sono curioso di vederli montati.
Grazie :) essendo un multi razza dovrebbe starci benissimo, sono in ansia per gli ingombri. Spero che il canale 9.5 non lo faccia sporgere troppo
 
magnis":33tcsqa4 ha detto:
gabry3x":33tcsqa4 ha detto:
Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio ;)
Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.

ho dimenticato di mettere la " S " prima di "consiglio" :D :D
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

gabry3x":73riwhv0 ha detto:
magnis":73riwhv0 ha detto:
gabry3x":73riwhv0 ha detto:
Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio ;)
Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.

ho dimenticato di mettere la " S " prima di "consiglio" :D :D
Si era capito xD
 
Top