My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Clone":3r2gzt6l ha detto:
Scusami, assicurazione semestrale o annuale? :)
Complimenti sempre, bella :OK)
Grazie mille :) comunque Annuale :) primissima classe. TUA Assicurazioni
 
Centoquarantasette":1mrjyuoa ha detto:
io pago 295 ogni sei mesi classe sottozero col 1.9 :?:

Anch'io, come te, pago poco più di 300 ogni 6 mesi con la brera 2.4... ed anch'io in primissima classe :ka)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Purtroppo varia molto in funzione dell'area geografica. In sicilia paghi molto di più. Sono il primo a dire che non è giusto ma purtroppo è cosi
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

am78_ud":jqqrtj4l ha detto:
Purtroppo varia molto in funzione dell'area geografica. In sicilia paghi molto di più. Sono il primo a dire che non è giusto ma purtroppo è cosi
Prima classe e mi costa 480 semestrali con polizza conducente.....
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio SM-G900F
 
FrenkyFitta":uxkf7hbw ha detto:
News....in arrivo cerchi da "20 :love)
come fai a omologarli? :sgrat) i 19 se non sai dove metterli te li tengo io :D ps cosa intendi per rigenerazione dei cerchi? anche i miei hanno qualche segnetto
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

Faccio l'omologazione in motorizazione con nullaosta rIlasciato da fiat per 245/30 20.

Rigenerazione, be, li rigenerano xD portati a nuovo. Sabbiati, sistmate botte e graffi e verniciati a polvere. 60€ l'uno.
 
FrenkyFitta":1avx0dv7 ha detto:
Faccio l'omologazione in motorizazione con nullaosta rIlasciato da fiat per 245/30 20.

Rigenerazione, be, li rigenerano xD portati a nuovo. Sabbiati, sistmate botte e graffi e verniciati a polvere. 60€ l'uno.
fiat ti rilascia l'omologazione per una misura non prevista? non ci posso credere :?:
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

rider one":23nxxmwl ha detto:
FrenkyFitta":23nxxmwl ha detto:
Faccio l'omologazione in motorizazione con nullaosta rIlasciato da fiat per 245/30 20.

Rigenerazione, be, li rigenerano xD portati a nuovo. Sabbiati, sistmate botte e graffi e verniciati a polvere. 60€ l'uno.
fiat ti rilascia l'omologazione per una misura non prevista? non ci posso credere :?:
Se lo chiedi 48 volte si xD sulla 147 omologai le 225/30/17
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg.

Proprio ieri ho visto su subito.it dei 20" a canale rovesciato con mozzo 5x110....saranno mica loro?:cool:
Più altro già 245/30 r20 é una misura stranissima, chissà le gomme quanto costano.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ riepilogo generale pg. 23

nafta power":96ahb5ji ha detto:
Proprio ieri ho visto su subito.it dei 20" a canale rovesciato con mozzo 5x110....saranno mica loro?:cool:
Più altro già 245/30 r20 é una misura stranissima, chissà le gomme quanto costano.
Per una gomma seria siamo sulle8/900€! :)
 
Top