My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

FrenkyFitta":3f1n21ak ha detto:
La prossima chicca estetica saranno le maniglie in tinta...e gli specchietti...li voglio togliere dalla porta e mettere sul triangolino del vetro...tipo cosi:
571588a65c5766becc23ce87a104e8b7.jpg
[/quote]

Ok per le maniglie in tinta, ma riguardo agli specchietti sono dubbioso. Come intendi procedere? Che specchietti pensi di usare?

magnis":1phhlvss ha detto:
FrenkyFitta":1phhlvss ha detto:
La prossima chicca estetica saranno le maniglie in tinta...e gli specchietti...li voglio togliere dalla porta e mettere sul triangolino del vetro...tipo cosi:
571588a65c5766becc23ce87a104e8b7.jpg
[/quote]

Ok per le maniglie in tinta, ma riguardo agli specchietti sono dubbioso. Come intendi procedere? Che specchietti pensi di usare?[/quote]

Penso userò i classici specchietti m3. Il problema principale è che voglio specchietti con chiusura automatica come i miei. Poi la placca la faccio ad hoc sul triangolino nero della porta.

e il buco che rimane nella portiera? un tappo sarebbe inguardabile e per chiuderlo poi bisognerebbe riverniciare la fiancata,non penso ne valga la pera

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

rider one":yigw3r57 ha detto:
e il buco che rimane nella portiera? un tappo sarebbe inguardabile e per chiuderlo poi bisognerebbe riverniciare la fiancata,non penso ne valga la pera
Tappo?Ma scherzi :asd) ovviamente chiuso con lamiera saldato e verniciato :)

nafta power":jjwywi0g ha detto:
No poi lo specchietto M3 fa molto anni '90.
Personalmente non mi ispira come modifica.
Ho buttato li lo specchio m3 ma non so ancora quale userò. Certo è che mi serve uno specchietto Con freccia integrata perché dalla fiancata la voglio eliminare. Messo così sulla porta non mi piace. Ingombra troppo.

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Anche la Brera concept di giugiaro aveva gli specchi fissati sulla portiera.
Certo il supporto della concept é molto più bello e affascinante di quello poi adottato in produzione.

Allegati

• uploadfromtaptalk1422002491218.jpg
    uploadfromtaptalk1422002491218.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 275

nafta power":3kpm50g1 ha detto:
Anche la Brera concept di giugiaro aveva gli specchi fissati sulla portiera.
Certo il supporto della concept é molto più bello e affascinante di quello poi adottato in produzione.
Così sarebbe stata uno spettacolo...

Aggiornamento estetico...Nuova linea per gli scarichi. .non mi convincevano. ..così gli ho fatti tagliare esattamente come il paraurti in modo da seguire la linea....e un altra chicca...cromatura :love)
ba310d813e653db938963b48d7926351.jpg
a51d2b24a5b502f1a1763073e905a156.jpg
05a505d1c2890396375206f78fc478f9.jpg
a2cfc60fd64890ab02f3951925c3ad4b.jpg

molto belli,ci farei unpensierino anch'io :clap) ma la notte dormi oltre a smontare e rimontare la macchina? :lol:

rider one":10qhqxxg ha detto:
molto belli,ci farei unpensierino anch'io :clap) ma la notte dormi oltre a smontare e rimontare la macchina? :lol:
Hahaha :D che ci vuoi fare....quando hai anche la morosa appassionata di stelle cose....il passatempo ( quando non si fa altro :asd) e questo :love)

FrenkyFitta":2jgofk2c ha detto:
rider one":2jgofk2c ha detto:
Hahaha :D che ci vuoi fare....quando hai anche la morosa appassionata di stelle cose....il passatempo ( quando non si fa altro :asd) e questo :love)
anche mia moglie è appassionata,ad agosto ha realizzato il sogno che aveva da qualche anno e si è presa la 500 Abarth,ma non ci mettiamo a smontarle :lol: o meglio io lo farei anche ma ho qualche problemino alla schiena ad evito...... :wall)

rider one":2knw8zlq ha detto:
FrenkyFitta":2knw8zlq ha detto:
rider one":2knw8zlq ha detto:
anche mia moglie è appassionata,ad agosto ha realizzato il sogno che aveva da qualche anno e si è presa la 500 Abarth,ma non ci mettiamo a smontarle :lol: o meglio io lo farei anche ma ho qualche problemino alla schiena ad evito...... :wall)
Tutto sta se la passione e solo avere l'auto sportiva, o fartela :asd) a noi piace farcela....e a luglio si sposiamo quasi sicuramente con la Brera. ..ma si sta valutando la possibilità di una 4C; )

[/quote]
Tutto sta se la passione e solo avere l'auto sportiva, o fartela :asd) a noi piace farcela....e a luglio si sposiamo quasi sicuramente con la Brera. ..ma si sta valutando la possibilità di una 4C; )[/quote]
anch'io la penso come te e le macchine e moto che ho avuto precedentemente le ho sempre diciamo migliorate :D questa mi sono ripromesso di non toccare nulla apparte una rimappatina che ho gia' fatto perché so che se parto.....ci sarebbe la linea di scarico completa supersprint,la turbina maggiorata e relativo ic cerchi da 19 impianto frenante piu' potente,l'assetto dalle mie parti non si puo' :wall) e un impianto stereo degno di nota,sulla precedente macchina avevo 1000watt in rms con componentistica da gara :clap) ma l'eta' che avanza, acciacchi vari e soprattutto mantenere la casa tra mutuo e spese varie ti danno un bel freno e poi devo giocare anche con la moto che tra scarico impianto frenante e questa primavera sospensioni... :clap)

Su questo ti do ragione...infatti ho appena presp casa...e penso che lo scarico sia l'ultima cosa che finiro, anche perche ho mille prpgetti e idee in testa per la casa, quindi o sto dietro a una o all'altrama ormai penso ci sia priorita sulla casa...e poi anche perche a breve arriva una bella z800 :asd)

Gran lavoro... peccato che il cat l'abbia dimensionato topo gigio: il 59955 lo danno per massimo "limite motore" 2500cc-180cv

Sul 2.4 ci vuole un kat più grosso, non un 100mm... poi ovvio ognuno fa come je pare.