My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

A sto punto bisognerebbe sapere se è la stessa cosa!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Centoquarantasette":1oo3nnvg ha detto:
FrenkyFitta":1oo3nnvg ha detto:
am78_ud":1oo3nnvg ha detto:
sono dei cani se non hanno azzerato il contatore...
Il problema era quello....non hanno azzerato la parte relativa al fap...e Meno male che erano meccanici alfa...
Ma il fap ce l'hai ancora?
Sì è originale la Brera. ..
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

pierpy_90 GP":2l2h71x3 ha detto:
FrenkyFitta":2l2h71x3 ha detto:
Clone":2l2h71x3 ha detto:
Direi prepotenti :angel)

Chi li ha realizzati? [emoji14]
eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centrale :)
sound? e alla q2? niente xd??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Q2 nulla :) sound praticamente identico...non è cambiato nulla...solo un po più cupo ma poco...e sopra i 3000 sfiata in rilascio
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

pierpy_90 GP":o7v4gz4u ha detto:
FrenkyFitta":o7v4gz4u ha detto:
Clone":o7v4gz4u ha detto:
Direi prepotenti :angel)

Chi li ha realizzati? [emoji14]
eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centrale :)
sound? e alla q2? niente xd??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Q2 nulla :) sound praticamente identico...non è cambiato nulla...solo un po più cupo ma poco...e sopra i 3000 sfiata in rilascio
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Ho visto l annuncio di questi terminali su subito.it e ci avevo messo gli occhi sopra.
Il prezzo, solo se si può dire?
Speravo che il rumore del 5 cilindri venisse enfatizzato un po di più, ma da quello che dici cambia poco.
Al posto del dpf metterai un tubo dritto o catalizzato?
Io dalla mia esperienza ti consiglio il catalizzato.
 
Sì infatti sono identici a quelli venduti su subito, a TORINO. Cioè non identici... sono proprio loro, combaciano pure le scritte... mbah sarà che siamo considerati cretini... :ka) :clap)

Svuotare troppo la linea di scarico sui diesel è comunque un errore...
 
My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Clone":177qgh19 ha detto:
Sì infatti sono identici a quelli venduti su subito, a TORINO. Cioè non identici... sono proprio loro, combaciano pure le scritte... mbah sarà che siamo considerati cretini... :ka) :clap)

Svuotare troppo la linea di scarico sui diesel è comunque un errore...

Quelli che hai visto nella foto dell'annuncio di tornino sono esattamente i miei...me gli ha fatti su misura...infatti l'annuncio lo ha fatto dopo che me li aveva finiti e spediti...Si chiama Federico siamo amici....se vuoi chiamalo pure e chiedi di Frenky :):)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

nafta power":15z9xhy8 ha detto:
Ho visto l annuncio di questi terminali su subito.it e ci avevo messo gli occhi sopra.
Il prezzo, solo se si può dire?
Speravo che il rumore del 5 cilindri venisse enfatizzato un po di più, ma da quello che dici cambia poco.
Al posto del dpf metterai un tubo dritto o catalizzato?
Io dalla mia esperienza ti consiglio il catalizzato.

Il prezzo è quello dell'annuncio per 2 :) il sound togliendo solo il finale sui Diesel si Sto arrivando!...non cambia.... Per il centrale mettere un 200 celle è un piccolo silenziatore...
 
Cioè, la rumorisità non aumenta? Neanche di poco? Per me sarebbe un vantaggio. Però la cosa è curiosa e mi chiedo il perche della presenza di 'sti padelloni. :scratch). Togliere qualche kg alla culona non mi dispiacerebbe. A proposito qunato pesano i due silenziatori originali?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

magnis":48m7viwz ha detto:
Cioè, la rumorisità non aumenta? Neanche di poco? Per me sarebbe un vantaggio. Però la cosa è curiosa e mi chiedo il perche della presenza di 'sti padelloni. :scratch). Togliere qualche kg alla culona non mi dispiacerebbe. A proposito qunato pesano i due silenziatori originali?
Non è cambiato minimamente giuro....solo un leggero sfiato in rilascio sopra i 3000....peseranno penso 5/6 kg :)
 
Top