Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1
Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.
Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.
Grazie il prossimo Step sarà eliminazione del fap che verrà sostituito con un 200 celle. Vedremo come andrà. Se farà troppo bordello facciamo un silenziatore.nafta power":arlcbmic ha detto:Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.
FrenkyFitta":1aydfyn2 ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas[/youtube]
Quando vuoirider one":197pgih7 ha detto:quando ti stufi puoi iniziare a giocare con la mia
Che ti devo dire. ..sarà caro...ma son fatti in maniera perfetta con saldature a Tig e spessi non ricordo quanti mm..anche l'acciaio non è il comunea un altro tipo...grossi Come i miei penso costino di più perché li fanno su misura. Non esiste un terminalino pronto fatto così....alla fine il costo è elevato perché sono due quindi tutto doppio. Ma se non fosse duplex, 200€ per un finale così non mi sembra esagerato come prezzo.Clone":3q8t4qqu ha detto:Un mio caro amico ha contatto oggi su face il tipo che ha costruito i terminali di questa brera... per la mia.
Ha chiesto "non meno di 400 euro" :?:
Per 2 terminali dritti :jaw)
Cioè no scusate... 400 euro?
Xke hai quotato senza scrivere nulla?MAD147":2b1d8eob ha detto:FrenkyFitta":2b1d8eob ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas[/youtube]
FrenkyFitta":e3bs0opw ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]
Guarda da qui: Guarda "Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv" su YouTube - Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv: http://youtu.be/BgY32AEsCasmagnis":3jfxqqxe ha detto:FrenkyFitta":3jfxqqxe ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]
Io non vedo niente :mecry)
grazie Più grande pensavo potesse sembrare tamarra. ...comunque in tappezzeria fatti a mano su misura con prodotti italiani...ho speso 39.9€ del setnafta power":1r3gdceh ha detto:Bellissimi! Chi te li ha fatti?
Anch' io a primavera voglio farmi un set di tappeti nuovi.
Avrei fatto giusto la scritta un pelo più grande.
non ho capito,siete andati in camporella con la brera? una curiosita',ma quando sterzi le ruote non toccano i parafanghi?sembra non esserci spazio neanche per un dito :sgrat) non oso pensare poi agli scricchiolii degli interni con quell'assetto e le nostre strade,la mia quando l'ho presa a maggio non aveva il minimo rumorino ora......lasciamo perdereFrenkyFitta":1u4cua9b ha detto:Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)
rider one":3l5x6ek4 ha detto:non ho capito,siete andati in camporella con la brera? una curiosita',ma quando sterzi le ruote non toccano i parafanghi?sembra non esserci spazio neanche per un dito :sgrat) non oso pensare poi agli scricchiolii degli interni con quell'assetto e le nostre strade,la mia quando l'ho presa a maggio non aveva il minimo rumorino ora......lasciamo perdereFrenkyFitta":3l5x6ek4 ha detto:Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)
Fortunatamente qui non ci sono questi problemi :asd)rider one":3jb5m1e7 ha detto:beato te,qui da me ci vuole il pajero per girare,in alcuni punti anche sulle statali devi andare in seconda a 30kmh e fare lo slalom.....neanche nel terzo mondo sono messi cosi!