Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1
Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.
Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.
Grazienafta power":arlcbmic ha detto:Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.![]()
FrenkyFitta":1aydfyn2 ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas[/youtube]
Quando vuoirider one":197pgih7 ha detto:quando ti stufi puoi iniziare a giocare con la mia![]()
Che ti devo dire. ..sarà caro...ma son fatti in maniera perfetta con saldature a Tig e spessi non ricordo quanti mm..anche l'acciaio non è il comunea un altro tipo...grossi Come i miei penso costino di più perché li fanno su misura. Non esiste un terminalino pronto fatto così....alla fine il costo è elevato perché sono due quindi tutto doppio. Ma se non fosse duplex, 200€ per un finale così non mi sembra esagerato come prezzo.Clone":3q8t4qqu ha detto:Un mio caro amico ha contatto oggi su face il tipo che ha costruito i terminali di questa brera... per la mia.
Ha chiesto "non meno di 400 euro" :?:
Per 2 terminali dritti :jaw)
Cioè no scusate... 400 euro?
Xke hai quotato senza scrivere nulla?MAD147":2b1d8eob ha detto:FrenkyFitta":2b1d8eob ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas[/youtube]
FrenkyFitta":e3bs0opw ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]
Guarda da qui: Guarda "Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv" su YouTube - Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv: http://youtu.be/BgY32AEsCasmagnis":3jfxqqxe ha detto:FrenkyFitta":3jfxqqxe ha detto:Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?
[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]
Io non vedo niente :mecry)
grazienafta power":1r3gdceh ha detto:Bellissimi! Chi te li ha fatti?
Anch' io a primavera voglio farmi un set di tappeti nuovi.
Avrei fatto giusto la scritta un pelo più grande.
non ho capito,siete andati in camporella con la brera?FrenkyFitta":1u4cua9b ha detto:Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)
![]()
![]()
rider one":3l5x6ek4 ha detto:non ho capito,siete andati in camporella con la brera?FrenkyFitta":3l5x6ek4 ha detto:Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)
![]()
![]()
una curiosita',ma quando sterzi le ruote non toccano i parafanghi?sembra non esserci spazio neanche per un dito :sgrat) non oso pensare poi agli scricchiolii degli interni con quell'assetto e le nostre strade,la mia quando l'ho presa a maggio non aveva il minimo rumorino ora......lasciamo perdere
Fortunatamente qui non ci sono questi problemi :asd)rider one":3jb5m1e7 ha detto:beato te,qui da me ci vuole il pajero per girare,in alcuni punti anche sulle statali devi andare in seconda a 30kmh e fare lo slalom.....neanche nel terzo mondo sono messi cosi!