My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

nafta power":arlcbmic ha detto:
Beh complimenti suona davvero bene!
Cupo e corposo.:cool:
Grazie :) il prossimo Step sarà eliminazione del fap che verrà sostituito con un 200 celle. Vedremo come andrà. Se farà troppo bordello facciamo un silenziatore.

Un mio caro amico ha contatto oggi su face il tipo che ha costruito i terminali di questa brera... per la mia.

Ha chiesto "non meno di 400 euro" :?:

Per 2 terminali dritti :jaw)

Cioè no scusate... 400 euro?

FrenkyFitta":1aydfyn2 ha detto:
Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?

[youtube] BgY32AEsCas[/youtube]

Clone":3q8t4qqu ha detto:
Un mio caro amico ha contatto oggi su face il tipo che ha costruito i terminali di questa brera... per la mia.

Ha chiesto "non meno di 400 euro" :?:

Per 2 terminali dritti :jaw)

Cioè no scusate... 400 euro?
Che ti devo dire. ..sarà caro...ma son fatti in maniera perfetta con saldature a Tig e spessi non ricordo quanti mm..anche l'acciaio non è il comunea un altro tipo...grossi Come i miei penso costino di più perché li fanno su misura. Non esiste un terminalino pronto fatto così....alla fine il costo è elevato perché sono due quindi tutto doppio. Ma se non fosse duplex, 200€ per un finale così non mi sembra esagerato come prezzo.

FrenkyFitta":e3bs0opw ha detto:
Ecco un piccolo assaggio del lavoro quasi ultimato. Qui siamo allo stage 1 con fap ancora su. Non male come risultato per un diesel vero?

[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]

Io non vedo niente :mecry)

magnis":3jfxqqxe ha detto:
FrenkyFitta":3jfxqqxe ha detto:

[youtube] BgY32AEsCas [/youtube]

Io non vedo niente :mecry)
Guarda da qui: Guarda "Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv" su YouTube - Scarico Artigianale AlfaRomeo Brera 2.4 210cv: http://youtu.be/BgY32AEsCas

Per chi non si accontenta come me...ci vogliono i dettagli....e sono i dettagli a fare la differenza :D
63c9e5724fe4e79f39964b5d20627184.jpg

ab5aa2ba186bbdd86fa7e7c231226082.jpg

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Bellissimi! Chi te li ha fatti?
Anch' io a primavera voglio farmi un set di tappeti nuovi.
Avrei fatto giusto la scritta un pelo più grande.

nafta power":1r3gdceh ha detto:
Bellissimi! Chi te li ha fatti?
Anch' io a primavera voglio farmi un set di tappeti nuovi.
Avrei fatto giusto la scritta un pelo più grande.
grazie :) Più grande pensavo potesse sembrare tamarra. ...comunque in tappezzeria fatti a mano su misura con prodotti italiani...ho speso 39.9€ del set

La prossima chicca estetica saranno le maniglie in tinta...e gli specchietti...li voglio togliere dalla porta e mettere sul triangolino del vetro...tipo cosi:
571588a65c5766becc23ce87a104e8b7.jpg
033d412e5d16a513b7edd502182ff67f.jpg
0f5413c5249d1507a6d9bcfcd924f60a.jpg

FrenkyFitta":1u4cua9b ha detto:
Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)

170be5d02bbbfd3a9ea27ae0da474521.jpg
76d76271fb9a3dbb937faebc1cc5efd1.jpg
non ho capito,siete andati in camporella con la brera? :D una curiosita',ma quando sterzi le ruote non toccano i parafanghi?sembra non esserci spazio neanche per un dito :sgrat) non oso pensare poi agli scricchiolii degli interni con quell'assetto e le nostre strade,la mia quando l'ho presa a maggio non aveva il minimo rumorino ora......lasciamo perdere

rider one":3l5x6ek4 ha detto:
FrenkyFitta":3l5x6ek4 ha detto:
Anche con l'assetto ci divertiamo lo stesso io e la Bibi :love)

170be5d02bbbfd3a9ea27ae0da474521.jpg
76d76271fb9a3dbb937faebc1cc5efd1.jpg
non ho capito,siete andati in camporella con la brera? :D una curiosita',ma quando sterzi le ruote non toccano i parafanghi?sembra non esserci spazio neanche per un dito :sgrat) non oso pensare poi agli scricchiolii degli interni con quell'assetto e le nostre strade,la mia quando l'ho presa a maggio non aveva il minimo rumorino ora......lasciamo perdere

Siamo andati al canile e per arrivarci c'erano 3 km di strada non asfaltata tutta liscia e con qualche voragine ogni tanto...ci siamo divertiti parecchio a schivare :asd)
Le ruote girano perfettamente anche se non si direbbe. ..non tocco nei passaruota ne gatto neanche se siamo in 4 e ho il pieno. ...scricchiolii? Nah...nessuno al momento...e qui le strade sono tutte nuove...la più vecchia ha 1 anno al massimo....

beato te,qui da me ci vuole il pajero per girare,in alcuni punti anche sulle statali devi andare in seconda a 30kmh e fare lo slalom.....neanche nel terzo mondo sono messi cosi!

rider one":3jb5m1e7 ha detto:
beato te,qui da me ci vuole il pajero per girare,in alcuni punti anche sulle statali devi andare in seconda a 30kmh e fare lo slalom.....neanche nel terzo mondo sono messi cosi!
Fortunatamente qui non ci sono questi problemi :asd)