My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

phoenix86to":nmgsvzcu ha detto:
Che pellicole hai usato? Costo? Smontato tutto? Smadonnato.
Non ho smontato nulla. Pellicole 3m sulla Brera e DGear sulla q2. Non ho speso nulla perché me le ha procurare un amico che lavora per 3m sennò costa circa 50/60€ il materiale. smadonnato poco. Se sai come farle non è così complicato :)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Non prendere il 2.4 che consuma troppo dicevano. .... dipende da come è chi lo usa :) 15.8 km/l di media in città tra traffico ecc. .. col pieno ho appena fatto 400 km e non sono ranch a mezzo serbatoio ancora....autonomia altri 563km. . Direi più che soddisfatto. ..
22958ae01a0a0e6920bbb9a3a516674d.jpg
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Frenky ma hai fatto qualche modifica a livello di motore o è tutto originale?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Non so come tu faccia a tenere a bada tutti sti cavalli ma comunque complimenti per l'ottimizzazione!
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

enzino81":2mwqplh7 ha detto:
Non so come tu faccia a tenere a bada tutti sti cavalli ma comunque complimenti per l'ottimizzazione!
Se si impara a conoscere bene il motore si capisce come fare a domarli e a fargli ciucciare meno :asd)
 
ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva :D perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
 
complimenti!
ci provai anch'io tempo fa, riuscivo a fare le tue medie ho resistito circa 4 giorni, poi in seguito a delle forti allucinazioni :color) ho riiniziato a schiacciare a tavoletta.
adesso sto meglio! :matto)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

rider one":3rgwa17y ha detto:
ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva :D perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta :) va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamente
 
FrenkyFitta":pmv6bu00 ha detto:
rider one":pmv6bu00 ha detto:
ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva :D perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta :) va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamente
quindi tolgo una e metto l'altra e senza centraline aggiuntive funziona blue and me e bose senza nessuna modifica al cablaggio? questa macchina non la volevo toccare ma questa radiolina mi ispira.la mia paura è di iniziare e poi..... fare la fine dell'altra macchina dove gli ho fatto un impiantino da 1000w rms :D
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

rider one":2sh6j9qx ha detto:
FrenkyFitta":2sh6j9qx ha detto:
rider one":2sh6j9qx ha detto:
ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva :D perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta :) va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamente
quindi tolgo una e metto l'altra e senza centraline aggiuntiva funzione blue and me e bose senza nessuna modifica al cablaggio? questa macchina non la volevo toccare ma questa radiolina mi ispira.la mia paura è di iniziare e poi..... fare la fine dell'altra macchina dove gli ho fatto un impiantino da 1000w rms :D
Ino ino ino xd haha... cmq si vai tranquillo
 
[/quote]
Ino ino ino xd haha... cmq si vai tranquillo[/quote]ok grazie :OK) sull'altra,bravo 1900 mjt rimappata avevo iniziato con l'autoradio,una jvc con chermo 7 pollici estraibile solo che li aveva una forma particolare e avevo preso una mascherina poi verniciata nello stesso colore della consolle centrale poi centralina per i comandi al volante.per il fronte anteriore avevo messo due hertz ml1600 per porta pilotati da un audison lrx 2.500 più medio da 10 hertz e tw soundstream pilotati da un audison lrx2.250 collegati poi al fronte posteriore,16 in porta piu' tw kicher.nel baule c'era un bambinello tec tsw 1500 nella sua cassa originale pilotato da un tec tma500,batteria optima,condensatore da 2farad e cablaggi sovradimensionati.l'impianto era decisamente mostruoso ma la cosa piu' gustosa è che l'ho fatto io da 0 smontando completamente gli interni e insonorizzando le portiere e curando soprattutto la posa dei cablaggi.ora purtroppo ho problemi alla schiena e questi lavori non posso più farli.l'impianto l'ho smontato in toto dalla macchina ma l'ho poi venduto in blocco per evitare tentazioni :asd) all'alfona non volevo toccare nulla ma la radio è veramente penosa oltre che bruttina a vedersi. ps non so cosa costava l'impianto bose ma ragazzi è veramente penoso,non immaginavo una resa cosi scarsa visto il blasone del marchio
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Ino ino ino xd haha... cmq si vai tranquillo[/quote]ok grazie :OK) sull'altra,bravo 1900 mjt rimappata avevo iniziato con l'autoradio,una jvc con chermo 7 pollici estraibile solo che li aveva una forma particolare e avevo preso una mascherina poi verniciata nello stesso colore della consolle centrale poi centralina per i comandi al volante.per il fronte anteriore avevo messo due hertz ml1600 per porta pilotati da un audison lrx 2.500 più medio da 10 hertz e tw soundstream pilotati da un audison lrx2.250 collegati poi al fronte posteriore,16 in porta piu' tw kicher.nel baule c'era un bambinello tec tsw 1500 nella sua cassa originale pilotato da un tec tma500,batteria optima,condensatore da 2farad e cablaggi sovradimensionati.l'impianto era decisamente mostruoso ma la cosa piu' gustosa è che l'ho fatto io da 0 smontando completamente gli interni e insonorizzando le portiere e curando soprattutto la posa dei cablaggi.ora purtroppo ho problemi alla schiena e questi lavori non posso più farli.l'impianto l'ho smontato in toto dalla macchina ma l'ho poi venduto in blocco per evitare tentazioni :asd) all'alfona non volevo toccare nulla ma la radio è veramente penosa oltre che bruttina a vedersi. ps non so cosa costava l'impianto bose ma ragazzi è veramente penoso,non immaginavo una resa cosi scarsa visto il blasone del marchio[/quote]
Complimenti per l'impianto nella bravo :) davvero da paura....per il Bose. ..confermo. ....c'è l'ho sulla q2 e non è chissà cosa....si ok meglio dell'originale ma nulla di che... ma non pe sarebbe che su altre auto sia meglio ..sulla s3 di un amico e uguale a quello della q2...addirittura ha i medi da 13 e non da 16 in porta....
 
Giusto per dare la corretta misura delle cose. Bose era un nome, ormai non lo è più da tempo. E con quel presupposto, considerate che le varie linee automotive bose si possono considerare praticamente come la linea ipercoop o lidl. Il peggio del peggio di quel che sono in grado di fare.
Tutto marketing e niente sostanza.
 
una volta bose faceva impianti "sound reinforcement" professionali con i controc**i, roba per teatri e grandi concerti, ed era conosciuta appunto solo nel settore dell'audio professionale (ricordo le casse della serie 802C tanto per fare un esempio).
negli ultimi anni si sono buttati sul settore audio consumer (home theatre ecc) e peggio ancora sul car audio, e la qualità effettivamente è andata a farsi benedire, sono diventati molto commerciali. inoltre hanno fatto del DSP il loro punto di forza, impiegando componenti scarsi e giocando tutto sul processamento digitale...
 
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