Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1
una vista completa no ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
una vista completa no ??
Appena faccio il lunotto ve la facciopierpy_90 GP":q7mj3hhu ha detto:una vista completa no ??
Non ho smontato nulla. Pellicole 3m sulla Brera e DGear sulla q2. Non ho speso nulla perché me le ha procurare un amico che lavora per 3m sennò costa circa 50/60€ il materiale. smadonnato poco. Se sai come farle non è così complicatophoenix86to":nmgsvzcu ha detto:Che pellicole hai usato? Costo? Smontato tutto? Smadonnato.
Completamente originale....enzino81":o3m3uqba ha detto:Frenky ma hai fatto qualche modifica a livello di motore o è tutto originale?
Se si impara a conoscere bene il motore si capisce come fare a domarli e a fargli ciucciare meno :asd)enzino81":2mwqplh7 ha detto:Non so come tu faccia a tenere a bada tutti sti cavalli ma comunque complimenti per l'ottimizzazione!
E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamenterider one":3rgwa17y ha detto:ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
quindi tolgo una e metto l'altra e senza centraline aggiuntive funziona blue and me e bose senza nessuna modifica al cablaggio? questa macchina non la volevo toccare ma questa radiolina mi ispira.la mia paura è di iniziare e poi..... fare la fine dell'altra macchina dove gli ho fatto un impiantino da 1000w rmsFrenkyFitta":pmv6bu00 ha detto:E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamenterider one":pmv6bu00 ha detto:ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?
Ino ino ino xd haha... cmq si vai tranquillorider one":2sh6j9qx ha detto:quindi tolgo una e metto l'altra e senza centraline aggiuntiva funzione blue and me e bose senza nessuna modifica al cablaggio? questa macchina non la volevo toccare ma questa radiolina mi ispira.la mia paura è di iniziare e poi..... fare la fine dell'altra macchina dove gli ho fatto un impiantino da 1000w rmsFrenkyFitta":2sh6j9qx ha detto:E tutto compatibile al 100% compresi comandi al volante ecc non va modificato nulla....dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho devo dire che è fantastica e perfetta va davvero da dio e fa il suo lavoro egregiamenterider one":2sh6j9qx ha detto:ciao frenky volevo chiederti la compatibilita' col blue and me e l'impianto bose se ce l'hai con l'autoradio che hai messo e se è valida visto da dove arriva perché ne ho trovata una uguale a buon prezzo.il tutto è plug and play o c'è da smanettare con cavi e centraline accessorie?