Il problema era quello....non hanno azzerato la parte relativa al fap...e Meno male che erano meccanici alfa...am78_ud":1gl76ph4 ha detto:sono dei cani se non hanno azzerato il contatore...
Ma il fap ce l'hai ancora?FrenkyFitta":nwl53nz1 ha detto:Il problema era quello....non hanno azzerato la parte relativa al fap...e Meno male che erano meccanici alfa...am78_ud":nwl53nz1 ha detto:sono dei cani se non hanno azzerato il contatore...
Sì è originale la Brera. ..Centoquarantasette":1oo3nnvg ha detto:Ma il fap ce l'hai ancora?FrenkyFitta":1oo3nnvg ha detto:Il problema era quello....non hanno azzerato la parte relativa al fap...e Meno male che erano meccanici alfa...am78_ud":1oo3nnvg ha detto:sono dei cani se non hanno azzerato il contatore...
eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centraleClone":794dhccn ha detto:Direi prepotenti :angel)
Chi li ha realizzati? [emoji14]
sound? e alla q2? niente xd??FrenkyFitta":3pjnovzh ha detto:eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centraleClone":3pjnovzh ha detto:Direi prepotenti :angel)
Q2 nulla sound praticamente identico...non è cambiato nulla...solo un po più cupo ma poco...e sopra i 3000 sfiata in rilasciopierpy_90 GP":2l2h71x3 ha detto:sound? e alla q2? niente xd??FrenkyFitta":2l2h71x3 ha detto:eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centraleClone":2l2h71x3 ha detto:Direi prepotenti :angel)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Q2 nulla sound praticamente identico...non è cambiato nulla...solo un po più cupo ma poco...e sopra i 3000 sfiata in rilasciopierpy_90 GP":o7v4gz4u ha detto:sound? e alla q2? niente xd??FrenkyFitta":o7v4gz4u ha detto:eh già :asd) cmq un amico....al momento ho downpipe e finali liberi....stiamo studiando il centraleClone":o7v4gz4u ha detto:Direi prepotenti :angel)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Clone":177qgh19 ha detto:Sì infatti sono identici a quelli venduti su subito, a TORINO. Cioè non identici... sono proprio loro, combaciano pure le scritte... mbah sarà che siamo considerati cretini... :ka) :clap)
Svuotare troppo la linea di scarico sui diesel è comunque un errore...
nafta power":15z9xhy8 ha detto:Ho visto l annuncio di questi terminali su subito.it e ci avevo messo gli occhi sopra.
Il prezzo, solo se si può dire?
Speravo che il rumore del 5 cilindri venisse enfatizzato un po di più, ma da quello che dici cambia poco.
Al posto del dpf metterai un tubo dritto o catalizzato?
Io dalla mia esperienza ti consiglio il catalizzato.
Non è cambiato minimamente giuro....solo un leggero sfiato in rilascio sopra i 3000....peseranno penso 5/6 kgmagnis":48m7viwz ha detto:Cioè, la rumorisità non aumenta? Neanche di poco? Per me sarebbe un vantaggio. Però la cosa è curiosa e mi chiedo il perche della presenza di 'sti padelloni. :scratch). Togliere qualche kg alla culona non mi dispiacerebbe. A proposito qunato pesano i due silenziatori originali?
mmmh vedo una Mini e un Caddy di troppo ;D :crepap)FrenkyFitta":nxnpree0 ha detto:in dolce compagnia