dammi il link anke x pm se vuoi grazie
il pomello prima con la cuffia solo nera si intonava meglio mi pare...bho
LuDiavlJin":1h79qeww ha detto:dammi il link anke x pm se vuoi grazie
LuDiavlJin":3eyhijh4 ha detto:cmq domenica mattina in ritorno da 1 serata in discoteca, ho fatto 1 tirata in autostrada per vedere quanto spinge ora l'auto...e non pensavo potesse andare così forte...ci sono rimasto...eravamo carichi...in 5.....e in 1 discesina speravo di arrivare almeno a xxx...sono arrivato subito a xxx, e con mio stupore, e continuando a premere forte sul pedale, mi sono ritrovato a xxxkmh!!!!!
LuDiavlJin":bm7k4ft4 ha detto:cmq domenica mattina in ritorno da 1 serata in discoteca, ho fatto 1 tirata in autostrada per vedere quanto spinge ora l'auto...e non pensavo potesse andare così forte...ci sono rimasto...eravamo carichi...in 5.....e in 1 discesina speravo di arrivare almeno a 200...sono arrivato subito a xxx, e con mio stupore, e continuando a premere forte sul pedale, mi sono ritrovato a xxxkmh!!!!!
che l' abbiamo fatto tutti o meno, nel forum l' argomento non è gradito e siamo un po' severi su queste cose, come ben evidenziato nel regolamento.LuDiavlJin":2tgvrkvl ha detto:tecknomotion, sò che magari è 1pò una ragazzinata quella che ho scritto...però penso che l'abbiamo fatto tutti...