My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

Ma la seconda foto sembra marrone, sembra fatto di cioccolato, hai usato gli avanzi delle uova di pasqua per verniciarla? :lol: :lol: ....eheh, credo sia per una questione di luce dell'immagine....comunque a me le griglie piacciono proprio el colore che hai usato tu, secondo me se lo fai come la plancia in mezzo non si nota tanto, poi a me in argento mi richiamerebbe il colore della carrozzeria.... :OK)
 
si emilià avevo già i montanti alle portiere nero lucido :p davvero belle.. per le mostrine colorate, ti devo dire la verità non le ho trovate...magari ho controllato su 1 sito sbagliato :( mi puoi indicare tu il link giusto di questo sito cortesemente? grazie :)
cmq gg poi ho montato il pezzo, e ho fatto 2 fotuccie all'oscuro XD almeno si vede bene anche le posizioni accese coi fari oscurati :)
vi farò vedere anche di giorno... ;)
immag0066m.jpg

immag0065.jpg

immag0064y.jpg

immag0063.jpg


che ne dite? :)
 
ciao, sta' bene la griglia davanti lucida :OK) ...belli anchei fari...ma hanno perso luminosita' con i fari fume'?...il sito e' il sito ufficiale alfa romeo,vai su accessori alfa 147 e li trovi.... :OK)
 
trovato il tempo preciso gg!! :)
e quindi ho verniciato il tetto di nero lucido finalmente!!! :) che spettacolo!
dmn pome finisco a levare la carta gommata, e rimetto le guarnizioni! intanto beccatevi ste 2 foto in anteprima :)
immag0067a.jpg

immag0070n.jpg

immag0071.jpg

immag0072v.jpg

immag0074.jpg

immag0073w.jpg


e misà che dmn pome ordino anche lo spoiler GTA, non vedo davvero l'ora vi giuro!! manca solo quello e i vetri oscurati...(oltre a dei bei cerchi..hihi) :)
commenti, consigli? :)
 
La macchina sta cambiando aspetto :OK) metti dei 17" :sbav)
 
grazie ragà!!! :)
la preparazione dell'auto lo fatta io ;)
la verniciatura mio zio, ovviamente a compressore, domani penso di dare 1 bella lucidatina al tetto per eliminare quei pochi granelli di polvere che si sono depositati per mia sfortuna....i 17 appena finisco le gomme...(sono a metà opera...a breve inverto le gomme)
e frà poco smonterò i paraurti ant e post per resinare i paracolpi....fare le cornici dei fari nere...e approffittarne per mettere le posizioni bianche a led con le resistenze integrate :p
a breve prenderò lo spoiler, e vorrei applicare anche le 2 striscie laterali stile ducati corse nere con 1 strisciolina piccola rossa (oppure tt nero..vedrò...voi che dite?)
i cerchi mi piaceva l'idea di prenderli neri coi bordini rossi...li faceva la MAK mi pare...farebbe davvero 1 effetto PAUROSO se la macchina era bianca...(è 1 lavoro che vorrei fare hihih...xò è troppo lavoro...e non mi va proprio)
 
vi posto la foto dei cerchi che mi piacerebbe mettere! :) Mak rail
7626.jpg

7628.jpg


che ve ne pare?
frà 1pò faccio 1 fotomontaggio di come vorrei fosse la mia alfa frà 1pò e velo posto :p
 
accidenti che lavoro, complimenti davvero, e' molto bella....i cerchi sono belli, anche se non sono il mio genere, li preferisco a fori...secondo me pero' starebbero meglio bruniti piu' che nero lucido, pero' vabbe', devi scegliere tu... :OK)
 
grz mille!!! per i cerchi cmq ho ancora molto tempo per decidere, preferirei mettere prima l'assetto o al massimo dei distanziali...(anche se sapendo che rovinano molto gli organi di trasmissione, vorrei lasciarli perdere)
appena metterò anche i dischi anteriori brembo (indeciso frà MAX e Sport..) colorerò i mozzi nero alta temperatura, per evitare la ruggine già molto visibile sui nuovi dischi posteriori... :(
 
si anch'io la prossima modifica sara' spoiler, pinze freni rosse, boiler nero con terminale poi piu' avanti anch'io i cerchi...io sono lanciato verso i black line bruniti o i gta bruniti, la mia e' argento e secondo me i cerchi scuri la farebbero cattivissima....lascia perdere i distanziali, te lo diranno in tanti, vanno a lavorare sui mozzi caricando ulteriormente i cuscinetti, semmai metti dei cerchi con il canale piu' largo, risultato estetico identico e zero sforzi....o almeno sforzi ridotti... :OK)
 
sisi sono al corrente, che con distanziali esagerati sforzo troppo...e quindi devo lasciar perdere anche se l'idea che l'auto tenga molto di + in curva mi piace hihi :)
 
Se e quando metterai i 17", vedrai che queste Alfa già tengono molto bene :OK) Comunque direi i cerchi e lo spoliler e la tua macchina e veramente :sbav)
 
Top