My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

veramente a breve...entro sett prox max penso, dovrei ordinare lo spoiler, e forse i tappetini alfa in velluto coi bordini rossi :p
almeno la miglioro parecchio sia fuori che dentro :) hihih
la striscia ducati corse, è 1 buona cosa o è da lasciar perdere? :)
 
mah secondo me la striscia ducati sta' molto meglio su una restyling che ha il muso piu' slanciato e la striscia laterale rimane piu' "filante"....secondo me ovviamente...
 
LuDiavlJin":3in3zy8p ha detto:
la striscia ducati corse, è 1 buona cosa o è da lasciar perdere? :)

La preferisco senza ma son gusti personali
 
ragà i bracci anteriori sono andati purtroppo...non mi rimane che cambiarli...su ebay ho trovato dei ricambi birth, e vameo...i primi 200€ (superiori e inferiori) i secondi 260€ (superiori e inferiori)...i birth hanno i bulloni che si fissano sul mozzo di colore rosso, e costano meno...apparte queste 2 differenze, mica sapete qualè meglio qualitativamente?!

ps...arriverenno anche le gomme nuove da montare su 4 bei cerchi da 17...indeciso ancora sul modello :p
e giovedì mi arriva il nuovo paraurti anteriore, xkè qualche giorno fa mi hanno sbattuto k 1 moto, (mi devono ripagare visto k mi hanno invaso la mia corsia in curva o_O), e quindi sono in attesa del nuovo paraurti, poi il faro si è solamente sporcato e il parafango ant sx 1pò ammaccato...ma si può rimettere a posto...oggi smonto il paraurti ant distrutto, ripulisco il faro "sverniciato"...e apro la mascherina per mettere le cornici GTA style...i bracci penso di ordinarli domani, quindi spero fine settimana mi arriva tutto...e appena possibile ordino anche i cerchi...sinceramente stavo iniziando a pensare di applicare le pellicole oscurate ai vetri in questi giorni, il rappresentante 3M va x le lunghe visto i suoi impegni, e pensavo di fare il lavoro da me...anche sui vetri anteriori...però ancora non sono sicurissimo sinceramente... :( consigli ragà? :)
 
per quanto riguarda i braccetti non saprei cosa consigliarti , ma sicuramente qualcuno che conosca delle uoe marche ci sara'....per le pellicole a me hanno sempre detto che non sono semplici da applicare, per i vetri davanti poi saresti "fuori legge".....
 
si lo sò che i vetri anteriori sono fuori legge...ma quando mi fermano abbasso i finestrini e non penso che meli fanno rialzare per controllare se sono scuri...specialmente d'estate...mi proteggeranno molto di + dal caldo (specialmente a me cogli interni in pelle nera...diventa una sauna già in questo periodo, figuriamoci quest'estate...)

Oggi ho rimesso a posto la piccola bottarella sul parafango, e ho montato il nuovo paraurti che è arrivato prima del previsto :p
domani rifinisco bene parafango e paraurti e passo il fondo, e giovediì penso di verniciare tutto, in modo che fine settimana l'auto è pronta :)
domani invece ordino i bracci anteriori, e anche i cerchi credo :)
tsw rail neri col bordino rosso penso di prendere quelli :) (550 comprese spese...+ il prezzo delle gomme, che vedrò appena possibile di comprarle qua da me da 1 amico di mio padre)
 
Oggi ho montato le posizioni a LED bianca con la resistenza integrata (15€)...ho messo a posto per bene il parafango ammaccato, e domani rimonterò tutto stuccando carteggiando e passando il fondo su paraurti, e parafango!
oggi pome ho riordinato il tubo GTA, e dmn ordinerò i braccetti anteriori, e preparerò la vernice per il lavoro :)
penso di coronare il lavoro con ruote 17" e assetto weitec :)

ps: in forse anke terminale CSC, o Cecam, tappetini alfa, e spoiler replica GTA :p
 
ragà oggi sò arrivati i braccetti e ho dato il fondo catalizzato al parafango, domani sul presto vernicio e dò il trasparente al parafango e al paraurti, in modo che per metà settimana la macc è pronta finalmente!
penso che dopodomani, appena dopo aver rimontato paraurti e parafango, vado a montare i braccetti nuovi, così è appostissima, e non mi rimarrebbe che aspettare i soldi dell'assicurazione :p
 
ragà lavoro completato! :)
portatarga eliminato, e posizioni a LED come vedete nelle foto
immag0096x.jpg

immag0097p.jpg

venuto bene il lavoro dai :)
 
ehi complimenti, ottimo lavoro...le posizioni sono davvero cosi' blu o e' un effetto della luce?
certo che la seconda foto la potevi mettere dritta pero'... :lol: :lol:
 
grz ragà! :) mi sono ricordato dp di raddrizzare la foto...hihi cmq l'effetto BLU è del flash k magari riflette sulle lampadine effetto xenon degli abbaglianti...magari è per quello...in realtà fanno 1 effetto violetto :)
 
ragaà cmq che ne pensate dei cerchi collezione 17x7?
collezione_17_7.jpg

collezione_17_5.jpg

collezione_17_2.jpg


che dite ragà?! a me sinc piacciono moltissimo, sia come forma, che come costo a cui si trovano anche gli originali :)

abbinati ovviamente a 215/45-17
 
Top