My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

Oggi pomeriggio avendo 1pò di tempo libero ho fatto 1pò di tuning all'alfa XD
ho fatto fumè il 3° stop, e le 2 plafoniere interne!
vi allego le foto del lavoro!
immag0163c.jpg

immag0164.jpg

immag0165.jpg

immag0166.jpg

immag0167.jpg

immag0168.jpg


ci vogliono le lampadine a led bianchi lo sò!
anche se anche il rosso soffuso mi piace molto lo hanno 2 amici, ed è davvero bello l'effeto di luce soffusa che rimane...però non sò...mi piace l'idea della plafoniera della mito coi 2 led rossi...e avevo visto una 147 con 2-3led sotto la plancia...ovvero dove sta l'accendisigari..e fa paura come effetto! metterei li i led rossi, e come luci di cortesia sotto il cruscotto, che ne dite?! (ovviamente niente di esagerato!)
come vi sembra già ora?
mi sono dimenticato a fare la foto al 3° stop fumè montato...hihii xò vabbè ora è tutto nero dietro...non rimane + quel "listello" rosso in mezzo al vetro posteriore oscurato :p
 
pulisci il cielo :asd)

cmq nella plafoniera anteriore potevi coprire con lo scotch i due cerchi da cui filtra la luce, in modo da non compromettere la luminosità... le vedo parecchio scure, ma magari sono le foto che non rendono...
 
infatti inizialmente le avevo coperte!! poi ho visto che nn mi piaceva l'effetto dp aver levato lo scotch, e ho verniciato anche li...tanto alla fine ho usato il fumè!!
la luce è identica a prima, visto che ho dato solo 1-2mani...per i fari posteriori ne ho date 3-4 hihihi XD qua ci sono andato leggero!!
che prodotti si possono utilizzare per pulire il cielo?
dietro è 1pò sporco...davanti è solo 1pò "pressato" come lo avevo toccato qualche istante prima della foto, ma è pulito perfortuna...invece dietro è 1pò sporco e nn sò come pulirlo... :(
cmq che dite sta meglio quindi?
 
sisi l'effetto è buono...

per il cielo, per fare un lavoro come si deve andrebbe sganciato e lavato da cima a fondo... se dai pulite localizzate lasciano aloni, e fra l'altro il cartone si inumidisce e aumenta di spessore...

se non vuoi smontare puoi provare con i pulitori a secco, non so consigliarti quale marca però...
 
dmn cambio dell'olio per il piccolo tagliandino dei 130k km...il meccanico ma detto k userà il selenia star 5w40!
voi avete pareri a riguardo?
come va sul ts?
io spero bene, mene ha parlato molto bene sinceramente! :)
 
raga con grande dispiacere devo vendere la mia 147... :(
mese prossimo inizia l'uni, e starò a 750km da casa...(torino)...e insomma...non tornerò spesso...pagare bollo e assicurazione per un'auto senza poi usarla dispiace pure...rimarrebbe inutilizzata insomma, xkè abbiamo già altre 2 auto in famiglia...e quindi preferisco venderla al prezzo di 3800€...sono disponibile per qualsiasi info :)
diffondete la voce se avete qualche amico, grazie a tutti ragà se mi darete 1 mano :)
 
hai ragione ci sono altre priorita nella vita che la macchina...spiace pero aver speso tanti soldi e passione :wall) :wall) :wall)
 
Top