My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

dammi il link anke x pm se vuoi ;) grazie
:)
il pomello prima con la cuffia solo nera si intonava meglio mi pare...bho
 
accorciata di 4.6cm...i vantaggi sono 1 cambiata leggermente + veloce, gli svantaggi un indurimento leggerissimo della leva...
dalla 4° alla 5° e viceversa il miglioramento e la fluidità della cambiata si sente moltissimo :p
la cuffia infatti stava 1pò larga...ho cercato di forarla per incastrarla nella plastica il + in alto possibile...ma + di tanto non si poteva :( speravo rimanesse 1pò + tesa la cuffia...rimane 1pò piegata su se stessa...ma nemmeno tantissimo dai...
 
LuDiavlJin":1h79qeww ha detto:
dammi il link anke x pm se vuoi ;) grazie
:)
il pomello prima con la cuffia solo nera si intonava meglio mi pare...bho

E troppo rosso per i miei gusti! :asd)
:scratch) :scratch) Postresti mettere il momo DUKE ALLUMINO che si abbina alla plancia! ;)

1z5m7p2.jpg



Pm mandato! :p
 
sisi lo accorciata io con l'aiuto di 1 amico...io reggevo la leva dritta, e il mio amico tagliava la leva col seghetto a ferro! :)

cmq grazie per il consiglio del pomello ci starebbe sicuramente meglio :) però forse ora spendere soldi per comprare 1 altro pomello non è la prima cosa che avevo in mente di fare...magari + avanti :)
1 amico mi ha trovato un 2din MACROM a 250€ in pratica nuovo...mela fatto vedere proprio ieri sera...ha tutto tranne il blutouth...touch, dvix, usb, mmc, 4canali 40watt...(forse 1pò poco, k dite?)...uscita sub...xò da come ho visto si sente bene come qualità..frontale non estraibile purtroppo...xò cmq al prezzo che lo trovo è 1 affarone!
 
ragà cmq il rodaggio freni è quasi finito penso...sulle istruzioni consigliava 200km...io ne ho fatti 450 circa....anche qualcosa in +...gli ultimi 300 frà autostrada e statale xò...e andando davvero forte...hihih XD
xò sono riuscito a fare agire l'abs solo 1 volta, e senza frenate prolungate...diciamo che mi sono aiutato molto col freno motore..quindi penso il rodaggio sia quasi concluso bene :)
anche se qualche fischiettio di rado si sente ancora...non sò se può essere anche colpa dei freni anteriori, o semplicemente delle nuove pasticche che si stanno assestando...
 
Prima cosa, davvero complimentoni per la macchina e per tutte quelle piccole modifiche che la rendono più speciale :OK) Però se vuoi un cosiglio togli subito le velocità dal tuo post visto che è vietato dal regolamento
 
LuDiavlJin":3eyhijh4 ha detto:
cmq domenica mattina in ritorno da 1 serata in discoteca, ho fatto 1 tirata in autostrada per vedere quanto spinge ora l'auto...e non pensavo potesse andare così forte...ci sono rimasto...eravamo carichi...in 5.....e in 1 discesina speravo di arrivare almeno a xxx...sono arrivato subito a xxx, e con mio stupore, e continuando a premere forte sul pedale, mi sono ritrovato a xxxkmh!!!!!

Complimenti vivissimi per il test che hai portato a termine, peccato che non ti hanno beccato, te lo saresti davvero meritato :nono) :KO)
 
hihih capita a tutti di esagerare col pedale ogni tanto...ma quando la strada è libera è 1 soddisfazione! :)
.....tanto sei fuorilegge gia oltre i 130....e chi non li ha mai passati....quindi se ti senti sicuro tanto vale andare oltre...
cmq ho modificato il post come mi avete consigliato, grazie ;)
a breve dovrei eliminare i paracolpi staccandoli, e riverniciando i paraurti...ed eliminando anche i portatarga...e approfittavo dell'occasione per verniciare anche il tettuccio nero, ma misà che non riesco a ordinare lo spoiler visto che devo pagaà già l'assicurazione che è scaduta, e sono 1bel pò di spesuccie :(
 
ragà oggi so andato al negozio di mio padre a prende il nero lucido per verniciare la plastica alla base del parabrezza, e il tettuccio...(e appena possibile anche lo spoilerino hihi)
e anche 100gr di grigio per le plastiche interne che si abbineranno meglio alla plancia
 
LuDiavlJin":bm7k4ft4 ha detto:
cmq domenica mattina in ritorno da 1 serata in discoteca, ho fatto 1 tirata in autostrada per vedere quanto spinge ora l'auto...e non pensavo potesse andare così forte...ci sono rimasto...eravamo carichi...in 5.....e in 1 discesina speravo di arrivare almeno a 200...sono arrivato subito a xxx, e con mio stupore, e continuando a premere forte sul pedale, mi sono ritrovato a xxxkmh!!!!!

Raga,usiamo la testa,ogni tanto..che a leggere i giornali,il lunedì,sembra un bottino di guerra..specialmente per chi si crede un pilota ed ha la patente da pochissimo ;)
 
tecknomotion, sò che magari è 1pò una ragazzinata quella che ho scritto...però penso che l'abbiamo fatto tutti...ero curioso di vedere quanto faceva l'auto..piace a tutti la velocità purtroppo...comunque....
...oggi ho verniciato i pezzi in plastica di grigio, e li ho rimontati, devo dire che è venuto bene anche se il grigio non è propio identico a quello della plancia...dovrò fare foto migliori di giorno però ora vi faccio vedeè cmq queste fatte poco fa :)
immag0054.jpg

immag0060.jpg

immag0059.jpg

immag0058m.jpg

immag0053.jpg

che ne dite ragà? :D a me piacerebbe anche sulle maniglie interne...quelle per mantenersi per intenderci...(non quelle cromate insomma) :)
consigli? :)

Io sinceramente pensavo di fare anche l'areatore centrale a torre sempre grigio..ma melo hanno sconsigliato in molti xkè magari diventa troppo pesante, o troppo tamarro...che dite?
 
finalmente ho visto una foto di quello che piu' avanti vorrei fare anch'io,grazie 1000 :OK) :OK) ....sulla gamma accessori ci sono le mostrine delle maniglie di color alluminio e anche il diffusore aria centrale, se vuoi puoi dare un occhiata per renderti conto di come starebbe...io invece volevo vedere le grigliette e senza nemmeno chiedere....le ho trovate! :D :D ...secondo me le mostrine delle maniglie sono molto belle, il diffusore non lo so', dovrei guardarlo meglio...cmq se vai sul sito dell'alfa le trovi per vedere....ah dimenticavo...complimenti per le grigliette, mi piaciono molto.... :OK) :OK)
 
grazie mille dei complimenti e delle dritte ;) spero venga anche a te 1 bel lavoro! cerca di trovare 1 colore + simile possibile a quello della plancia, io non ci sono riuscito del tutto :(
 
LuDiavlJin":2tgvrkvl ha detto:
tecknomotion, sò che magari è 1pò una ragazzinata quella che ho scritto...però penso che l'abbiamo fatto tutti...
che l' abbiamo fatto tutti o meno, nel forum l' argomento non è gradito e siamo un po' severi su queste cose, come ben evidenziato nel regolamento.
Ti prego quindi di ricordartelo in futuro :grazie)
 
Nuovissimi aggiornamenti, sta mattina ho verniciato di nero lucido la griglia alla base del parabrezza! :) devo dire che è venuto 1 bel lavoretto, appena saranno asciutti li rimonterò, e vi farò altre foto :)
immag0061p.jpg

immag0062.jpg


che ne dite? :)
 
Top