My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

sub montato e impianto predisposto!!! :) ho montato sia devi cavi rca per l'ampli...+ i cavi che andranno alle casse... :) col sub ora è tutta 1 altra storia...mi piace davvero molto :p
 
oggi dovrei andare a ritirare l'auto dal mio meccanico, che mi dovevano dare la chiave nuova con l'auto, e sono andata a farla codificare..e ho approfittato per far controllare l'auto con l'examiner in modo da risolvere il problema del fusibile che salta, e insomma...spero mi abbiano riconosciuto in garanzia la centralina alzavetro lato guida...che mi dava problemi...non sò...speriamo bene! in serata se ritiro l'auto vi aggiorno ;)
 
bhè pare che ora non danno + problemi i finestrini e compagnia bella! sono davvero contentissimo! :)
ho rigonfiato anche le gomme e rabboccato l'olio (i consumi sono diminuiti molto, ora è molto + facile fare 10km/l anche con qualche tiratella ogni tanto..prima sembrava 1 cosa impossibile)...per il fatto che l'olio finisce subito ho sentito altri pareri qui...e un tizio ma detto k al figlio con la 147 serie1 nuova nuova gli fregava un litro d'olio ogni 800km...a me dura circa il triplo...xò è cmq troppo...manco fosse un 2tempi!!!
 
ho levato le scritte al portellone!! :) ora mi piace molto d +...appena posso gli do 1 pulita con qualche additivo per togliere gli ultimi rimasugli di colla...e poi faccio qualche foto :)
 
1pò zozza...ma è sempre lei!! :)
ora ho ripulito 1pò la colla dal baule...ho usato la pasta abrasiva fine...e ho rilucidato col polish..ed è migliorata moltissimo la situazione...solo che in punto la colla era troppo forte (quella che reggeva il 7)...e ha portato via 1 piccolissima parte di vernice...quindi da vicino si vede 1piccola crepa..ma nulla di grave per fortuna.. :)
a me piace moltissimo ora così :) lo stemma però penso proprio di non levarlo..a breve misà faccio il tettuccio nero, che ho trovato 1 amico carrozziere che mi aiuta :)
immag0015x.jpg

che ne dite? :)
 
ragà finalmente ho preso la vernice per il tettuccio, e per il pezzo di plastica sotto i tergicristalli anteriori... :) speriando che riesco a prendere anche lo spoilerino GTA a poco, in modo da fare tutto insieme :)
e mio zio ma fatto vedere 2 bei rotoli di pellicole oscuranti in magazzino hihih
e ha detto che il rappresentante della 3M dovrebbe venire a breve qui per il lavoretto.. :)
speriamo che questa volta venga veramente xò -_-
ad ogni modo vi aggiorno come sempre appena ne sò di +!!
 
oggi vado a prendere la bomboletta fumè per oscurare i fari posteriori, e i catadiottri! :) e forse pure le frecce laterali dp vedrò...cmq mi sono fatto 1 fotomontaggino di come sarà fraà 1pò la mia nasona :) hihi
e levo anche i benedetti portatarga...anche se forse questo non lo riuscirò a fare oggi stesso...oggi solo a oscurare i fari posteriori, che è la cosa + essenziale insieme ai catadiottri post.. :)
immag00152.jpg

che ne dite? decisamente 1 altro effetto..vero? :)
 
ragà eccovi il lavoro di oggi...mi piace tantissimo il risultato!! è davvero 1 altra auto! :) sono rimasto davvero contento del risultato, mio padre aveva proprio la vernice nera fumè, che è 1 spettacolo..decidi tu la gradazione di oscurazione sul vetro...però la luce passa sempre benissimo!! ed è 1 cosa davvero spettacolare!! sono rimasto impressionato...pensavo che + scurissi, e meno luce passava, invece no, si vede benissimo...forse 1 peletto di meno..ma nnt di allarmante veramente!! davvero impressionante o_O
e quindi oggi ho fatto i fari posteriori, i catadiottri posteriori, e le freccie laterali...appena ho 1pò di tempo libero faccio anche le freccie anteriori...così smontando il paraurti ant ne approfitto per fare le cornici dei fari nere, e eliminare i portatarga!! :) spero di farlo presto!!
xò purtroppo trovare tempo è sempre difficile...scusate la qualità delle ultime foto...ma le ho fatte poco fa col cell...appena lavo la macchina ne metterò delle altre! spero vi piaccia! :)
http://img297.imageshack.us/gal.php?g=immag0016x.jpg

immag0022.jpg

immag0018.jpg

immag0017o.jpg

immag0019t.jpg
 
ragà, ecco le ultime fotine fatte poco fa dp 1 bella lavata alla nasona!!! :) sono contentissimo del lavoro fatto alle luci posteriori!! è davvero di grande effetto, e la luce si vede perfetta, farò delle foto per mostrarvi il risultato, sono rimasti tutti sbalorditi, e ho venduto già altre bombolette di fumè!!! XD
cmq a voi i commenti come sempre, scusate se non lo fatte sotto il sole le foto, sarebbero uscite molto + belle!!! :)
immag0025x.jpg

immag0024f.jpg

immag0023.jpg
 
Anch'io avevo i fari oscurati...ho dovuto sostituirli perché qui in Germania ( credo anche in altri paesi) é vietato...
Anche perché l'assicurazione non copriva in caso d'incidente..ma il motivo sono stati i 3 punti tolti e i 150€ di multa :p

Comunque Complimenti :OK)
 
grazie anche dell'informazione, oltre che dei complimenti! :)
ne terrò conto...qua è + tranquillo come "omologazione"...xò cmq potrebbero farmi storie...ma cmq la luce si vede perfettamente...(non che decida io se vada bene o meno..xò...)e al max se mi fermano mi porto appresso il diluente...e prima k mi facciano la multa li svernicio...XD
vabbè apparte gli scherzi per ora li tengo così...ma + in la vorrei mettere i lexus col bordino nero...e farli giusto 1 peletto fumè...però non come questi...vedremo :) per ora come effetto sono contentissimo...come "omologazione" avevo già pensato a questo problema...però ora vediamo... :p
 
si i GTA style sono in arrivo così come l'eliminazione delle cornici delle targhe...e sinceramente ci avevo pensato al 3° stop oscurato...chissà...potrei farlo davvero :p
 
Top