io penso che la mappatura finale della centralina serva ad ottimizzare i cambiamenti fatti, e ad adeguare il motore a lavorare in modo diverso...
eliminare il rompifiamma secondo me può portare solo benefici...xò io ho la revisione a breve, quindi evito per ora...
per il terminale sono sempre + indeciso..spendere 300€ x un ragazzon o simili mi piange il cuore...però anche 150€ x un magnaflow che ora mi stanno sconsigliando tutti...e ci devo pure perdere tempo x adattarlo....quindi per ora tengo il mio scatolotto brutto e cattivo, e mi concentro 1pò d + sull'aspirazione...voglio ancora fare il tubo che collega airbox e debimetro in inox...
poi mi hanno consigliato i collettori della 145 che sono euro2, e dicono che per adattarli basta saldare 1 altra sede per la 2°sonda lamba...e avrei sicuramente dei miglioramenti, spendendo poco se prendo i colli a 1 sfascio...(gli dò 1 bella pulita/lucidata dentro...
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e penso che quei colli non hanno neanche il catalizzatore...(non vorrei sbagliarmi)...cmq vedrò...per ora lascio perdere perchè troppo costoso fare 1 scarico..e se cambio scarico dovrei pure mappare visto che ho già 1 bella aspirazione...
per i cerchi stò pensando seriamente di prendere i 17" 7j che usa la Q2...quelli a 5razze...mi piacciono troppo e il prezzo è ottimo...si trovano a 350€ nuovi su ebay...davvero ottimo prezzo...e con 500-550 ci prendo anche le gomme nuove insieme ai cerchi nuovi...meglio di così
ci pago la metà rispetto ad altri cerchi che alla fine non sono poi così belli...(poi sono gusti...ma per me avere dei 17 a 5 razze come questi della Q2 farebbe impazzire...anche il colore ci si abbina bene...però potrei sempre decidere di farli neri
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a breve vorrei mettere cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse...e 1 bel pomellino del cambio sferico satinato o lucido
a natale invece penso di regalarmi dei bei bilstein B4 nuovi..che non costano esageratamente, e alla fine penso siano cmq 1pò + sportivi..e sicuramente meglio dei miei ammo con 123k km...che sono stile SUV, e belli skarichi...
questa sett finalmente vetri oscurati...
non vedo l'ora...poi cmq ho provato l'auto col filtro bmc a pannello bhè...molto + corposa come erogazione...ora in pianura e leggera salita riesco anche a partire di 2° senza far spegnere l'auto...i consumi mi sembrano leggermente maggiori...xò la coppia è davvero maggiore...agli alti ho provato poco visto questo brutto tempo...xò mi sembra molto + rabbiosa anche agli alti regimi...basta scalare 1marcia e si vede la lancetta che sale assatanata... XD
davvero tutta 1 altra storia rispetto a quando lo ritirata...
Non vedo l'ora di mettere a posto l'assetto...ora come ora la macchina tende TROPPO al sottosterzo... gli ammo anteriori saltellano troppo, essendo scarichi arrivano al punto + alto e nn riescono ad assorbire nnt...
col bagnato quando metto 2° e 3° nn si affronta....si vede la macchina con l'anteriore che inizia a saltellare senza smettere...a meno che non mollo la presa contro l'acceleratore...
ps manca pure 1 bello spoilerino, e kit xenon come si deve...se prendo gli xenon mi sbrigo a fare le cornici dei fari stile GTA...e dovrei riverniciare anche la plastica nera frà parabrezza e cofano, xkè il sole la rovinata parecchio, e sembra troppo vecchia...poi appena possibile il bel tettuccio nero, e fa paura