ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
un saluto dal Veneto...
Ciao giovane Alfista... :ciao)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Ho letto i tuoi post., vedo che sei fresco di patente e ancora vai a scuola....
Che bei ricordi... :clap)
Di quale parte d'Italia sei? :sgrat)
E' più facile aiutarti se ci dici qualcosa. :OK)
Ho notato una certa ansia nel voler personalizzare la Nasona... :asd) stranooo... :scratch) :lol:
a... :baby) Mi spiace per la botta. :fluffle)
Qualche consiglietto....
- ANTENNINO:____ quelli piccolini son carini ma perdi la qualità del segnale radio, :baby) ma se non ascolti la radio... :ka)
______Ti consiglio quello della 159, :OK) è uguale a quello originale ma più corto di 7cm, funziona bene e costa solo 7euro. :nod)
- RADIO:_________ Bhe, se ti accontenti... :ka) però. :baby)
- CERCHI:________ I 17" son favolosi sulla 147 :OK) :OK) :OK)
______La scelta è infinita, però preparati a spendere più di 500e per le future gomme. :asd)
- FRENI e DISCHI:_ La 147 ha dei freni di serie FA-VO-LO-SI :nod) prendi tutto originale. :OK)
- SCARICO:_______Sei pronto a spendere una cifra per guadagnare +/- 10cv? :matto) :asd)
______Consiglio di cambiare solo il silenziatore, :elio) resa massima spesa minima... :OK) circa. :asd)
- PELLICOLE:_____Occio a quel che fai. Ci son molte disc. che ne parlano. :nod)
- DISTANZIALI:___ Se prendi i cerchi giusti la diff. si vedrà senza mettere in crisi i cuscinetti. :OK)
- ASSETTO:______ 4 Molle della Eibach e fai rigenerare i tuoi ammo originali e l'auto si trasforma. :clap)
______Occio, sono gli ammo che possono trasformare all'assetto da confortevole a tavola da surf.
Per adesso è tutto. :matto) :asd)
Bye. :smokin)
Ps: Qualche fotina anche se ancora tutta di serie non ci dispiacerebbe... :OK) Interni compresi.
Ps2: Se cerchi qualche ispirazione... :asd) clicca sulla parola Foto che c'è sulla mia firma. :angel)
Ciao giovane Alfista... :ciao)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Ho letto i tuoi post., vedo che sei fresco di patente e ancora vai a scuola....
Che bei ricordi... :clap)
Di quale parte d'Italia sei? :sgrat)
E' più facile aiutarti se ci dici qualcosa. :OK)
Ho notato una certa ansia nel voler personalizzare la Nasona... :asd) stranooo... :scratch) :lol:
a... :baby) Mi spiace per la botta. :fluffle)
Qualche consiglietto....
- ANTENNINO:____ quelli piccolini son carini ma perdi la qualità del segnale radio, :baby) ma se non ascolti la radio... :ka)
______Ti consiglio quello della 159, :OK) è uguale a quello originale ma più corto di 7cm, funziona bene e costa solo 7euro. :nod)
- RADIO:_________ Bhe, se ti accontenti... :ka) però. :baby)
- CERCHI:________ I 17" son favolosi sulla 147 :OK) :OK) :OK)
______La scelta è infinita, però preparati a spendere più di 500e per le future gomme. :asd)
- FRENI e DISCHI:_ La 147 ha dei freni di serie FA-VO-LO-SI :nod) prendi tutto originale. :OK)
- SCARICO:_______Sei pronto a spendere una cifra per guadagnare +/- 10cv? :matto) :asd)
______Consiglio di cambiare solo il silenziatore, :elio) resa massima spesa minima... :OK) circa. :asd)
- PELLICOLE:_____Occio a quel che fai. Ci son molte disc. che ne parlano. :nod)
- DISTANZIALI:___ Se prendi i cerchi giusti la diff. si vedrà senza mettere in crisi i cuscinetti. :OK)
- ASSETTO:______ 4 Molle della Eibach e fai rigenerare i tuoi ammo originali e l'auto si trasforma. :clap)
______Occio, sono gli ammo che possono trasformare all'assetto da confortevole a tavola da surf.
Per adesso è tutto. :matto) :asd)
Bye. :smokin)
Ps: Qualche fotina anche se ancora tutta di serie non ci dispiacerebbe... :OK) Interni compresi.
Ps2: Se cerchi qualche ispirazione... :asd) clicca sulla parola Foto che c'è sulla mia firma. :angel)