e ormai lo prese...55w, ed infatti è vero...non è che sono questo granchè...le terrò per 1pò...poi appena prendo le xeno, metto queste lampadine sugli abbaglianti...
cmq...NEWS!!!!
vi posto prima le foto va
(la galleria)
http://img175.imageshack.us/gal.php?g=26112009332.jpg
allora siccome avevo perso 1 griglia lato passeggero al paraurti ant...e allò ho effettuato il lavoro sto pome...è venuto davvero bene...ho ritagliato le griglie usando come sagoma la griglia originale...e le ho attacate avanti al paraurti fissandole con del ferro filato stretto contro i 6fori originali dove andrebbero i fermi della griglia originale...ecco il risultato
ecco 1 foto cattivella con i fari simil-xeno accesi...(posizioni ancora originali..infatti si vede 1pò giallino
)
ora pensavo che magari applicando la pellicola oscurante sulle freccie anteriori, sembrava tutto nero, e magari è proprio bello..xkè vedere quei 2 pezzi di plastica in mezzo alla griglia non mi ispira moltissimo...
però dai già così è 1 altra storia
fa il suo effetto
ovviamente oltre a sistemare queste piccole cosette oggi ho effettuato il lavoro tanto atteso
lavorazione corpo farfallato!!!! :up) :up)
bhè l'unica difficoltà trovata è stata quella nello smontare lo spinotto dell'attuatore...
1 fermetto lo perso xò pare che cmq si tiene bello fermo anche con solo 1 fermetto..speriamo... :sgrat)
per i primi minuti il minimo era davvero instabile a circa 1800rpm...poi sono partito con qualche sgasata..lo lasciata 1pò ferma a motore spento...e ho riprovato...bhè...
è 1 ALTRO MONDO!!! :grazie) :X) :X)
cioè il suono è diventato + cattivo...(non + aumentato moltissimo...anzi davvero pochissimo dovuto all'effetto trombetta che ho creato nell pezzo lavorato..però il suono sembra + cattivo xkè sale meglio di giri...e arriva subito ai 6000 quando sgasi :color) )
impressioni di guida?
bhè...quando lasci la frizione c'è MOLTA + potenza...non sò se da + migliorie questo lavoro o quello del tubo GTA...ma è davvero molto sentita la modifica a livello di pedale...c'è MOLTA + coppia quando si apre....ho provato a fare 1 partenza e non la finiva di sgommare...XD
dai 3500-4000 in su è diventata 1 belva..mi piace molto questa cosa...xkè ha davvero molto + sprint a quel regime... :love)
invece ai giri + bassi intorno ai 2000 è bella corposa l'erogazione..
la rottura di scatole è che ne ieri ne oggi è arrivato il filtro a pannello, e mi è stato detto che arriva dmn e che hanno avuto 1 problema di trasporto...speriamo bene...mi scoccia parecchio aspettare x queste cose...
dmn visto che cmq devo rismontare 1pò di cosette per mettere il filtro vele faccio 2 foto al corpo farfallato lavorato (ho semplicemente smussato lo scalino con 1 dreemel, e ho lucidato il "venturi")...tutto qui...
dmn spero di ottenere ulteriori miglioramenti sia di sound che a livello di prestazioni col filtro
:angel)
...ultima cosa e non vi annoio + per questa sera... devo iniziare a progettare 1 terminale di scarico...
pensavo di fare la parte iniziale come ora...(cioè...l'attacco al centrale identico a ora...forse leggermente + dritto se si riesce...devo vedere...) poi il terminale consisterà in un cilindro contenente una bella mitraglietta ricoperta di lana di vetro...e fuori un finalino o doppio... OO con finitura cromata...oppure un O molto + grande di diametro...con spessore molto sottile, e con finitura effetto bruciato...(quelle sfumature viola e blu..) :love)
consigli pareri e critiche?