My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

questi sono come quelli delle brera?...io personalmente sono piu' per i cerchi a fori, mi piacciono di piu', pero' non sono male... :OK) ..l'effetto e' bello....
ma quella e' la pubblicita' della nasona in giappone?
 
hihi non sò dirti sinceramente se quella è la pubblicità giapponese, cmq si sono davvero bellissimi i cerchi...poi va a gusti...a molti non piacciono "tante razze"...a me sinceramente mi da l'idea di aggressività e stile allo stesso tempo, senza esagerare troppo...magari coi tsw rail neri col bordo rosso avrei esagerato 1pò...cosa che non vorrei fare su questa 147 :)
 
Oggi ho montato i bracci oscillanti anteriori (sup e inf...) 1 lavoraccio...dalle 3 alle 7....con varie pause di risate ovviamente hihi visto che ho effettuato il lavoro con 1 amico meccanico che mi ha ospitato nella sua officina hihi :)
eh bhè la prova su strada sembra discreta...oddio non mi soddisfa del tutto sinceramente...sembra tendere ad allargarsi 1pò in curva...sarà solo l'impressione...non sò...xò la tenuta sui dossi e sulle disconnessioni è aumentata tantissimo è molto + silenziosa e dolce come movimenti ora! :)
domani la proverò meglio e vi farò sapere!
 
ah gia' e' vero, ti avevo pure risposto che io non ne avevo idea....beh ma credo che sia dovuto solo ad un assestamento, oppure e' solo un impressione...l'hai provata un po' meglio oggi?
 
I cerchi li preferisco più "liberi", a poche razze per intenderci :ciao)
 
si oggi sembra andare meglio...forse come dici tu è 1 impressione...o meglio 1 modo diverso di guida spiego brevemente il perchè...:
prima guidando mi sembrava di avere 1 sterzo molto leggero e allo stesso tempo preciso, ora invece prendendo le buche la macchina essendo + rigida e composta, reagisce diversamente nelle curve...e scivola leggermente di lato in curva semplicemente xkè tengo troppo leggermente lo sterzo...(che in pratika dovrei impugnare + forte per eliminare questa mia impressione di guida...tutto qua...penso sia semplicemente questo...oggi provando a correggere questo fatto ho notato di trovarmi meglio anche se non ho fatto moltissimi km...)
ps ho rimontato il tubo GTA nuovo che sono andato a riprendere insieme a 1 maniglia per la regolazione lombare del sedile guida :)
i soldi dovrebbero arrivare a breve per i nuovi acquisti hihi :) non vedo l'ora davvero!! :)
 
complimenti...vedo che la tieni sempre al meglio eh??? :spin) :spin) :spin) per i cerchi nemmeno io sono un fan dei raggi ma questi sono i piu belli tra quelli a raggi...hanno un loro fascino...
 
ragà 1 fotomontaggio coi cerchi e i vetri oscurati...sarà davvero fantastica..ho provato a farli anche neri..ma l'effetto non rende...questo sembra + reale :)
collez3.jpg


è 1 altro mondo dai :p
come vi sembrano sulla mia nasona questi cerchietti? :)
 
oggi pomeriggio visto che ho 1pò di tempo libero, mi cimenterò nello smontaggio dei sedili così inverterò le 2 sedute...in modo che la parte + rovinata del sedile guida vada a finire vicino il freno a mano e viceversa l'altro sedile...(questo per consumare omogeneamente il sedile, ed evitare che la pelle si strappi nella zona + gia + consumata ;)
 
il sedile si smonta con 4 brugole ai 4 estremi del sedile...(ovvero sulle 2 piastre k tengono il sedile al telaio...e poi per smontare la seduta ho seguito questa guida... viewtopic.php?f=86&t=83193 ...spero ti sia utile :p)
ragà ho finito i lavoro dello scambio sedute! :) è 1altra storia ora...davvero! entrando in auto da l'effetto di auto "non vecchia"..ovvero le zone rovinate del sedile ora sono ben nascoste.. :) la tenuta del sedile è molto maggiore ora...prima scivolavo 1pò nelle curve + aggressive hihi
vi posto 1pò di foto...da notare la zona rovinata del sedile vicino il freno a mano...
ps vedendo la 147 nuda all'interno mi veniva in mente l'idea dei rollbar hihih XD
immag0098.jpg

immag0099q.jpg

immag0104b.jpg

immag0106t.jpg

immag0105z.jpg

immag0103.jpg

immag0102.jpg

immag0100z.jpg


per un controllo i fari e le frecce li ho puliti momentaneamente...a breve li rifarò neri :) forse al posteriore leggermente meno scuri...vedrò :)
cmq che vene pare?
 
ma alla fine, dopo tutti sto lavoro, ma ai cerchi non hai ancora pensato? :lol:
secondo me deve essere la tua prossima modifica...
 
appena arrivano i soldi dell'assicurazione quei soldi li uso immediatamente per cerchi gomme spoiler, e tappetini alfa col bordo rosso :)
sono le prossime modifiche :)
e non vedo l'ora di oscurare anche lunotto e vetri laterali...almeno quando la parcheggio al sole si scalderà sicuramente di meno...ora è da mal di testa quando si entra con quel caldo...gli interni in pelle nera in estate non si affrontano proprio...
 
l'unica cosa che non invidio degli interni in pelle e' proprio quello, la grigliata di chiappe d'estate,e il ghiacciolo (non ti dico con che parte fare il bastoncino) d'inverno... :lol: :lol:
 
oggi cambio gomme...michelin energy 185/65 r15...k le mie x la revisione nn andavano bene :p
le ho trovate usate a buon prezzo, e messe benissimo..mescola ottima...:) vanno molto meglio in accelerazione e confort...xò alle curve e nelle frenate si sentono prima i fischi.....hihih xò come tenuta non sembrano tanto peggiori delle vecchie...xkè almeno la mescola è molto migliore! :) mi hanno dato davvero 1 ottima impressione!
 
Top