My Nasona "BL" 02 105cv TS - pag 12 news...vendo l'alfa

ehi ciao, io le michelin non le ho mai montate, dicono che hanno una durata maggiore rispetto agli altri (in effetti hanno anche un costo maggiore), ma hanno anche una tenuta inferiore rispetto a bridgestone o toyo...beh non si puo' avere tutto... :lol: ...tu prima che gomme avevi?
 
le gomme che avevo io erano 1 merda assurda...le PLANET signori e signori...delle GRANGOMME (di merda...hihi) e le ho cambiate per la revisione visto che le mie erano 195/60 r15 88h...(non omologate a libretto....e dovevo avere le 88v che non si trovano...)
allò il gommista ieri mi ha messo le michelin 185/65 r15 88h pensavo la tenuta diminuisse moltissimo...invece quel cm in meno di gomma...lo recupero sicuramente con la qualità decisamente migliore della mescola, (e le gomme k ho messo ora sono anche + nuove..del 2007...e sono meno consumate delle planet che ho levato...davvero messe benissimo)
inoltre 1 gomma vecchia aveva 1 bozzettino...(ovvero la parte interna della gomma si era rotta in seguito a 1 marciapiede colpito involontariamente...e quindi ne ho approfittato)
ora l'alfa sta sempre con le gomme fumanti...hihihi il gommista appena ha visto le vecchie gomme ma guardato e se messo a ride dicendo che o ho il piede pesante...o sono esaurito...hihih xkè la gomma lato passeggero era bruciatissima sulla spalletta...in effetti io nn mene ero mai accorto...ma era proprio rovinata quella gomma...
 
LuDiavlJin":2ftvbdj6 ha detto:
ragà 1 fotomontaggio coi cerchi e i vetri oscurati...sarà davvero fantastica..ho provato a farli anche neri..ma l'effetto non rende...questo sembra + reale :)
collez3.jpg


è 1 altro mondo dai :p
come vi sembrano sulla mia nasona questi cerchietti? :)

Cosa sono da 20"? :lol: Li hai fatti troppo grandi stai pur certo che questa non è la resa che otterrai.
 
hihi bhè in effetti...xò a me interessava vedere il cerchio sulla 147 :p non altro :)
cmq ragà sta sera vi dovrei portare delle belle news finalmente!!!
 
ecco a voi! :)
2din montato!! :)
immag0111.jpg

immag0110.jpg

immag0109.jpg

immag0108.jpg

il modello nn lo sò...cmq nn ha ne blutouth, ne navi...xò si possono mettere insieme ai comandi al volante con dei semplici moduli, che + avanti prenderò :)
spero vi piaccia :) come suono è 1 altro mondo fa paura!! :)
 
mi sono dimenticato a dirvi che la plastica di adattamento 2din è grigio scuro...stile black line...mi piace molto d +...nn sò se vernicierò tt grigio scuro...o faro tt dell'argento che avevo usato per le prese d'aria sul cruscotto :)
 
ciao mi sembra molto bello...ci vorrebbe una foto di giorno per vederlo meglio....se te lo posso chiedere quanto hai speso??? :OK) :OK) :OK)
 
certo certo!! a breve 1 bella pulita generale della macchina, e poi foto ho speso 400 compreso montaggio e cornice 2din, e il tastino di spegnimento e cavi di collegamento...(in pratica ho pagato solo la radio...mi ha spiegato questo mio amico rivenditore che non poteva scontarmelo molto, xkè la pioneer fa sconti bassi anche ai rivenditori...solo il 5%...e quindi nn ma potuto levare 1 grankè...xò ha fatto il possibile insomma, e me sembrato abbastanza onesto)....cmq la radio suona da paura!! il sub lavora perfettamente, sembra 1 bomba, non la smette + di pompare, e le casse lavorano meglio grazie a delle funzioni radio che permettono alle casse di lavorare solo su frequenze impostate (filtro passa-alto)...il resto lo fa il sub al di sotto di queste frequenze impostate (tutto regolabile)
gli equlizatori sono da panico...puoi regolare veramente tutto, e ci sono già delle ottime basi di partenza x partire :)
sono davvero molto contento del prodotto...mi dispiace solo che non ha il navi, ma lo metterò sicuramente + avanti!

cmq grz a tutti ragaà! :) la cornice grigio scuro stile blackline mi piace davvero parecchio di +!!! qualcuno ha il codice del colore? che al max rivernicio tutto di scuro? :p
 
grazie, in effetti anche a me piace troppo il 2din...ora ho trovato il codice del grigio scuro per la plancia, e penso rifarò tutto di grigio scuro :p è decisamente + bello!
 
bhè nn è molto + scuro..cambia poco alla fine...guarda dalle foto la differenza è poca...xò quella tonalità è decisamente + bella!! mi piace veramente tantissimo, e si abbina benissimo secondo me :)
 
immag0116.jpg

immag0115k.jpg

immag0114.jpg

immag0113f.jpg


ragà 1pò di news...come si vede dalle foto ho fatto il boiler nero, (ci starebbe bene 1 finalino xò preferirei prendere direttamente il terminale sportivo :p )
e vabbè ho riverniciato stop e frecce laterali...e anche le frecce anteriori di nero fumè :p davvero belle davanti stanno benissimo secondo me :) mancano i vetri oscurati assetto e 17 secondo me :p
e vabbè sabato notte mi hanno rubato l'antennino, e ho rimesso l'originale di una 147 seconda serie che è + corto anche se di poco...e mi si è anche bruciata 1 posizione anteriore purtroppo quella stessa sera... :(
ora appena posso ricompro 1 set di posizioni a LED...xò forse le prendo su internet, bho :) vedrò! :)
pareri o consigli? forse il bordino del finale dovrei lucidarlo x renderlo visibile almeno è + bello!
ah e vorrei comprare dei bordini cromati sottili da mettere ai bordi delle casse :)
 
sempre molto bella... :OK) ...ma si, il terminalino cromato se non hai intenzione di fare lo scarico a breve prendilo, non costano tanto, anche su ebay, fa' la sua scena....per i profili sulle casse li volevo fare anche io ma me li hanno sconsigliati.... :nod)
 
eh infatti, anche io li volevo (io su i tweeter li ho gia' originali), pero' sentendo in giro ho pensato di non metterli...
 
Top