My Mito

Come accennato ad alcuni, le modifiche stanno arrivando pian piano,

ora è arrivato il tempo degli interni :D

-insonorizzazione portiere e cartelle con dynamat extreame, schiuma espansa e pannelli fonoassorbenti piramidali
-rivestimento plastiche con pellicola simil-carbonio nero
-montaggio jvc-830 con comandi al volante + bose

un pò di foto:

dscn0851i.jpg

dscn0852m.jpg

dscn0853xx.jpg

dscn0856pk.jpg

dscn0857z.jpg

dscn0859c.jpg

dscn0860q.jpg

dscn0861e.jpg

dscn0862c.jpg

dscn0863q.jpg

dscn0864e.jpg

dscn0866t.jpg

dscn0867d.jpg

dscn0868.jpg

dscn0869cf.jpg

dscn0870b.jpg

dscn0871u.jpg

dscn0873f.jpg

dscn0874g.jpg

dscn0876i.jpg

dscn0877l.jpg

dscn0878m.jpg

dscn0879b.jpg


una piccola anteprima di quello che stanno montando:
dscn0844ea.jpg

dscn0845n.jpg

dscn0846yj.jpg

dscn0847t.jpg

dscn0848s.jpg

dscn0849.jpg

dscn0850a.jpg


PS:la verniciatura e il montaggio è gratis perchè mi han urtato il sedere, han fatto una bella strisciata, per fortuna che ero dentro e l'ho fermato :p
 
Complimenti, con la plancia della Mito sta davvero bene, è bellissima, mi piacciono molto anche gli altri interventi che hai fatto, complimentoni :OK)
 
innanzitutto complimenti per il lavoro. una sorgente da 7" è un mio sogno da un pezzo e forse un domani la metterò pure io nella mito anche perchè trovo che la radio originale stona molto con il resto della plancia (IMHO). ti concedo il carbonio sulla plancia centrale e sul volante, però personalmente non ne avrei messo di più. Così è veramente "carboniosa".
Lo spoiler è un pò grande ma ha una bella forma pulita e semplice, aspetto di vederlo verniciato e montato, poi ti dirò ;)

Le mini forse, sono tra le più carine ma attualmente sul mercato non ho ancora visto niente che veramente mi entusiasma (come le novitec sulla 147 per esempio).

Cmq davvero molti interventi interessanti anche quelli meccanici. tra te e jet mi pare che ci state dando dentro. Bravo :handclap)
 
alla fine mi hai copiato mini e spoiler... :mad2) ahahahahah
ottimo lavoro per il rivestimento in simil carobio, è un lavoro che ho in mente da sempre e che farò al termine del montaggio dei nuovi pannelli per il nuovo fronte audio da urlo. :asd)

pannelli36.jpg
 
Bellissime le mini(chissà come mai ;) ) e lo spoiler.
Interessantissime le modifiche agli interni, il carbonio nero trovo che stia molto bene :nod)

Complimentissimi :handclap)


Bellissimo anche il tuo pannello porta, Yeoo :nod)

Mi devo dar da fare anch'io allora :nod)
 
yeoo":2vc26tzl ha detto:
alla fine mi hai copiato mini e spoiler... :mad2) ahahahahah
ottimo lavoro per il rivestimento in simil carobio, è un lavoro che ho in mente da sempre e che farò al termine del montaggio dei nuovi pannelli per il nuovo fronte audio da urlo. :asd)

pannelli36.jpg

Pannelli stupendi!!!!!
4 16 e due trombe(non so come le chiamate voi li)
 
macchina ritirata, minigonne e spoiler montati e son venuti molto bene
mi ritengo molto soddisfatto avendo speso solo 150€ e basta per tutti e 2 :D :D
domani foto
 
Complimenti, sta davvero benissimo!!!! Due modifiche davvero azzeccate! Con le minigonne e lo spoiler hai dato un tocco di maggior sportività ma allo stesso tempo di eleganza alla tua già bellissima MiTo! Ottimo lavoro! :OK)
 
Top