My Mito

Grazie a tutti dei complimenti
Per le calotte cromate: si mi è presa voglia di montarle, quando ho un pò di soldi le prendo
Per l'assetto: no non lo farò, la macchina è già bassina da sola in confronto alla mia vecchia 147 e penso che tra un pò 0,5-0,7cm si abbasserà, in fondo ha solo poco più di 2 settimane.

Montato quadrifoglio Verde ( grazie Ruspy :fluffle) :fluffle) )



L'ho montato sul parafango e non sul solito posto sopra la freccia perchè facendo varie prove mi piaceva di più lì :asd) :asd)
 
Carina, io in questi 2 gg sto provando la mito... Mi hanno dato la versione scrausa 1.4 78cv junior, nn va avanti :splat)

Internamente quoto che potevano fare di meglio, io che sono alto 1.85mt con la il ginocchio appoggio proprio sullo spigolo del climatizzatore e dopo 20km mi fa male la gamba :KO) ...
 
io entro preciso che son alto 1,76 e asciutto.
I sedili li trovo particolarmente comodi, migliori di quelli della 147 e poco inferiori di quelli della bmw coupè di casa
 
I sedili li trovo particolarmente rigidi, comodi per brevi tratti... Io sono alto 1.85 e nn sono cosi piccolo, (nn ciccione, abbonato in palestra :p ).. Oggi la dovrò consegnare, faro un paio di foto e vi posterò le mie impressioni...

Questa che ho io nn ha il bose, ma le casse grattano da far paura...Superati i 120km/h i finestrini fischiano :?: , accelleri un po e la radio aumenta di volume (giusto che sia), ma quando ti fermi al semaforo nn torna indietro!
 
ferdinando88":zo4jjwt8 ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti
Per le calotte cromate: si mi è presa voglia di montarle, quando ho un pò di soldi le prendo
Per l'assetto: no non lo farò, la macchina è già bassina da sola in confronto alla mia vecchia 147 e penso che tra un pò 0,5-0,7cm si abbasserà, in fondo ha solo poco più di 2 settimane.

Montato quadrifoglio Verde ( grazie Ruspy :fluffle) :fluffle) )
url=http://img151.imageshack.us/my.php?image=img0067t.jpg]
img0067t.jpg
[/url]
url=http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0068b.jpg]
img0068b.jpg
[/url]

L'ho montato sul parafango e non sul solito posto sopra la freccia perchè facendo varie prove mi piaceva di più lì :asd) :asd)

li avrei messi sopra la freccia :nod) anzi a dire il vero.. sulla mito non li avrei mai messi :asd)
 
anche se la mito non è mia macchina preferita...

nera è carina :OK)
i 18 avrei preferito i linea accessori..

il rosso del cruscotto non mi piace... come pure non avrei messo il quadrifoglio su mito!!
Ma deve piacere a te :OK)
 
Bella auto e belle foto :)

Le foto precedenti mi hanno convinto ed ho ordinato le frecce laterali come le tue, spero che stiano così bene anche dal vivo :)

Ah, senti, hai il B&M o il B&M Nav? Se hai il B&M liscio sai che sono usciti gli aggiornamenti? Migliorano la compatibilità con i cell che manifestano problemi di connessione, null'altro.
Nel mio caso avendo il Nav dovrò aspettare, non vedo l'ora che escano così il cellulare si connetterà in automatico come faceva l' N-70.
 
ho il B&M liscio. Per fare l'aggiornamento devo andare in concessionaria o posso farlo a casa?
A dir la verità devo provare il B&M con l'iphone...
 
Top