grazie, allora il bordino non si nota affatto come la struttura dello scudo (ho tolto solo i listelli cromati)147jet":1progcqe ha detto:Wow :?: Tutte modifiche interessanti :handclap)
Una volta avevo visto che una volta tolta la struttura di plastica originale a nido d'ape si vede sotto il bordino verticale del paraurti su cui si aggancia. Dal vero, si nota molto?
Occorre smontare il paraurti?
il quadrifoglio è stato spostato sopra la frecciacuoresportivo86":1progcqe ha detto:Scusa ma il quadrifoglio lo vedo nello stesso posto o sbaglio?
i fendinebbia ci sono, li ho oscurati con la bomboletta per oscurare i fari e devo dire che l'intensità è diminuita di pocoComunque l'unica cosa che non mi piace sono i fendinebbia, non se po vedè la retina che li copre (tra l'altro non ci sono o sbaglio? ) senza che sia forata.
ferdinando88":3j1jfkjd ha detto:no perchè viene coperta dagli xeno...poi li uso quasi mai visto che da me la nebbia non si vede proprio
mi fa piacere che ti piaccia147jet":15hj2n90 ha detto:Fatta come è ora è uguale alla GTA, non mi dispiace come soluzione, bella anche l'idea di oscurare i fendi.
Certo sarebbe bello avere il paraurti intero della GTA, magari prima o poi faranno qualche replica(anche se mai uscirà, chissà).
Sto pensando se copiarti e farlo anche sulla mia, almeno la griglia, lo scudo penso di lasciarlo com'è.
Basta, come hai scritto prima, il fil di ferro oppure è necessario anche il silicone? Per esempio, nella zona dei fendinebbia, mi pare non ci siano spazi per far passare il fil di ferro.