My Mito

bella!
però le frecce mi piacevano di più bianche....inoltre il quadrifoglio lo vedrei meglio sopra la freccia, no?
quoto chi ti ha consigliato le calotte satinate....sul nero stanno benissimo

per il resto nulla da obiettare :nod)
 
Le ho pagate 16€, dalle inserzioni sembravano più scure, come le tue, invece sono un pochino più chiare..
Nel topic della mia MiTo ho messo la fotina delle frecce ancora da montare.
 
Oggi non avendo lezione mi son messo a modificare la piccoletta

Aggiornamento:
-ho montato le calotte satinate
-spostato il quadrifoglio
-tagliato e rifatto in vetroresina l'antenna di serie
-cambiato il muso con retina di Alluminio anodizzato verniciata di nero

le foto son fatte con il Iphone e fan un po pena, domani la lavo e posto delle foto decenti con la digitale
spero vi piaccia :p :p









 
Wow :?: Tutte modifiche interessanti :handclap)

Una volta avevo visto che una volta tolta la struttura di plastica originale a nido d'ape si vede sotto il bordino verticale del paraurti su cui si aggancia. Dal vero, si nota molto?
Occorre smontare il paraurti?
 
Scusa ma il quadrifoglio lo vedo nello stesso posto o sbaglio?

Comunque l'unica cosa che non mi piace sono i fendinebbia, non se po vedè la retina che li copre (tra l'altro non ci sono o sbaglio? ) senza che sia forata.
 
147jet":1progcqe ha detto:
Wow :?: Tutte modifiche interessanti :handclap)

Una volta avevo visto che una volta tolta la struttura di plastica originale a nido d'ape si vede sotto il bordino verticale del paraurti su cui si aggancia. Dal vero, si nota molto?
Occorre smontare il paraurti?
grazie, allora il bordino non si nota affatto come la struttura dello scudo (ho tolto solo i listelli cromati)
il lavoro si fa anche senza smontare il paraurti ma ti consiglio di farlo perchè è stata un'odissea smontare la griglia inferiore
le griglie son state fissate con fil di ferro molto fino colorato di nero

cuoresportivo86":1progcqe ha detto:
Scusa ma il quadrifoglio lo vedo nello stesso posto o sbaglio?
il quadrifoglio è stato spostato sopra la freccia
Comunque l'unica cosa che non mi piace sono i fendinebbia, non se po vedè la retina che li copre (tra l'altro non ci sono o sbaglio? ) senza che sia forata.
i fendinebbia ci sono, li ho oscurati con la bomboletta per oscurare i fari e devo dire che l'intensità è diminuita di poco
per il discorso della retina ho preso spunto qui come pure il bordino cromato
alfa-mito-gta-foto13.jpg
 
Fatta come è ora è uguale alla GTA, non mi dispiace come soluzione, bella anche l'idea di oscurare i fendi.
Certo sarebbe bello avere il paraurti intero della GTA, magari prima o poi faranno qualche replica(anche se mai uscirà, chissà).

Sto pensando se copiarti e farlo anche sulla mia, almeno la griglia, lo scudo penso di lasciarlo com'è.
Basta, come hai scritto prima, il fil di ferro oppure è necessario anche il silicone? Per esempio, nella zona dei fendinebbia, mi pare non ci siano spazi per far passare il fil di ferro.
 
147jet":15hj2n90 ha detto:
Fatta come è ora è uguale alla GTA, non mi dispiace come soluzione, bella anche l'idea di oscurare i fendi.
Certo sarebbe bello avere il paraurti intero della GTA, magari prima o poi faranno qualche replica(anche se mai uscirà, chissà).

Sto pensando se copiarti e farlo anche sulla mia, almeno la griglia, lo scudo penso di lasciarlo com'è.
Basta, come hai scritto prima, il fil di ferro oppure è necessario anche il silicone? Per esempio, nella zona dei fendinebbia, mi pare non ci siano spazi per far passare il fil di ferro.
mi fa piacere che ti piaccia
per quanto riguarda la griglia inferiore prima di fissarla con il fil di ferro la ho modellata per seguire la curvatura del paraurti, poi l'ho fissata sugli agganci che già c'erano senza l'uso del silicone e poi ho usato la striscia cromata per fermare la griglia al paraurti...
ho incorniciato in rosso dove l'ho messa, ho copiato l'idea alla 8C :p :p


Uploaded with ImageShack.us
 
Ho capito.
Grazie della spiegazione.
Devo pensarci un po' su, sperando di decidermi, come soluzione mi piace molto.
Magari provo prima con qualche photoshop sulle foto che ho della mia.
 
Ho fatto il photoshop sulla mia, con solo le griglie IC senza lo scudo, mi piace come soluzione, ho dei dubbi però circa la pulizia/reversibilità e visibilità del lavoro :(

Da dietro il paraurti è così:
grgilia.jpg


Si possono usare le fessure in cui si aggancia la griglia originale per far passare il fil di ferro; però preoccupa la visibilità di questi fissaggi e del relativo bordino retrostante... :(
A lungo andare la zona del paraurti vicina ai fendinebbia, coperta dalla retina che magari in velocità flette e sbatte non si rovinerà?
Non ho mai fatto prima queste modifiche, ma sulla MiTo così com'è fatta da te mi piace tanto. Ho questi dubbi però! :(
Oggi altrimenti avrei già preso la retina.
 
Top