My Mito

grazie a tutti dei complimenti
yeoo":1ajzlamf ha detto:
una curiosità...che antennino monti? ho sempre pensato di metterne uno più corto ma non sapevo esistesse così. fammi sapere :asd)
è quello di serie che ho tagliato... l'antenna, in fondo ha una molla a cui ho avvitato una vite di rame e ho messo dello stucco
cosi è prima di verniciare

img0186x.jpg


147jet":1ajzlamf ha detto:
Ma il tuo amico non si iscrive?
a breve forse si inscrive
 
33Boxer":1ta3ctgn ha detto:
147jet":1ta3ctgn ha detto:
Wow :?: Prima o poi metterò anch'io lo spoiler :nod)

Pier secondo me sulla tua è d'obbligo... :nod)

Dici? :) Prima di vederlo in queste foto lo consideravo superfluo :nod) Però, vederlo su un'auto simile alla mia m'ha fatto cambiare idea :nod)

Ferdinando, per smontare l'originale del pack sport c'è da fare tanto lavoro(mi pare sia avvitato)?


ferdinando88":1ta3ctgn ha detto:
a breve forse si inscrive
Speriamo! Anch'io ho un amico con la MiTo, anche lui Nero Etna, 1.6 TJDM, ma non ne vuole sapere di iscriversi :?:
 
Ci sono da smontare due dadi posti sotto il carter di plastica in corrispondenza dello spoiler e poi tirare!!
E' bloccato da dei fermi ad incastro e da una striscia di biadesivo sottile...
il carte è ad incastro ed è posto sotto il terzo stop
 
147jet":267h0rxl ha detto:
33Boxer":267h0rxl ha detto:
147jet":267h0rxl ha detto:
Wow :?: Prima o poi metterò anch'io lo spoiler :nod)

Pier secondo me sulla tua è d'obbligo... :nod)

Dici? :) Prima di vederlo in queste foto lo consideravo superfluo :nod) Però, vederlo su un'auto simile alla mia m'ha fatto cambiare idea :nod)

Secondo me sì Pier... guarda, prima di vederlo sulla bella MiTo di Ferdinando, pensavo fosse una tamarrata... ma avendolo visto montato (in queste foto, credo che dal vivo l'effetto sia ancora più bello), ho completamente cambiato idea. Sulla tua Pier, che hai dei cerchi più esclusivi, ci starà davvero benissimo e farà la tua MiTo ancora più bella e sportiva. :OK)
 
no ti prego, la rovini quella bella mito.

ci vedrei bene dei cerchi a 7 razze diamantate con canale grafite o nero, oppure dei raggi diamantati tipo borbet ls diamantati
 
stupendi, in perfetto stile alfa. Purtroppo non è il mio genere ma devo dire che starebbero molto bene sotto una mito o 147.

anche i Mak xlr che ha 147jet stanno benissimo
 
non mi piacciono tanto i cerchi con tanti raggi, mi piacevano i oz superturismo black ma facendo vari ps mi piacevano più i cerchi che avevo,
sto cercando un cerchio un pò particolare per la mia mituzza.
leggendo su un forum ho visto che fanno i cerchi simil 8c da 18" per la mito, potrebbero starci bene?
 
Complimenti Ferdinando, anche questa modifica è azzeccatissima :nod) :handclap)
Tra l'altro vedo che hai pulito e lucidato perfettamente l'auto, da specchiarsi :D
Eh si, ora ci vogliono gli xenon 6.000 K :nod)
 
Bella modifica, complimenti!!! :OK)

L'auto è veramente lucidissima, che prodotto hai utilizzato?

Belli i Momo che vuoi montare, penso anche io che ci stiano molto bene! :spin)
 
Non è male il modello ma secondo me nero su nero non ci sta, fa troppo dark e si perdono alcune linee e la forma delle ruote. Se mi dici un grafite su un colore chiaro ok, o al limite dei particolari diamantati o il solo bordino a specchio.

non so se eri tu che dicevi che raggi o simili non ti piacciono ma se io dovessi cambiare i miei opterei per questi krukk style

dotz roadster

2008_10_08_15_10_30_DOTZ_Roadster.jpg


mi pare ci sia anche una variante nera invece che antracite.
 
Top